Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
La co-op in SOD2 è come se non ci fosse.

Totalmente inutile per come l'hanno impostata
E pensare che dopo il suo annuncio promettevano ben altra roba a riguardo :asd:

La co-op in SOD2 è come se non ci fosse.
No ma è del tutto fuori luogo poi, survival di cosa che ho visto un video recente di oltre 50 minuti giocato in coop in 4, sembrava di vedere gears of war con gli zombie. Boh.

No ma è del tutto fuori luogo poi, survival di cosa che ho visto un video recente di oltre 50 minuti giocato in coop in 4, sembrava di vedere gears of war con gli zombie. Boh.
La co-op snatura il gioco per ovvi motivi.

Ma come fate a dire che DG è una scopiazzata di TLoU?

Ma come fate a dire che DG è una scopiazzata di TLoU?
No infatti

Ha preso daryl di wlaking dead

Ha preso gli zombie di io sono leggenda e fanno le orde come world war z

Gli hanno messo uno stealth alla TLOU e stanno tirando fuori il gioco.

- - - Aggiornato - - -

No SoT il primo l'ho giocato e purtroppo l'ho mollato per noia sopravvenuta. Non è che potendo fare degli accampamenti o tenere alto il morale dei survivors lo rende un gioco migliore si DG, anzi...a parte l'aspetto gestionale, a quel gioco manca appunto tutto il resto, in cui DG sembra essere decisamente superiore.
Quindi stai paragonando un gioco uscito su 360 in versione Xbox arcade dal peso di 2gb con un gioco che non hai giocato che uscirà nel 2019...ok :rickds:

No infattiHa preso daryl di wlaking dead

- - - Aggiornato - - -

Quindi stai paragonando un gioco uscito su 360 in versione Xbox arcade dal peso di 2gb con un gioco che non hai giocato che uscirà nel 2019...ok :rickds:
hai bisogno di provarla per sapere che un`auto progettata e costruita in uno stabilimento Lamborghini sarà inevitabilmente migliore di una sviluppata dalla Fiat nelle pause pranzo e con un budget infinitamente minore? perchè questo è il discorso, se è pur vero che di DG nel dettaglio non sappiamo niente direi che possiamo però già dare per scontato che in quanto a cura/qualità un SOD 2 non sarà MAI nemmeno paragonabile a un progetto Sony come questo, per carità magari giochi alla mano ci ritroveremo qui a dire tutt`altro ma oggi come oggi se devi puntare su quale sarà il migliore la scelta mi pare quantomai ovvia :asd:

Come adesso SoD diventa un giochino? Quando lo dicevo io t'incazzavi a morte.

Stai facendo una serie di piroette su te stesso per sminuire DG (copia qui, copia la) ed autoconvincerti che SoD sia migliore, per non so bene quale motivo...È da quando l'hanno annunciato che porti avanti sta crociata, voglio vedere fino a che punto sei disposto ad arrivare, quando più o meno tutti qui ti han già fatto notare che per quanto possa starti sul cazz0 il gioco dei Bend, tra i 2 cmq non c'è paragone.

Playstation 4 vs Xbox One

Certo che è esilarante spalare ***** su Days Gone e poi hypparsi per SoD2 :rickds:

Comunque a chi dice che il genere zombie sarebbe addirittura STRASATURO da anni, mi piacerebbe sapere effettivamente quali sarebbero quesi tantissimi giochi su PS4 con tale setting e soprattutto decenti. Ci arriviamo a due? :asd:

A memoria giusto Dead Rising 4 e basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che è esilarante spalare ***** su Days Gone e poi hypparsi per SoD2 :rickds:
Comunque a chi dice che il genere zombie sarebbe addirittura STRASATURO da anni, mi piacerebbe sapere effettivamente quali sarebbero quesi tantissimi giochi su PS4 con tale setting e soprattutto decenti. Ci arriviamo a due? :asd:

Dying Light

Il problema è di trovarne di decenti appunto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Grande gioco divertente sia in singolo che in coop tra l'altro

Playstation 4 vs Xbox One

Appunto, siamo appena a due di cui quello che dici del 2015 (di cui uno, DR, fa pure cagare) :asd:

Se questo è un genere inflazionato alzo le mani, io sono anni che ne aspetto uno fatto decentemente

A parte che parlavo di TLoU e basta, non vedo come una copertura simile possa rendere Days Gone una scopiazzata del titolo ND..poi secondo questo tuo ragionamento non si potrà mai più fare un videogioco valido, perchè inevitabilmente si prenderanno elementi da altre parti, film o giochi che siano. Come se fosse un obbligo innovare ad ogni uscita, come se senza innovazione non potesse venire fuori comunque un prodotto valido. Io sta cosa la trovo di un ridicolo assurdo, ma chissenefrega se il protagonista è un "daryl", se questo può servire a tirare fuori un protagonista caratterizzato decentemente, allora ben venga.

E comunque non sto difendendo DG, potrebbe venre fuori un prodotto mediocre, non ne ho idea per adesso, ma certe bestialità da fastidio leggerle

- - - Aggiornato - - -

Dying light, open world definitivo imho

Si che poi dying light ha meccaniche da fps, cone dead island l'accostamento è un po' forzato.

L'unico un po' vicino è DR e stop.

Come adesso SoD diventa un giochino? Quando lo dicevo io t'incazzavi a morte.Stai facendo una serie di piroette su te stesso per sminuire DG (copia qui, copia la) ed autoconvincerti che SoD sia migliore, per non so bene quale motivo...È da quando l'hanno annunciato che porti avanti sta crociata, voglio vedere fino a che punto sei disposto ad arrivare, quando più o meno tutti qui ti han già fatto notare che per quanto possa starti sul cazz0 il gioco dei Bend, tra i 2 cmq non c'è paragone.
No io difendo sod dalle tue minchiate, perché sei TU che li paragoni tanto per avere l’ennesima scusa per fare l’hater sui pochissimi giochi esclusivi Ms.

Quello che mi fanno notare come roadtovahallah è che il COMPARTO TECNICO è migliore quello di DG ma è una cosa ovvia che so benissimo e ci mancherebbe.

A me fa incazzare che avendo un comparto tecnico migliore DG già è reputato capolavoro, mentre sod giochino, quando effettivamente quest’ultimo ha sicuramente avuto più coraggio ad inventare una formula nuova e che nell’ambito zombie non esiste!

Io difendo un gioco, tu con la scusa di DG non perdi occasione per fare l’hater di Ms

Poi insomma, se devo stare qua a sentir le tue solite minchite “io difendo qua, difendo là “ senza che capisci neanche un minimo il mio discorso sono anche cavoli tuoi eh.

Gente come Luca.lampard e altri capiscono cosa voglio dire, il tuo tifo per questo gioco non ti fa avere il prosciutto nel cervello non è colpa mia.

Ps: hanno rotto le palle a sod 2 per le animazioni in un gioco da 4 soldi e nessuno dice quanto fa schifo lo scontro della moto con gli zombie e altre compenetrazioni come daryl che trapassa la moto in questa produzione milionaria nessuno dice nulla?

hai bisogno di provarla per sapere che un`auto progettata e costruita in uno stabilimento Lamborghini sarà inevitabilmente migliore di una sviluppata dalla Fiat nelle pause pranzo e con un budget infinitamente minore? perchè questo è il discorso, se è pur vero che di DG nel dettaglio non sappiamo niente direi che possiamo però già dare per scontato che in quanto a cura/qualità un SOD 2 non sarà MAI nemmeno paragonabile a un progetto Sony come questo, per carità magari giochi alla mano ci ritroveremo qui a dire tutt`altro ma oggi come oggi se devi puntare su quale sarà il migliore la scelta mi pare quantomai ovvia :asd:
Esattamente, poi ci possiamo riempire la bocca di "ueeee che skifo sti feels" ma la realtà dei fatti rimane questa. :asd:

Ma che discorso è? :rickds:

Se hanno mischiato bene tutti questi elementi è un pregio, non un difetto. Ma speriamo davvero che sia così, altro che palle. :asd:

A parte che parlavo di TLoU e basta, non vedo come una copertura simile possa rendere Days Gone una scopiazzata del titolo ND..poi secondo questo tuo ragionamento non si potrà mai più fare un videogioco valido, perchè inevitabilmente si prenderanno elementi da altre parti, film o giochi che siano. Come se fosse un obbligo innovare ad ogni uscita, come se senza innovazione non potesse venire fuori comunque un prodotto valido. Io sta cosa la trovo di un ridicolo assurdo, ma chissenefrega se il protagonista è un "daryl", se questo può servire a tirare fuori un protagonista caratterizzato decentemente, allora ben venga.E comunque non sto difendendo DG, potrebbe venre fuori un prodotto mediocre, non ne ho idea per adesso, ma certe bestialità da fastidio leggerle

- - - Aggiornato - - -

Dying light, open world definitivo imho
Se ti danno fastidio evidentemente non sai la differenza tra copiare ed ispirarsi...

E onestamente mi secco dirtela io..ti faccio solo una domanda:

- tlou neanche ha innovato nulla eppure è acclamato e piace pressoché a tutti

- DG perché non da questa sensazione a tutti?

- - - Aggiornato - - -

Ma che discorso è? :rickds:Se hanno mischiato bene tutti questi elementi è un pregio, non un difetto. Ma speriamo davvero che sia così, altro che palle. :asd:
Ognuno la pensa come vuole...a me non piace al momento è se saranno combinate bene si saprà solo a gioco finito. Ma posso avere i miei dubbi? O devo per forza stare qua a hypparmi? Quello già lo faccio con spiderman

- - - Aggiornato - - -

Esattamente, poi ci possiamo riempire la bocca di "ueeee che skifo sti feels" ma la realtà dei fatti rimane questa. :asd:
Vabbè ma se continuano a considerarlo migliore solo per il comparto tecnico qua siamo in alto mare proprio

I della non c’entrano na mazza proprio...io veramente, penso che manco leggere qua dentro veramente eh

Se ti danno fastidio evidentemente non sai la differenza tra copiare ed ispirarsi...E onestamente mi secco dirtela io..ti faccio solo una domanda:

- - - Aggiornato - - -

Ognuno la pensa come vuole...a me non piace al momento è se saranno combinate bene si saprà solo a gioco finito. Ma posso avere i miei dubbi? O devo per forza stare qua a hypparmi? Quello già lo faccio con spiderman
Ma no ma per carità, non devi avere nessun hype per quanto mi riguarda, ovviamente. Puoi avere tutti i dubbi di questo mondo.

Quello che criticavo era quel post in particolare, in cui facevi un elenco come se fosse un enorme difetto. Invece volevo farti (e far notare in generale) che se davvero avesse tutti quegli elementi mescolati bene tra di loro sarebbe un capolavoro! Quindi, speriamo che sia così.

Se ti danno fastidio evidentemente non sai la differenza tra copiare ed ispirarsi...E onestamente mi secco dirtela io..ti faccio solo una domanda:

E per rispondere a questo. Intanto DG deve ancora uscire, sembra di dire una banalità ma non puoi neanche fare un paragone tra i due giochi.

Numero due TLOU è stato acclamato da tutti DOPO l'uscita e se prima dell'uscita ha creato Hype è perché dietro c'erano i Naughty Dog e quindi e quindi una garanzia.

E' tutto talmente ovvio...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro