Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Forse l'unica notizia positiva fino ad ora :asd:

Si però penso che oggi si riferisse ai f2p senza usare il Gold, solo che ha smosso mezzo internet con la storia dell'online gratis :asd:
Ma l'aveva detto ieri che parlava dei f2p :sisi:  

21 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

F2p x farti pagare di più, ma poi dico, al posto dei 120fps dove x di più ci sarà il 10% delle persone che ha un TV che li supporta. Non era meglio fare una grafica migliore? 

Cioè se quello è il single a 60, non oso immaginare il multy a 120 ?

F2p x farti pagare di più, ma poi dico, al posto dei 120fps dove x di più ci sarà il 10% delle persone che ha un TV che li supporta. Non era meglio fare una grafica migliore? 

Cioè se quello è il single a 60, non oso immaginare il multy a 120 ?
Vogliono essere vintage, il multi a 120 sarà come Halo CE.

Mi sembrano un po' gli stessi commenti su Microsoft: "No ma non gli interessa vendere la macchina". Ma allora perché hanno abbassato il prezzo del Now, iniziato a mettere le esclusive (a tempo) e gli AAA come RDR2? :asd:  
Chiaramente gli interessa venderlo, altrimenti avrebbero chiuso il servizio. MA gli interessa venderlo alle loro condizioni e non a quelle di Microsoft, dato che mediamente lanciano ogni anno un paio first party da 5+ milioni di copie (oltre vagonate di royalties per i third multimilionari).

Non è che Sony non mette i first ed i third al D1 perché non è capace di fare accordi (che con i first neanche servono), non lo fa perché non gli conviene. E quindi torniamo al punto di partenza: Sony non vuole che il Now sia competitivo col GP.

Intanto Netflix ha appena annunciato un film sul gioco del mio set avatar e firma, posso morire felice ora :sisi:

film animato misto live action, stile detective pikachu.

Se questo non conferma che ormai competono come fornitori di servizi videoludici che su dominare su console! 

Se questo non conferma che ormai competono come fornitori di servizi videoludici che su dominare su console! 
Veramente se era solo x quello Halo con il multy stava solo sul pass, invece ti danno un pezzo con il pass e cercheranno di lucrare il più possibile con il multy cercando di espandere l'utenza il più possibile, fosse per loro sicuro usciva pure su one e switch

Pure il multiplayer f2p, la sagra della svendita totale. Immagino lo infarciranno di microtransazioni per farlo diventare il nuovo Fortinte in prima persona. 

Come ha scritto qualcuno prima, che finaccia davvero. 

Pure il multiplayer f2p, la sagra della svendita totale. Immagino lo infarciranno di microtransazioni per farlo diventare il nuovo Fortinte in prima persona. 

Come ha scritto qualcuno prima, che finaccia davvero. 
Già che schifo e immagino andrà a finire così anche con Gears 6.

Ultima modifica da un moderatore:
A sto punto temo per quei giochi interessanti che dovrebbero uscire fra un paio d'anni su series x. Non vorrei che sia tutta robaccia online. 

A sto punto temo per quei giochi interessanti che dovrebbero uscire fra un paio d'anni su series x. Non vorrei che sia tutta robaccia online. 
Nah non credo, abbiamo già Hellblade 2 che è story driven ad esempio.

Bho, ma non avete visto come funzionano i titoli MP degli ultimi anni?
E'esattamente quello il modello.

Anche CP2077 se mai avrà un MP immagino che seguirà quel filone GaaS.
Overwatch è F2P? No
Rainbow Six è F2P? No
COD è F2P? Nì, solo la modalità BR
PUBG è F2P? No
Battlefield è F2P? No

La questione non è GaaS o meno, ma il fatto che dall’essere F2P ne deriva un particolare modello di business più aggressivo per quanto riguarda la monetizzazione ingame.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro