Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps4 appena appena sufficiente ma comunque di poco gusto, xbox1 invece è proprio un digitale terrestre, cioè !

Da quel che ho capito tu premi il tasto e registri per 5/15 min. L registrazione finisce e puoi farne un altro subito dopo. E i video vengono archiviati

Da quel che ho capito tu premi il tasto e registri per 5/15 min. L registrazione finisce e puoi farne un altro subito dopo. E i video vengono archiviati
veramente dovrebbe essere così:

tu giochi tranquillamente, succede qualcosa di bello che vuoi salvare, premi il tasto e puoi editare gli ultimi 5/15 minuti per tagliare le parti inutili e salvare il video.

veramente dovrebbe essere così:
tu giochi tranquillamente, succede qualcosa di bello che vuoi salvare, premi il tasto e puoi editare gli ultimi 5/15 minuti per tagliare le parti inutili e salvare il video.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una funzione che mi piace parecchio.

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' una funzione che mi piace parecchio.
Piace pure a me ma ho delle riserve: Posso salvare su disco e uploadare successivamente? Posso decidere di registrare i 15 minuti direttamente su disco senza bisogno di dover entrare nel menù col tasto share? Aspetto di saperne di più o comunque di avere la console in mano.

Sempre meglio che fare le riprese con il cellulare deve essere XD

Piace pure a me ma ho delle riserve: Posso salvare su disco e uploadare successivamente? Posso decidere di registrare i 15 minuti direttamente su disco senza bisogno di dover entrare nel menù col tasto share? Aspetto di saperne di più o comunque di avere la console in mano.Sempre meglio che fare le riprese con il cellulare deve essere XD
Credo che le richieste che hai detto possano essere fattibilissime senza problema ...tutto sta a loro e al loro firmware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piacerebbe sapere se ci saranno più opzioni per decidere la qualità del video (10/15/20/30 Mbps).

Comunque, forse anche entro questo mese, esce pure NVIDIA ShadowPlay per Kepler e superiori che farà esattamente la stessa cosa dato che pure lì ci sarà un encoder H.264 dedicato ...però qui i minuti di registrazione saranno 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che le richieste che hai detto possano essere fattibilissime senza problema ...tutto sta a loro e al loro firmware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi piacerebbe sapere se ci saranno più opzioni per decidere la qualità del video (10/15/20/30 Mbps).Comunque, forse anche entro questo mese, esce pure NVIDIA ShadowPlay per Kepler e superiori che farà esattamente la stessa cosa dato che pure lì ci sarà un encoder H.264 dedicato ...però qui i minuti di registrazione saranno 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh sicuramente encoderanno in H.264 quindi la qualità schifo non dovrebbe fare ma mi chiedo a che risoluzione viene fatto. Il video di KZ SF non è che fosse di qualità eccelsa (quello uppato nella pagina facebook, era 170 Mb mentre quello uppato sul tubo 340Mb ossia il doppio).

Speriamo in bene non vorrei diventasse una feature inutile. Spero registri i video in 1080p e non 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non vorrei diventasse una feature inutile.
Il problema è che già lo è inutile per i videogiocatori e la Sony col tasto share non ha fatto altro che alimentare la voglia di fare qualcosa che in tutti i miei anni di carrirera in Fifa avrò fatto si e no 3 o 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le persone prese da sta cosa provengono dal mondo pc e hanno delle belle schede di acquisizione video che riprendono molto meglio.

Inoltre per questa funzione ci vuole potenza di calcolo sottratta alla memoria totale...

..comunque sia.. alla faccia che il videoregistratore tv doveva essere xbox.

ps4 registra 15minuti e mo sony al lavoro sul film di gran turismo :pffs: (credo per copiare la serie tv che verrà fatta per halo?)

mio commento: tutto il mondo è paese

..comunque sia.. alla faccia che il videoregistratore tv doveva essere xbox.ps4 registra 15minuti e mo sony al lavoro sul film di gran turismo :pffs: (credo per copiare la serie tv che verrà fatta per halo?)

Ma che discorso è :rickds:

mai sentito parlare di Sony Pictures Entertainment :rickds: ?

..comunque sia.. alla faccia che il videoregistratore tv doveva essere xbox.ps4 registra 15minuti e mo sony al lavoro sul film di gran turismo :pffs: (credo per copiare la serie tv che verrà fatta per halo?)

Cristo santo, questa è una delle cose più insensate che abbia mai letto

Cristo santo, questa è una delle cose più insensate che abbia mai letto
infatti l'ho scritta apposta perchè qui si è in console war ;p

comunque si è piuttosto insensata come cosa scritta, ma ero troppo curioso di vedere cosa rispondeva albe :rickds:

veramente ma che caxxo ve ne frega dello share? "spero registri a 1080 anziche 720" , "evviva, registra fino a 15 min"....non per offendervi, magari qulcuno c e, ma chi e' quel genio che accende la PS per vedere 15 minuti di gioco registrato?credo la funzione assolutamente piu inutile di sto mondo.

Breaking News: Al momento Albe è stato bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nuooooo e io che mi ero preparato il post nonsense per gettare l'amo :wush:

eh vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

frega cazzi anche a me della registrazione e dello share, è gia tanto che scriva qualcosa sul miiverse una volta ogni morte di papa

A me sembra la classica funzione di cui non senti il bisogno se non te la propongono, ma che non guasta affatto se ce l'hai...

Mi registro il pisello e lo mando alle amiche.
:rickds::rickds::rickds:

A me sembra la classica funzione di cui non senti il bisogno se non te la propongono, ma che non guasta affatto se ce l'hai...
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè sarà utile a quelli che si spippettano nel topic della grafica o a quelli a cui piace fare i walktrough sul tubo con relative recensioni da bimbominkia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro