xbox One PlayerUnknown’s Battlegrounds

Pubblicità
leggevo diversi articoli sulle migliori armi è parlano tra i fucili d'assalto di un certo groza ma qualcuno l'ha mai trovato?io mai
Non mi sembra di averlo mai sentito, magari ce ma per ora non l’ho trovato

Ho subito una kill stranissima..c’era la linea elettrica di sicurezza e uno in auto la ha superata tranquillamente smontando dalla macchina e uccidendomi:l4gann:

Ieri sono arrivato 3 con 2 kill fatte, sono morto stupidamente con la tempesta bloccato in un angolo di casa perché credevo di riuscire ad uscire. Avevo tutto il potenziale per vincerla, sapevo dove erano gli altri due pure e li tenevo d'occhio, però ansietta a palla :sard:
Quando lo gioco da solo (raramente), mi trasmette un'ansia....

Io ho una sola vittoria in solo...l'ultimo rimasto contro di me, morì da solo ucciso dal blu mentre mi sparava...:rickds:....e io nascosto dietro un albero, incredulo....:morristend:

Come gira ora su Xbox One s?
Insomma, è assolutamente giocabile e alla fine il suo dovere lo fa, cioè diverte. Con l'ultima patch hanno un po' migliorato la fluidità e il caricamento delle texture, Ma da qui a dirti che gira bene non me la sento , non vale 30€

PUBG, cosa cambia con la Patch 9 per Xbox One

Disponibile ora

La Patch 9 di PUBG in versione Xbox One è ora disponibile, dopo una lunga attesa seguita all'aggiornamento precedente. Ma cosa cambia con il suo arrivo?

Anzitutto, tra le varie novità, l'update introduce il supporto al Game DVR di Xbox One. È adesso possibile abilitare la funzionalità nel menu delle impostazioni.

In aggiunta, abbiamo la rimozione delle armi nella lobby iniziale, in modo da rendere più fluida la fase di avvio della partita, e nella stessa troviamo numerosi nuovi punti di spawning per la medesima ragione.

Ancora, sono stati abbassati i suoni della zona rossa e aggiornato il design dell'energy drink, due cambiamenti che potranno sembrare irrilevanti ma che allineano l'edizione Xbox One a quella per PC.

Infine, è stato pubblicato un nuovo ritocco al funzionamento dei danni ai veicoli, con un abbassamento di quelli ricevuti in seguito ad uno scontro con rocce e alberi.

Potete trovare il changelog completo sul forum ufficiale di PUBG.

Il gioco rimane in Game Preview, ma con questo piccolo passo in avanti l'uscita della release 1.0 si fa sempre più vicina.

News Spaziogames.it

Insomma, è assolutamente giocabile e alla fine il suo dovere lo fa, cioè diverte. Con l'ultima patch hanno un po' migliorato la fluidità e il caricamento delle texture, Ma da qui a dirti che gira bene non me la sento , non vale 30€
Ok grazie.Avevo visto video che mi avevano spaventato un po'.ora valuto.

Ok grazie.Avevo visto video che mi avevano spaventato un po'.ora valuto.
Da me gira bene, poi con l'ultima patch e' migliorato molto, ma dipende molto anche dalla propria connessione

È normale che ultimamente buttando sotto le persone con i veicoli questi rimbalzano senza subire danni?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Mi e’ partito un aggiornamento, sapete di che si tratta?

- - - Aggiornato - - -

Ad aprile nuova mappa 4kmx4 ed introduzione degli emote, nuovi veicoli e armi

Mi e’ partito un aggiornamento, sapete di che si tratta?
- - - Aggiornato - - -

Ad aprile nuova mappa 4kmx4 ed introduzione degli emote, nuovi veicoli e armi
Su Xbox arriva la mappa desertica non la 4x4 quella della foresta, quella andrà su PC

Raga ma il nuovo aggiornamento da 4 gb direi che lo ha migliorato parecchio lato fluidità o forse ho avuto culo io a non beccare lag, scatti e scattini durante l'intera partita? Gli stessi comandi mi sembravano più reattivi.

Raga ma il nuovo aggiornamento da 4 gb direi che lo ha migliorato parecchio lato fluidità o forse ho avuto culo io a non beccare lag, scatti e scattini durante l'intera partita? Gli stessi comandi mi sembravano più reattivi.
Io ieri ho giocato (anche negli ultimi giorni in realtà) e dopo gli ultimi due aggiornamenti si, assolutamente più fluido e reattivo.

Si ma non di molto pero’ piu’ che altro hanno fatto una buona pulizia grafica, sembra piu’ nitido e luminoso ora

Si ma non di molto pero’ piu’ che altro hanno fatto una buona pulizia grafica, sembra piu’ nitido e luminoso ora
Sì esatto, quello che ho notato, anche se il lavoro da fare ancora è tantissimo, gli sviluppatori hanno detto con il rilascio dell'ultima patch che con i prossimi aggiornamenti si concentreranno di più sull'ottimizzazione visto i feedback ricevuti.

Sì esatto, quello che ho notato, anche se il lavoro da fare ancora è tantissimo, gli sviluppatori hanno detto con il rilascio dell'ultima patch che con i prossimi aggiornamenti si concentreranno di più sull'ottimizzazione visto i feedback ricevuti.
Si speriamo bene comunque per essere una pre relase sta facendo degli ottimi numeri pure su one, chissa’ quando avremmo il gioco completo, se ci sara’ da attendere ancora tanto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro