Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Madonna avete ragione:asd:cmq se non sbaglio verso la fine ci stava anche uno che ogni 3x02 postava foto di ascension per mostrate la superiorità di ps3 rispetto a tutti:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Fuck it, più tardi lo guardo.
w5gAtAv.gif

Assaggino :sisi:

Old vs VickPS :asd:
Ricordo ancora i post di VickPS sulle texture degli alberi di uncharted 3, post chilometrici. Il delirio, qua in confronto è il nulla

Domanda seria: l'interazione con l'ambiente a parte le impronte come sarà? ne parlano nelle recensioni?

Sarà come un Horizon per intenderci che se ti vuoi arrampicare lo puoi fare solamente dove lo decidono loro o che lanciando una freccia infuocata nell'erba questa non prende fuoco o non si spegne gettandola in acqua.

Insomma...Avere questa grafica sarà a discapito di una maggiore interazione con l'ambiente o c'è proprio da calarsi le braghe di fronte a questo god of war?

Domanda seria: l'interazione con l'ambiente a parte le impronte come sarà? ne parlano nelle recensioni?Sarà come un Horizon per intenderci che se ti vuoi arrampicare lo puoi fare solamente dove lo decidono loro o che lanciando una freccia infuocata nell'erba questa non prende fuoco o non si spegne gettandola in acqua.

Insomma...Avere questa grafica sarà a discapito di una maggiore interazione con l'ambiente o c'è proprio da calarsi le braghe di fronte a questo god of war?
Kratos non salta :sisi:Un po' di danni ambientali ci sono, si vede qualcosa nel video di df

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Domanda seria: l'interazione con l'ambiente a parte le impronte come sarà? ne parlano nelle recensioni?Sarà come un Horizon per intenderci che se ti vuoi arrampicare lo puoi fare solamente dove lo decidono loro o che lanciando una freccia infuocata nell'erba questa non prende fuoco o non si spegne gettandola in acqua.

Da quel che si vede nei video ci si può arrampicare solo in zone ben definite, l'interazione e distruzione dell'ambiente mi è parsa buona, ma dubito si possano appiccare incendi ad esempio, anche perchè non credo servirebbe a molto :asd:

Chissà quante divinità abbatteremo in questo primo capitolo, credo poche ma con scontri al cardiopalma se conosco un po' il decorso della saga.

Kratos non salta :sisi:Un po' di danni ambientali ci sono, si vede qualcosa nel video di df

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sto cercando di evitare tutti i video possibili per evitare spoiler.

C'è da dire comunque che limitando molto le interazioni ambientali ( giustamente anche perché per il gameplay non servirebbero ) la maggior parte di ciò che vediamo e fermo. Questo aiuta molto a pompare la grafica.

La neve resta impressionante. sarebbe bello ci fossero questo tipo di chicche grafiche lungo tutto l'arco del gioco.

Ovvio se vuoi il graficone devi sacrificare qualcosa come Horizon:sisi:se non sbaglio poi in horizon hanno fixato una paio di cosette per quanto riguarda la fisica giusto?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio se vuoi il graficone devi sacrificare qualcosa come Horizon:sisi:se non sbaglio poi in horizon hanno fixato una paio di cosette per quanto riguarda la fisica giusto?:morristend:
Hanno migliorato l'interazione con l'acqua, all'inizio assente

Molto poche :sisi:
Inviato dal mio HyUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Lo immagino alla fine in God of War 1 uccidi solo Ares. Se con questa nuova trilogia faranno lo stesso, immagino che il meglio se lo terranno tra il secondo e soprattutto il terzo che credo culminerà con la rappresentazione del ragnarok, un po' come fu lo scontro tra dei e titani in God of war 3

Ovvio se vuoi il graficone devi sacrificare qualcosa come Horizon:sisi:
Eh si. Non è ovvio per tutti.

In god of war effettivamente non è necessaria una interazione ambientale forte ma in horizon avrei rinunciato ad un pelo di grafica per mettere maggiore interazione, che per il genere avrebbe giovato molto.

Mi farà pure cadere la mascella ma per quel genere vuol dire limitare in certi aspetti fondamentali secondo me.

In questo god of war invece per ora da quel che ho letto non riesco a trovare motivi di critica...sembra maestoso e magnifico.

Se tutto quello che ho letto e sentito si conferma pad alla mano diventa a mani basse un titolo imprescindibile per ogni videogiocatore.

Hanno migliorato l'interazione con l'acqua, all'inizio assente
Pensavo che avessero migliorato anche l'interazione di quando rilasci gli oggetti a terra dall'inventario:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro