Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Beh lo aveva vinto già l'anno scorso :asd:  

Comunque a questo punto ho paura per GOT e TLO2 nel 2019.
TLOU2 non è mai stato roba 2019, neanche lontanamente :asd:

Per Ghost non ci sono problemi, si prenderà lo slot che è stato di Spiderman quest’anno, quindi settembre 2019 facile facile.

Occhio a Death Stranding, secondo me è più probabile esca lui prima di TLOU2, che invece si terranno come titolo da lanciare crossgen anche su PS5 

TLOU2 non è mai stato roba 2019, neanche lontanamente :asd:

Per Ghost non ci sono problemi, si prenderà lo slot che è stato di Spiderman quest’anno, quindi settembre 2019 facile facile.

Occhio a Death Stranding, secondo me è più probabile esca lui prima di TLOU2, che invece si terranno come titolo da lanciare crossgen anche su PS5 
Sulla prima parte, speriamo. GOT lo attendo tantissimo. Che TLOU sia più indietro di DS ci credo molto poco invece.

L’assenza di sony all’E3 fa quindi ipotizzare che ps5 non sarà presentata l’anno prossimo, o al più sarà presentata a fine anno prossimo con conseguente uscita nel 2020. Certo credo che sony la prossima gen  cambierà la sua politica di annunci: penso che neanche a loro faccia piacere stare più di due anni senza annunciare nuovi giochi AAA per l’attuale console...

Sulla prima parte, speriamo. GOT lo attendo tantissimo. Che TLOU sia più indietro di DS ci credo molto poco invece.
Non è tanto questione di essere indietro o avanti, quanto piuttosto che TLOU2 vorranno tenerselo come canto del cigno di PS4 e lanciarlo poco dopo (se non addirittura in contemporanea, una cosa tipo BOTW su Switch) su PS5, come in effetti fecero già con il primo a cavallo di PS3/PS4. 

Per Death Stranding ci sono ormai rumor abbastanza insistenti che parlano di fase di polishing già iniziata così come della localizzazione, un'uscita a fine 2019 o al più tardi primissimi mesi del 2020 è tutt'altro che improbabile, anzi.

L’assenza di sony all’E3 fa quindi ipotizzare che ps5 non sarà presentata l’anno prossimo, o al più sarà presentata a fine anno prossimo con conseguente uscita nel 2020. Certo credo che sony la prossima gen  cambierà la sua politica di annunci: penso che neanche a loro faccia piacere stare più di due anni senza annunciare nuovi giochi AAA per l’attuale console...
Bhe, comunque all’ultimo E3 hanno annunciato Nioh 2 e Babylon’s Fall con i P*, mica poco.

Considerando che sui trailer o i loghi ci hanno anche vinto la gen, direi proprio che non cambieranno politica

Infatti ho scritto "anche" non a caso
Si ma come ben sai i loghi delle esclusive contano fino ad un certo punto. Ti boostano

le vendite nel breve periodo, il grosso lo fanno i third. 

Microsoft s’è affossata ancor prima di iniziare. E quando ha iniziato, beh, di memorabile ha lasciato un paio di racing e.. boh, forse Halo 5. 

Si ma come ben sai i loghi delle esclusive contano fino ad un certo punto. Ti boostano

le vendite nel breve periodo, il grosso lo fanno i third. 

Microsoft s’è affossata ancor prima di iniziare. E quando ha iniziato, beh, di memorabile ha lasciato un paio di racing e.. boh, forse Halo 5. 
Si ma la percezione generale dopo ogni E3 era "Sony ha vinto". Volente o nolente, mostrare un logo di DS o mezzo teaser di TLOU2 ha permesso a Sony di avere un vantaggio in termini di immagine non indifferente.

Si ma la percezione generale dopo ogni E3 era "Sony ha vinto". Volente o nolente, mostrare un logo di DS o mezzo teaser di TLOU2 ha permesso a Sony di avere un vantaggio in termini di immagine non indifferente.
Ma sicuramente, come ha fatto Nintendo coi loghi di Metroid e Bayonetta. 

Però i giochi per fare i loghi ce li devi avere. 

Se la gente si strappa i capelli per un teaser di Tlou e rimane indifferente per quello di Gears ci sarà un motivo. 

Ma sicuramente, come ha fatto Nintendo coi loghi di Metroid e Bayonetta. 

Però i giochi per fare i loghi ce li devi avere. 

Se la gente si strappa i capelli per un teaser di Tlou e rimane indifferente per quello di Gears ci sarà un motivo. 
Non credo sia rimasta indifferente, anzi. Halo Infinite era di una potenza mostruosa, mentre Gears 5 ha lasciato intravedere ottime cose, oltre ad essere montato e musicato benissimo. Però in questo caso parliamo di titoli più o meno annunciati. Quando Sony riesumò TLG, quello si che fu un grande colpo di scena. O anche God of War, che riapparve dal nulla dopo anni di silenzio. E posso pure citare Spiderman e Horizon, roba totalmente inaspettata, soprattutto il primo.

Di fatto le uniche due ip sulla carta molto potenti che aveva Microsoft erano Quantum Break e Scalebound. Il primo lo hanno affossato dopo averlo annunciato su Pc il giorno prima che uscisse, l'altro l'hanno ucciso non si sa bene perché.

Sony sale sul palco dell'E3 2019 durante la conferenza di MS e annuncia che:

-diventerà solo una software house;

-niente più console e stop immediato al supporto della ps4,

-tutte le sue esclusive ps4 già uscite e in uscita saranno disponibili su xbox one entro fine 2019.

BOOM!!

Fantascienza?

La mossa di saltare l'e3 me la devono spiegare perché è davvero una vetrina enorme che viene regalata alla concorrenza.

Non credo non ci sia niente di giá annunciato...vedremo...

una conferenza e3 vien passata sotto la lente di ingrandimento, negleianni le conferenze hanno generato hype ma anche delusione con fluttuaizoni di mercato, o ti presenti al top o rischi di fare figuracce come nintendo che pur avendo materiale buono si è presentata con un direct imbarazzante provocando anche una discreta perdita in borsa 

poi parlaimoci chiaro, per me la storia di ps4 da qui alla fine mi pare già tracciata tra multi esclusive, quindi no ncredo che abbiano la necessità di andare sun un palco e riproporre le stesse cose quando possono farlo ad evento privato nel momento piu opportuno 

Vogliono vedere cosa offre Xbox4 e avere il tempo di pianificare correzioni e contromosse, tutto qui. Già nel 2020 ci torneranno imho. 

Potevano tirar fuori ottime conferenze anche senza nuovi AAA first. Basta avere annunci a sorpresa, anche multi, ma molto attesi, tipo CTR o Nier 3 o MGS1 Remake  per sparare un trio a caso che prima o poi esce e la gente sinrotolerà per terra alla sola vista dei loghi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro