UFFICIALE PC Playerunknown's Battlegrounds | Battle Royale | Winner Winner Cyka Dinner |

Pubblicità
la killcam imho serve a pochissimo.... se ti beccano da dietro, sei stato incauto. In 1vs1 o hai avuto sfiga a parità di equip o devi migliorare e se ti cecchinano da 900m GG a lui. Io non ne sento il bisogno sinceramente.
Tutto qua.

A cosa ti serve la killcam se ti ha preso un kar da 3-400 mt? Non impari granchè. Nell'1vs1 è skill/equipaggiamento/arma migliore per quella situazione. Un m249 può perdere contro una glock in una stanza :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mah anche no, preferisco di gran lunga vedere come sono morto in modo da poter prendere accorgimenti o imparare qualcosa se possibile (non dico sia sempre questo il caso eh :asd:), mi fa molto più incazzare non aver idea di cosa sia successo...almeno mi metto il cuore il pacePer me è uno strumento molto utile, alla peggio la puoi sempre skippare se a te fa incazzare :ahsisi:
Capisco però se la metteranno sarà solo un contentino ma la sua totale assenza è un pro del gioco.

altro che cs:go...oggi pubg ha superato anche dota2 :asd:

si resettano ogni tot giorni/settimane...se ti mancano kill o altro sarà per quello :morris82:
ecco spiegato l'arcano
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Capisco però se la metteranno sarà solo un contentino ma la sua totale assenza è un pro del gioco.
Posso capire che magari la puoi trovare completamente inutile, mi rendo conto che il mio punto di vista può non essere condiviso anche perchè come dicevo prima per me è anche molto questione di mettermi l'anima in pace dopo essere morto :asd: Info spesso non se ne ricaverebbero e su questo avete perfettamente ragione, ma a me capita di vedere giocatori "imboscati" che chiaramente non si rendono conto di come in realtà il loro occultamente sia tutt'altro che ottimale :asd: dopo aver visto anche un solo replay dove sei in bella vista ci fai sicuramente molto più caso :ahsisi:

Non capisco però cosa intendi quando dici che la totale assenza di una killcam possa essere un pro :morristend:

Sulla mancanza di indicazioni quando si viene colpiti posso capire questo ragionamento, a me non piace moltissimo ma è una scelta stilistica, per la killcam però non capisco come possa essere visto come un pro.

Chiedo perchè sono curioso eh, non sto tentando di dire che hai torto o roba simile :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma figurati è interessante invece parlare di questo, comunque secondo me toglierebbe un pò la vena simulativa del gioco, posto che resta comunque un ibrido, e lo snaturerebbe nel suo essere un gioco che ti forgia con l'esperienza e le morti sul campo senza mai prenderti per mano, lasciandoti libero di sperimentare con quello che ti mette a disposizione.

Da come ne parli mi sembra di capire che fin'ora hai giocato sempre in solo, quindi non hai avuto la possibilità di studiare alcune cose (mi viene in mente il nascondiglio che funziona/non funziona che dicevi) più facili da assimilare in squad.

Poi in realtà si potrebbe trovare una soluzione che incontri i due pensieri a metà strada (perchè non sei per niente l'unico che la chiede) ovvero quella di una kill cam più simile ad un Battlefield che altro non è che una legenda dettagliata di come ti ha ucciso un nemico tra equipaggiamento-posizione ecc. anzichè quella di un cod o un qualsiasi altro shooter simile dove è presente proprio tutto il replay dell'azione dell'avversario. Però sarebbe un semplice abbellimento della stringa di testo che c'è adesso con nome dell'uccisore nome dell' arma ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha voglia di giocare in duo/squadra? Niente di serio chiaramente, just for fun :asd:

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha voglia di giocare in duo/squadra? Niente di serio chiaramente, just for fun :asd:
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Se vuoi io ci sono ma dalla prossima settimana :unsisi:

io purtroppo sto incasinato con gli esami ma spero dal 22 di potermi dedicare con più calma alla cosa. ergo ci sarò se vogliamo fare una squadra di spaziogames

ma voi le survivor crate ecc. le aprite o le vendete?

ma voi le survivor crate ecc. le aprite o le vendete?
Se le vendi ci fai bei soldini, se vuoi aprirle "tenti la fortuna" a prendere qualcosa di valore da poter vendere :rickds::rickds: o anche solo per collezionare :sisi: comunque, io dipende alcune vendo alcune le apro, solitamente ogni settimana non ne ho sotto mano moltissime (2/3 massimo) :sisi:

Se le vendi ci fai bei soldini, se vuoi aprirle "tenti la fortuna" a prendere qualcosa di valore da poter vendere :rickds::rickds: o anche solo per collezionare :sisi: comunque, io dipende alcune vendo alcune le apro, solitamente ogni settimana non ne ho sotto mano moltissime (2/3 massimo) :sisi:
per ora ho fatto 2,73 con le tre casse vendute e ho ancora una della gamescom. però non so che fare. alla fine per quante poche ne droppo forse è meglio venderle

Ho visto un paio di screen, madò ma la grafica di sto gioco è davvero uno schifo :asd:
In generale si, non è niente di speciale, ma se guardi con cosa compete vedrai che è probabilmente il migliore :asd:

non è il massimo la grafica ma sinceramente non mi interessa in un gioco del genere. quello che è da rifare sono le animazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro