Ma l'aveva detto ieri che parlava dei f2pForse l'unica notizia positiva fino ad ora
Si però penso che oggi si riferisse ai f2p senza usare il Gold, solo che ha smosso mezzo internet con la storia dell'online gratis![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'aveva detto ieri che parlava dei f2pForse l'unica notizia positiva fino ad ora
Si però penso che oggi si riferisse ai f2p senza usare il Gold, solo che ha smosso mezzo internet con la storia dell'online gratis![]()
21 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Eh ma oggi non è stato chiaro, infatti gliel'hanno fatto notareMa l'aveva detto ieri che parlava dei f2p![]()
beh direi di si, al massimo si potrà accedere all'online tramite menu.Quindi la versione retail conterrà solo la campagna?
Vogliono essere vintage, il multi a 120 sarà come Halo CE.F2p x farti pagare di più, ma poi dico, al posto dei 120fps dove x di più ci sarà il 10% delle persone che ha un TV che li supporta. Non era meglio fare una grafica migliore?
Cioè se quello è il single a 60, non oso immaginare il multy a 120 ?
A sto punto mi chiedo, sarà lanciato lo stesso giorno?Vogliono essere vintage, il multi a 120 sarà come Halo CE.
Chiaramente gli interessa venderlo, altrimenti avrebbero chiuso il servizio. MA gli interessa venderlo alle loro condizioni e non a quelle di Microsoft, dato che mediamente lanciano ogni anno un paio first party da 5+ milioni di copie (oltre vagonate di royalties per i third multimilionari).Mi sembrano un po' gli stessi commenti su Microsoft: "No ma non gli interessa vendere la macchina". Ma allora perché hanno abbassato il prezzo del Now, iniziato a mettere le esclusive (a tempo) e gli AAA come RDR2?![]()
Hanno smentito le voci che dicevano che il multiplayer sarebbe arrivato dopo, quindi direi di si.A sto punto mi chiedo, sarà lanciato lo stesso giorno?
Veramente se era solo x quello Halo con il multy stava solo sul pass, invece ti danno un pezzo con il pass e cercheranno di lucrare il più possibile con il multy cercando di espandere l'utenza il più possibile, fosse per loro sicuro usciva pure su one e switchSe questo non conferma che ormai competono come fornitori di servizi videoludici che su dominare su console!
Già che schifo e immagino andrà a finire così anche con Gears 6.Pure il multiplayer f2p, la sagra della svendita totale. Immagino lo infarciranno di microtransazioni per farlo diventare il nuovo Fortinte in prima persona.
Come ha scritto qualcuno prima, che finaccia davvero.
se mai lo faranno, la vedo proprio nera per MS.Già che schifo e immagino andrà a finire così anche con Gears 6.
Nah non credo, abbiamo già Hellblade 2 che è story driven ad esempio.A sto punto temo per quei giochi interessanti che dovrebbero uscire fra un paio d'anni su series x. Non vorrei che sia tutta robaccia online.
sempre se prima non falliscono ed esce ovunqueNah non credo, abbiamo già Hellblade 2 che è story driven ad esempio.
Overwatch è F2P? NoBho, ma non avete visto come funzionano i titoli MP degli ultimi anni?
E'esattamente quello il modello.
Anche CP2077 se mai avrà un MP immagino che seguirà quel filone GaaS.