Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mondo è pieno zeppo di cojoni che buttano 700 bombe l'anno per telefoni inutilmente migliori... e ti meravigli che siano disposti a spendere 800 euro di console in 3 anni?!Ma veramente? C'è veramente gente contenta di compare una nuova console dopo 3 anni?
Io facessero una cosa del genere chiuderei tutto, altro che prenderne una nuova.
A me basta poter giocare con la stessa qualità degli altri con la mia ps4 attuale, per il resto facciano quello che vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco.Purtroppo la maggioranza sul web è contenta.. su Gaf alcuni già si fappano sui titoli ND con maggiore potenza a disposizione per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per ps3 hanno fatto una decina di firmware atti a migliorare le prestazioni del giocoPerò il gioco è programmato per andare in un certo modo. Infatti se ad es mettiamo un gioco 3ds in un new 3ds va uguale come sul classico 3ds.
Poi dipende se i giochi sulla ps4 hanno il frame lockato o meno.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si, ma il telefono è anche uno status symbol che comunque usi quotidianamente, la console è una console.Il mondo è pieno zeppo di cojoni che buttano 700 bombe l'anno per telefoni inutilmente migliori... e ti meravigli che siano disposti a spendere 800 euro di console in 3 anni?!
Ecco.
Purtroppo la maggioranza sul web è contenta.. su Gaf alcuni già si fappano sui titoli ND con maggiore potenza a disposizione per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti.Io la 4.7 tra due anni
I ND sono diventati un punto di riferimento per i fanatici della grafica e infatti vendono tantoPurtroppo la maggioranza sul web è contenta.. su Gaf alcuni già si fappano sui titoli ND con maggiore potenza a disposizione per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, la tua console viene valutata con la supervalutazione 250 euro e ti porti a casa il bundle che vuoi (che costa in linea di massima 399 con un gioco dentro) dandogli la differenza.So che è OT ma...@Bigdemoniac se portassi la mia PS4 al GS e la do indietro e aggiungo 150 € mi danno quella da un TB?
Non fa prima a comprarlo e metterlo da se un hhd da 1 tera che costa 50-60 euro? E anche volendosi comprare il gioco che danno in bundle risparmia sempre,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, la tua console viene valutata con la supervalutazione 250 euro e ti porti a casa il bundle che vuoi (che costa in linea di massima 399 con un gioco dentro) dandogli la differenza.
C'è chi lo fa per altri motivi(Ho scoperto questa cosa ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon fa prima a comprarlo e metterlo da se un hhd da 1 tera che costa 50-60 euro? E anche volendosi comprare il gioco che danno in bundle risparmia sempre,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo la 4.7 tra due anni
1) La ps4 non fa girare tutti i giochi in full hd...Per me la novità sostanziale sarà il 4K, PS4 ora fa girare tutti i giochi in Full HD, la nuova versione punterà sul 4K.I gamer che compreranno un TV 4K quindi compreranno direttamente la nuova versione. Gli altri miglioramenti saranno marginali, come la seconda SKU che consumava di meno.
Tutto questo tra l'altro senza toccare minimamente la cpu che fa da collo di bottiglia...altro che giochi a 60 frame,se viene confermata questa porcata della gpu migliore aspettiamoci degli slowmotiongames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo nella ps4.5 ma avrei qualche dubbio circa il costo e le dimensioni, dovrebbero mettere una gpu equivalente a una r9 390, tanto non si avrebbero i 60 fps a dettagli ultra, con i 14 nm non dovrebbero esserci troppi problemi di dimensioni e calore. Quanto ai costi, l'upgrade si limiterebbe alla gpu o eventualmente ram e lettore, tutto il resto rimarrebbe uguale, vogliamo quindi dire che una r9 390 a 14 nm costerebbe 1000-300 = 700 euro? Attualmente la versione commerciale sta al doppio di una r7 370, mica a 700 euro in più.