UFFICIALE PC Playerunknown's Battlegrounds | Battle Royale | Winner Winner Cyka Dinner |

Pubblicità
Quanto son aumentate le crate gamescom? Ne avevo 3 tutte vendute a 2,60€. :asd:
Secondo me ti conveniva aspettare ancora per venderle :asd:.

Secondo me ti conveniva aspettare ancora per venderle :asd:.
Paura che dopo il 25 diventano inutili perché non si possono più comprare chiavi. :hmm:

Comunque prima che le tolgono me ne prendo altre e provo a tenerne da parte una.

Paura che dopo il 25 diventano inutili perché non si possono più comprare chiavi. :hmm:Comunque prima che le tolgono me ne prendo altre e provo a tenerne da parte una.
E chi ha detto che non si possono più comprare chiavi una volta terminato l'evento? Falso: le chiavi saranno sempre acquistabili in game se hai una cassa che vuoi aprire.

FAQ:

Q) Can I purchase keys after August 28th?A) Yes, you can. Keys will be sold in-game even after August 28th.

Mi spiegate come sia possibile racimolare qualche soldino con casse/chiavi?

Da quando l'ho preso non riesco a fermarmi nel menù principale per indagare neanche un secondo :rickds:

Mi spiegate come sia possibile racimolare qualche soldino con casse/chiavi?
Da quando l'ho preso non riesco a fermarmi nel menù principale per indagare neanche un secondo :rickds:
Accumula punti per le casse gamescom e vendile sul market (senza aprirle) :sisi: un volta che le ritirano puoi vendere anche quelle normali ma valgono meno

Tutte supposizioni a logica, evidentemente sbagliavo.
Anche io pensavo che le avrebbero ritirate, effettivamente economicamente non gli conviene tanto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
la foto della nuova mappa è interessante.

l'ho preso anche io. se volete aggiungetemi. fragger_95

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Giocato una 30ina di ore, mi sta prendendo troppo. Chi vuole mi aggiunga sono Quake1890 :).

Ps. Non ho mic.

Accumula punti per le casse gamescom e vendile sul market (senza aprirle) :sisi: un volta che le ritirano puoi vendere anche quelle normali ma valgono meno
Wow :morristend:

Ci do un'occhiata :morristend:

Grazie :nev:

Miglior vostro piazzamento?

Io al momento non sono andato oltre il terzo posto :unsisi:

Miglior vostro piazzamento?Io al momento non sono andato oltre il terzo posto :unsisi:
Vinto una volta su una 30ina di partite xD

io secondo due volte. ma non sto killando molto.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

ma la moda del ribaltare il veicolo e aspettare all'interno? :rickds:

Ho visto della roba sul tubo assurdissima :rickds: serve pure **** col cerchio eh... ma che spettacolo :rickds:

Miglior vostro piazzamento?Io al momento non sono andato oltre il terzo posto :unsisi:
Ho fatto un quinto per sbaglio, in una decina di ore avro fatto 4-5 top ten forse :sad:...però almeno mi capita molto meno spesso di morire nei primi 2 minuti gioco :asd:

Spero mettano una killcam in tempi brevi e magari anche delle indicazioni migliori quando si viene colpiti dato che sono mancanze che rendono frustrante il gioco, sopratutto quando la partita va avanti da un pezzo

Esattamente a cosa ti serve la killcam in un gioco come Battlegrounds? Te lo dico io, a niente. Ti fà bestemmiare più forte forse

- - - Aggiornato - - -

In single squad o duo?

In single non ci gioco dal mese scorso dove ne ho fatte una decina: vinte tre, tre volte secondo, una volta terzo altre due in top 10 e una 27esimo :morris82:

Esattamente a cosa ti serve la killcam in un gioco come Battlegrounds? Te lo dico io, a niente. Ti fà bestemmiare più forte forse
Mah anche no, preferisco di gran lunga vedere come sono morto in modo da poter prendere accorgimenti o imparare qualcosa se possibile (non dico sia sempre questo il caso eh :asd:), mi fa molto più incazzare non aver idea di cosa sia successo...almeno mi metto il cuore il pace

Per me è uno strumento molto utile, alla peggio la puoi sempre skippare se a te fa incazzare :ahsisi:

Ho fatto un quinto per sbaglio, in una decina di ore avro fatto 4-5 top ten forse :sad:...però almeno mi capita molto meno spesso di morire nei primi 2 minuti gioco :asd: Spero mettano una killcam in tempi brevi e magari anche delle indicazioni migliori quando si viene colpiti dato che sono mancanze che rendono frustrante il gioco, sopratutto quando la partita va avanti da un pezzo
Io sto pensando di comprarlo anche se probabilmente aspetterò qualche patch, però la mancanza di killcam e sopratutto di indicazioni quando si viene colpiti sono 2 delle cose che mi attirano di più.

La killcam in un gioco del genere può andare bene nella modalità "solo" dove alla fine non è abusabile.

Per l'indicazioni quando si viene colpiti io spero che non abbiano intenzioni di mettere indicatori a schermo o niente di simile, perderebbe molto senso il gameplay se si potesse avere un indicazione anche generica della direzione del colpo in automatico.

ma le indicazioni devi procurartele ed è quello il bello.

C'è chi campera steso nell'erba senza correre rischi (pussy) e chi invece si espone per capire dove è meglio posizionarsi, pushare o attendere. :unsisi:

la killcam imho serve a pochissimo.... se ti beccano da dietro, sei stato incauto. In 1vs1 o hai avuto sfiga a parità di equip o devi migliorare e se ti cecchinano da 900m GG a lui. Io non ne sento il bisogno sinceramente.

ma le statistiche a voi fungono? a me non le dà corrette

altro che cs:go...oggi pubg ha superato anche dota2 :asd:

ma le statistiche a voi fungono? a me non le dà corrette
si resettano ogni tot giorni/settimane...se ti mancano kill o altro sarà per quello :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro