The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,437
Secondo me ti conveniva aspettare ancora per venderleQuanto son aumentate le crate gamescom? Ne avevo 3 tutte vendute a 2,60€.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ti conveniva aspettare ancora per venderleQuanto son aumentate le crate gamescom? Ne avevo 3 tutte vendute a 2,60€.![]()
Paura che dopo il 25 diventano inutili perché non si possono più comprare chiavi.Secondo me ti conveniva aspettare ancora per venderle.
E chi ha detto che non si possono più comprare chiavi una volta terminato l'evento? Falso: le chiavi saranno sempre acquistabili in game se hai una cassa che vuoi aprire.Paura che dopo il 25 diventano inutili perché non si possono più comprare chiavi.Comunque prima che le tolgono me ne prendo altre e provo a tenerne da parte una.
Q) Can I purchase keys after August 28th?A) Yes, you can. Keys will be sold in-game even after August 28th.
Accumula punti per le casse gamescom e vendile sul market (senza aprirle)Mi spiegate come sia possibile racimolare qualche soldino con casse/chiavi?
Da quando l'ho preso non riesco a fermarmi nel menù principale per indagare neanche un secondo![]()
Anche io pensavo che le avrebbero ritirate, effettivamente economicamente non gli conviene tantoTutte supposizioni a logica, evidentemente sbagliavo.
Wow :morristend:Accumula punti per le casse gamescom e vendile sul market (senza aprirle)un volta che le ritirano puoi vendere anche quelle normali ma valgono meno
Vinto una volta su una 30ina di partite xDMiglior vostro piazzamento?Io al momento non sono andato oltre il terzo posto![]()
Ho fatto un quinto per sbaglio, in una decina di ore avro fatto 4-5 top ten forse :sad:...però almeno mi capita molto meno spesso di morire nei primi 2 minuti giocoMiglior vostro piazzamento?Io al momento non sono andato oltre il terzo posto![]()
In single squad o duo?Miglior vostro piazzamento?Io al momento non sono andato oltre il terzo posto![]()
Mah anche no, preferisco di gran lunga vedere come sono morto in modo da poter prendere accorgimenti o imparare qualcosa se possibile (non dico sia sempre questo il caso ehEsattamente a cosa ti serve la killcam in un gioco come Battlegrounds? Te lo dico io, a niente. Ti fà bestemmiare più forte forse
Io sto pensando di comprarlo anche se probabilmente aspetterò qualche patch, però la mancanza di killcam e sopratutto di indicazioni quando si viene colpiti sono 2 delle cose che mi attirano di più.Ho fatto un quinto per sbaglio, in una decina di ore avro fatto 4-5 top ten forse :sad:...però almeno mi capita molto meno spesso di morire nei primi 2 minuti giocoSpero mettano una killcam in tempi brevi e magari anche delle indicazioni migliori quando si viene colpiti dato che sono mancanze che rendono frustrante il gioco, sopratutto quando la partita va avanti da un pezzo
si resettano ogni tot giorni/settimane...se ti mancano kill o altro sarà per quello :morris82:ma le statistiche a voi fungono? a me non le dà corrette