Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma solo per il frame rate più stabile.Ragazzi, possiedo una slim.Avrebbe senso passare alla pro? Premetto che non ho un tv 4k. Ma solo un tv full hd.
No, non ha nessun senso, non ho riscontrato nessuna miglioriaRagazzi, possiedo una slim.Avrebbe senso passare alla pro? Premetto che non ho un tv 4k. Ma solo un tv full hd.
Si ma a livello di frame e caricamenti va meglio, giusto?anche io con un full hd non vedo niente di diverso...
Si in alcuni giochi sblocchi i 60 fps e in altri sono semplicemente più stabili i 30.Si ma a livello di frame e caricamenti va meglio, giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
a me pare esattamente la stessa cosa....................Si ma a livello di frame e caricamenti va meglio, giusto?
a livello di caricamenti non ci sono tantissime differenze perchè se il gioco viene caricato da un hard disk da 5400rpm, non è che la pro fà andare più veloce i dischiSi ma a livello di frame e caricamenti va meglio, giusto?
A dire il vero quasi tutti i giochi su Pro girano a risoluzione maggiore rispetto al 1080p.Ma alla fin dei conti nel 90% dei giochi la risoluzione nativa è sempre di 1080p e la console semplicemente upscala l'immagine a 2160p rendendola pulita con il supersampling, dandoti l'illusione di giocare in 4k.
i giochi pro enhanced hanno una risoluzione nativa fino a 1440p, è un pò più fullhd ma cmq lontani dal 4k nativo.A dire il vero quasi tutti i giochi su Pro girano a risoluzione maggiore rispetto al 1080p.E questo porta a una diminuzione dell'aliasing anche su TV Full HD, oltre ai discorso riguardante gli FPS che hai già fatto.
In alcuni casi riesce anche a risolvere completamente problemi di tearing ma questo in realtà è legato alla maggior stabilità del framerate![]()
Alcuni girano anche a 1800p, e comunque anche 1440p non sono 1080p.i giochi pro enhanced hanno una risoluzione nativa fino a 1440p, è un pò più fullhd ma cmq lontani dal 4k nativo.Ecco perchè il 4k della pro a conti fatti è un illusione, nè più nè meno. Mettendola ai minimi termine è solo un immagine ingrandita e poi corretta.... la qualità è di un fullhd con le dimensioni di un 4k.
Ma lo stesso sarà anche per scorpio visto che i veri 4k nativi verosimilmente si avranno solo con le esclusive first party.
Esatto. Se ti riferisci ai giochi usciti prima di PS4 Pro allora si, il 90% sono a 1080p.sì ma i giochi che girano a 1440p sono quelli pro enhanced, la maggior parte dei giochi recenti e alcuni passati che hanno ricevuto il supporto a pro. Ecco perchè cmq un buon 90% dei giochi usciti fino ad ora, sono cmq 1080p.
Ricapitolando
ps4 fat/slim -> uscita segnale a 1080p
ps4 pro giochi vecchi o non patchat -> uscita segnale a 1080p upscalato a 4k
ps4 pro giochi più recenti / pro enhanced -> uscita segnale a 1440p uscalato a 4k
the last of us ha i 4k nativi, ma capirai che differenza su un gioco del 2013
C'è upscaling e upscaling peròad esempio l'xbox one s quasi a parità di hardware con la ps4 slim riesce a fare l'upscaling a 4k nonostante la ridicola risoluzione di partenza![]()
Nessuno ragazzi? Ho paura di fare una stupidata a passare alla pro, leggo di alcuni problemi col vrRagazzi ma il problema dello schermo nero con il VR è stato risolto?
Per i possessori di VR e PRO, mi potreste dire se e quali problemi avete riscontrato, magari anche rispetto alla vecchia ps4.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si vecio !!!Ragazzi, possiedo una slim.Avrebbe senso passare alla pro? Premetto che non ho un tv 4k. Ma solo un tv full hd.