Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Per gettare acqua al proprio mulino si sparano cazzate a go-go, a settembre tocca a lui
Yyg8Wq8.gif

:pffs:
Mamma mia che goduria :predicatore:

Lo sarà di più però appena potrò cambiargli quello scempio di costume col ragno bianco :rickds:

Ah ho finito God of war....giocone, ma il finale ha perso punti, o meglio. Gran finale considerando quel che verrà, ma come finale effettivo del gioco è molto tranquillo e "strano" per il brand! Per come l'ho interpretato io e avendo letto qualcosa della mitologia mi sa che:

Il ragnarok è già avvenuto, il serpente del mondo ha affrontato thor perdendo ed è stato catapultato già indietro nel tempo come narra Mimir la leggenda (per questo gli sembra di conoscere atreus e li aiuta), e Faye ha provato a cambiare le cose in qualche maniera, facendo fare questo viaggio in modo che Loki/atreus sia preparato per il ragnarok e cambiare le sorti.

Questo spiegherebbe la morte di tutti i giganti, e il fatto che nel loro regno già la storia la conoscono.

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che goduria :predicatore:Lo sarà di più però appena potrò cambiargli quello scempio di costume col ragno bianco :rickds:

Ah ho finito God of war....giocone, ma il finale ha perso punti, o meglio. Gran finale considerando quel che verrà, ma come finale effettivo del gioco è molto tranquillo e "strano" per il brand! Per come l'ho interpretato io e avendo letto qualcosa della mitologia mi sa che:

Il ragnarok è già avvenuto, il serpente del mondo ha affrontato thor perdendo ed è stato catapultato già indietro nel tempo come narra Mimir la leggenda (per questo gli sembra di conoscere atreus e li aiuta), e Faye ha provato a cambiare le cose in qualche maniera, facendo fare questo viaggio in modo che Loki/atreus sia preparato per il ragnarok e cambiare le sorti.

Questo spiegherebbe la morte di tutti i giganti, e il fatto che nel loro regno già la storia la conoscono.
Sei tornato a casa?

Bisognava comprare So 4 anni fa, l'abbiamo fatto in pochissimi purtroppo. :sad:
È stato uno dei primi giochi che ho comprato per One. Giocone incompreso ed uscito, per molti, sulla console sbagliata.
Inviato dal mio flusso di coscienza

Sei tornato a casa?
Sisi ho visto anche quello che

Mi sembra "solo" un assaggio di ciò che verrà...Ecco magari mi facevano un finale con ultimo boss Thor con cutscene finale tutte e due esausti e che si promettono a vicenda di rincontrarsi di nuovo sarebbe stato un finale perfetto! Così sembra solo un cliffangher che mai ho digerito nei videogiochi visto che l'attesa è questione di anni

Sisi ho visto anche quello che
Mi sembra "solo" un assaggio di ciò che verrà...Ecco magari mi facevano un finale con ultimo boss Thor con cutscene finale tutte e due esausti e che si promettono a vicenda di rincontrarsi di nuovo sarebbe stato un finale perfetto! Così sembra solo un cliffangher che mai ho digerito nei videogiochi visto che l'attesa è questione di anni
Beh ma la serie è famosa per avere uno dei maggiori

cliffhanger della storia videoludica e cioè il finale di GOW2, se siamo sopravvisuti a quello in confronto questo è una passeggiata di salute :rickds:

Comunque introdurre Thor come boss finale a quel punto non avrebbe avuto senso, stiamo parlando del personaggio più famoso dell'intera mitologia norrena, buttarlo a muzzo all'improvviso sarebbe uno spreco. Meglio introdurlo con calma nel prossimo capitolo e caratterizzarlo man mano durante il gioco come hanno fatto con Baldur, quando si tratta di antagonisti carismatici la creazione di un contesto nel corso nel gioco è fondamentale per quanto mi riguarda, robe alla Far Cry 4 dove il cattivo di turno si vede due volte ad inizio e fine gioco ne sviliscono completamente il ruolo.

Vediamo che tirano fuori comunque, hanno buttato talmente tanta carne a fuoco con quel finale che potremmo fare tante di quelle congetture da passare giorni a dire tutto e il contario di tutto. Personalmente odio perdermi in teorie varie quindi preferisco aspettare e sperare che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile :rickds:

E' qui la shitstorm per il meta di Detro... ah, no. :sard:
Credo si dovrà aspettare Days Gone :sisi:

La demo di Detroit mi è piaciuta molto. Peccato che abbia altra roba da giocare :asd: ma l'impressione che ho avuto è che sia un giocone da non perdere su PS4. Tra l'altro chi ha provato gli altri giochi di Cage dice che sia il migliore dei suoi

La demo di Detroit mi è piaciuta molto. Peccato che abbia altra roba da giocare :asd: ma l'impressione che ho avuto è che sia un giocone da non perdere su PS4. Tra l'altro chi ha provato gli altri giochi di Cage dice che sia il migliore dei suoi
Quello non era difficile, dopo Heavy Rain solo monnezza

Incredibile, anche Detroit alla fine è riuscito a portarsi a casa un solido 80 su metacritic. Dopo The Order Sony non sta sbagliando più un colpo, se perfino Cage è riuscito a tirare fuori un buon gioco ormai possiamo stare sicuri su tutto :asd:

Tornando a Detroit, fino a qualche settimana fa onestamente riponevo zero fiducia in questo progetto considerando quanto mi fece cagare Heavy Rain a suo tempo (tanto è vero che ho saltato Beyond e mai lo recupererò probabilmente), poi però ho provato la demo e devo dire che mi aveva notevolmente sorpreso e infatti le recensioni hanno confermato quelle buone impressioni. Ho dato una letta veloce e ho visto una bella sfilza di nove e otto, diciamo che il consensus generale è quello di un ottimo titolo ed il miglior lavoro di QD (non che ci volesse molto a superare i precedenti) e non era una cosa scontata considerando che questo tipo di giochi non tirano più come ai tempi in cui uscì Heavy Rain. Ovviamente ci sono anche non poche voci più tiepide, tra i vari ho visto GameSpot e Destructoid non molto convinti (ignoro ovviamente i soliti siti clickbait come SlantMagazine che conosciamo tutti) ma è normale che questo tipo di giochi spesso finisca per essere molto divisivo in fatto di gradimento.

Vabbe' insomma, dopo le buone impressioni della demo aspettavo proprio le recensioni per trovare qualche altra conferma e direi che si sono quantomeno meritati un recupero estivo a prezzo scontato, adesso ovviamente non se ne parla visto che il 5 Giugno arriva Vampyr e poi sarò sommerso da esami fino a metà luglio. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E non che Heavy Rain, col senno di poi, sia sto titolone :asd:
No, ma comunque lascia un'impronta, pur con tutto il listone di plot holes. Gli altri manco quello, di Beyond ricordo solo la protagonista :asd:

Intanto arriva la conferma che God of War ha piazzato più di 5 milioni in un mese, l'esclusive non vendono e servono solo per metacritic, il single player è morto ecc.

Baseball-Player-Tries-To-Hold-In-The-Laughter-During-Zoom.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro