Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Dobbiamo essere tutti uniti regà, speriamo che il gioco stia vendendo alla grande perchè se lo merita, altri 10 anni per il seguito non li reggo..

:bruniii:

Dobbiamo essere tutti uniti regà, speriamo che il gioco stia vendendo alla grande perchè se lo merita, altri 10 anni per il seguito non li reggo..

:bruniii:
Su steam per quanto ne so sta andando alla grande, essendo il secondo titolo capcom con il miglior lancio (il primo ovviamente è MHW)

Spero che stia vendendo bene anche su console  :unsisi:

Su steam per quanto ne so sta andando alla grande, essendo il secondo titolo capcom con il miglior lancio (il primo ovviamente è MHW)

Spero che stia vendendo bene anche su console  :unsisi:
I dati UK sono in ritardo ma penso che per il comunicato Capcom ci sia da aspettare ancora un po :sisi:  

‘Devil May Cry 5’ (20,872) debuts at No1 this week and is the first in the franchise to reach No1 since the reboot ‘DmC’ back in week 3 2013.

‘Red Dead Redemption 2’ (5,980 / +3%) climbs three places to No2, while ‘Anthem’ (4,974 / -62%) falls from top spot to No4. The only other new game to make it in to the Top 40 is ‘Left Alive’ (947) from Square-Enix which sneaks in at No39.

https://www.chart-track.co.uk/?i=2761&s=11111. Devil May Cry V2. Red Dead Redemption 23. Mario Kart 8 Deluxe4. Anthem5. FIFA 196. Far Cry New Dawn7. The LEGO Movie 2 Videogame8. Super Smash Bros. Ultimate9. Metro Exodus10. Grand Theft Auto Vhttps://ukie.org.uk/news/2019/03/‘devil-may-cry-5’-summons-killer-debut-no1

:tristenev:

non capisco di cosa stiate parlando ragazzi l'ultimo dmc è uscito 6 anni fa mica 11 :trollface:

però era bello dai :asd: a me è piaciuto molto 

Ci vorrebbe anche un ritorno per Ninja Gaiden a sto punto. Sto giocando anch'io DMCV e devo dire che sto godendo, era da Bayonetta 1 che non giocavo ad un action così figo. :sisi:

Ci vorrebbe anche un ritorno per Ninja Gaiden a sto punto. Sto giocando anch'io DMCV e devo dire che sto godendo, era da Bayonetta 1 che non giocavo ad un action così figo. :sisi:
Se devono fare un nuovo capitolo come il 3 meglio lasciar perdere, premetto che ho giocato la versione Vanilla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro