Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Secondo te la sony non farà uscire un uncharted o un god of war su Ps4?Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E comunque per tua informazione anche Halo e Fable mi hanno stancato.
ne dubito ma cmq per cosa te la prendi la console a lancio ancora nn se è capito:asd:

Edit ok;)

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo te la sony non farà uscire un uncharted o un god of war su Ps4?Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E comunque per tua informazione anche Halo e Fable mi hanno stancato.
Ma io voglio che esca Uncharted su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il fatto che esca Uncharted non preclude che i Naughty Dog pubblichino anche altri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No forniscono supporto tecnico, Santa Monica deveno ancora mostrare la loro IP
Sempre di sviluppo si parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La conferenza sony non l'ho vista, ma vedendo un resoconto penso di puntare su sony:

Online a pagamento su entrambe ma non mi interessa

Connessione fissa online non richiesta

Nessun blocco giochi usati

Prezzo

Esteticamente orrende entrambi ma meglio microsoft imho

Dal punto di vista esclusive tendo più su ps4, anche se gli unici che mi interessano seriamente sono solo infamous e killzone (parzialmente drive club e aspetto un gameplay da the order). Su x one mi interessa più che altre titanfall (anche se pare sia esclusiva temporanea) e parzialmente ryse, forza 5 e dead rising 3 (che manca nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Penso che bene o male inizieranno bene entrambe dal punto di vista giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 00:45:01 ---------- Previous post was at 00:44:10 ----------

Ma io voglio che esca Uncharted su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il fatto che esca Uncharted non preclude che i Naughty Dog pubblichino anche altri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre di sviluppo si parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno registrato i domini the last of us 2 e 3, ergo usciranno prima o poi

[video=youtube;MbAhOB-59Ag]

E che palle... Ma se hanno confermato solo il supporto tecnico è cosí... Anche in tantissimi altri titoli compare il logo dei Sm ma ciò non implica che siano loro a svilupparlo.

Ma io voglio che esca Uncharted su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il fatto che esca Uncharted non preclude che i Naughty Dog pubblichino anche altri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' inutile.

Vabbè metti God of War PSP nella PSP e vedi cosa esce nella schermata iniziale.

Anche quello l'han fatto i santa monica.

C'è chiaramente scritto "Creato e sviluppato da Ready at Dawn". Santa Monica metterà solo nome e supporto, come per 1390 titoli PlayStation.

Infatti ti parla uno che si vende la 360 e si tiene la PS3 per The last of us e Beyond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Solo che quelli sopracitati da me sono giochi alla quale non posso rinunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E che palle... Ma se hanno confermato solo il supporto tecnico è cosí... Anche in tantissimi altri titoli compare il logo dei Sm ma ciò non implica che siano loro a svilupparlo.
Ma supporto tecnico cosa significa scusa? Che gli servono il caffè? Ma dai.

Comunque il fatto è un altro, è che The Order o non The Order i SM proporanno una ip diversa da GoW, quindi il concetto non cambia.

Infatti ti parla uno che si vende la 360 e si tiene la PS3 per The last of us e Beyond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Solo che quelli sopracitati da me sono giochi alla quale non posso rinunciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Capito. ;p

Se lo raccomandano un motivo ci sara'
Anche a metro last light pc raccomandano requisiti che io non ho ma comunque ci gioco da *** al massimo con una media di 40 o 50 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma supporto tecnico cosa significa scusa? Che gli servono il caffè? Ma dai.
Comunque il fatto è un altro, è che The Order o non The Order i SM proporanno una ip diversa da GoW, quindi il concetto non cambia.
Significa che ci mettono il nome anche se in pratica probabilmente non faranno nulla come in altri giochi.

Comunque i RaD son bravi anche da soli.

Non si sa neanche questo, sinceramente

Ultima modifica:
Dipende, visto che ora va di moda portarsi la console in vacanza in montagna se ti si brucia il contatore nello chalet voglio vedere se in un ora risolvi.
Questi son casi limite come son casi limite la centralina del wifi che prende fuoco.

Cioè seriamente voi scegliete le console in base a questo.

Se mi si rompe il wifi smadonno più perché non posso andar su facebook sinceramente:rickds:
La prenderete (boxari) sul ridere, ma io 2 settimane fa son stato un giorno intero senza rete. Tuttora ne ignoro le cause.

E un mio amico (come già detto poco fa in un altro topic) non ha la PS3 collegata perchè il Wi fi non gli arriva in camera, o addirittura non ce l'ha. (non ricordo)

Quindi non è che deve prender fuoco la centralina del wi fi finchè sta X1 dia problemi.

Str0nzate sul black out si commentano da sole. Confronto osceno.

Ok allora in questa gen i SM hanno SVILUPPATO circa 10 titoli tra psp e ps3 meh...

Significa che ci mettono il nome anche se in pratica probabilmente non faranno nulla come in altri giochi.Comunque i RaD son bravi anche da soli.

Non si sa neanche questo, sinceramente
Mmmm...sicuro che fanno solo da publisher? Avevo letto di membri del team che avevano lavorato con loro.

La prenderete (boxari) sul ridere, ma io 2 settimane fa son stato un giorno intero senza rete. Tuttora ne ignoro le cause.E un mio amico (come già detto poco fa in un altro topic) non ha la PS3 collegata perchè il Wi fi non gli arriva in camera, o addirittura non ce l'ha. (non ricordo)

Quindi non è che deve prender fuoco la centralina del wi fi finchè sta X1 dia problemi.

A me si è bruciato il palo del telefono e per 3 giorni sono stato senza linea ma con la possibilità di giocare lo stesso, cosa che non accadrà con x1.

La prenderete (boxari) sul ridere, ma io 2 settimane fa son stato un giorno intero senza rete. Tuttora ne ignoro le cause.E un mio amico (come già detto poco fa in un altro topic) non ha la PS3 collegata perchè il Wi fi non gli arriva in camera, o addirittura non ce l'ha. (non ricordo)

Come detto prima, essendo uno dei requisiti della console sapendo di problemi o assenza di linea e probabile vacanza con console al seguito, non la compri-

Guarda che io non condivido neanche il fatto che per giocare col kinect devi avere una sala enorme...

Ryse nn ha niente a che vedere con GoW visto che è na roba ignobile come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Quello che si è visto alla conferenza di Ryse non è molto indicativo di quello che sarà effettivamente il gioco finale:

•Il sistema di combattimento non sarà unicamente incentrato sui Quick Time Event, visto che saranno riprodotte tutte le maggiori battaglie, comprese quelle su larga scala.•I campi di battaglia vedranno protagonisti più di 100 personaggi a schermo contemporaneamente, ognuno dei quali con un'intelligenza propria.

•In Ryse: Son of Rome non mancherà una modalità cooperativa che vede al centro dei combattimenti i Gladiatori all'interno del celebre Colosseo: potremo così combattere fianco a fianco con i nostri migliori amici.

•Grazie a Kinect e alla possibilità di poter sfruttare la propria voce, potremo comandare le legioni senza metter mano al controller. Quindi non solo normali scontri corpo a corpo, ma anche elementi tipici degli Strategici.

•Potremo registrare e condividere tutte le nostre sessioni di gioco grazie al DVR integrato nella console e all'integrazione con SmartGlass.

•I consigli che vengono forniti dal gioco sono personalizzati in base a dove ci si trova e a cosa si sta facendo: saranno intuitivi come mai prima d'ora.
Lungi da me esaltare il gameplay di un titolo crytek ma almeno il beneficio del dubbio glielo concedo vista l'ambientazione interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro