Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
C'è anche Crimson Dragon destinato a diventare JRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelle son chiacchiere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si parla di futuro della serie... non si sa se succederà mai, se verrà fuori qualcosa di buono, ecc...

Detto ciò: Crimson Dragon, per com è ora, è proprio l'unica esclusiva m$ di mio gusto. Non chissà quanto. Ma rispetto alle altre...

Quelle son chiacchiere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi parla di futuro della serie... non si sa se succederà mai, se verrà fuori qualcosa di buono, ecc...

Detto ciò: Crimson Dragon, per com è ora, è proprio l'unica esclusiva m$ di mio gusto. Non chissà quanto. Ma rispetto alle altre...
A me quel gioco pare na porcata di shoter on-rail con i draghi e nn capisco perché si osanni tanto:asd:.

A me quel gioco pare na porcata di shoter on-rail con i draghi e nn capisco perché si osanni tanto:asd:.
Non mi sembra sia tanto "osannato" a dir la verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo si "osanna", se ho ben capito, per il predecessore di gran livello. E comunque a me pare carino. Cosa vedi che lo fa risultare na porcata?

Non mi sembra sia tanto "osannato" a dir la verità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque lo si "osanna", se ho ben capito, per il predecessore di gran livello. E comunque a me pare carino. Cosa vedi che lo fa risultare na porcata?
vedendo il video mi pare un giochi-ino ino su binari graficamente anche scarso...boh mi pare brutto e basta:asd:.

---------- Post added at 15:39:37 ---------- Previous post was at 15:39:00 ----------

Perché è il nuovo Panzer Dragoon Orta con altro nome.
A beh allora cambia tutto:rickds:

"Family Sharing" was only a 15-45 minute trial of the game, likely only playable once to prevent people beating the game across multiple sessions
Ok, la news nn era un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedendo il video mi pare un giochi-ino ino su binari graficamente anche scarso...boh mi pare brutto e basta:asd:. 

---------- Post added at 15:39:37 ---------- Previous post was at 15:39:00 ----------

A beh allora cambia tutto:rickds:
Ma su binari DEVE esserlo! È il genere! :morris82:

Ma su binari DEVE esserlo! È il genere! :morris82:
Si ma l'hai visto il video a me nn fa ne caldo e ne freddo mi è proprio indifferente nn ci trovo niente che mi faccia dire bello me lo giocherei volentieri:asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma l'hai visto il video a me nn fa ne caldo e ne freddo mi è proprio indifferente nn ci trovo niente che mi faccia dire bello me lo giocherei volentieri:asd:.
Se il genere non ti piace non è che puoi farci nulla, a me fa indifferenza qualsiasi picchiaduro.

Virgil... non per cattiveria ma dato che sembra tu non sappia nulla del brand, facevi meglio a stare zitto in questa occasione. La saga di Panzer Dragoon è storica e non ha mai toppato fino ad oggi.

Virgil... non per cattiveria ma dato che sembra tu non sappia nulla del brand, facevi meglio a stare zitto in questa occasione. La saga di Panzer Dragoon è storica e non ha mai toppato fino ad oggi.
Vabbè, ma che il gioco non sembri un capolavorone è vero eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E lo dice una che è comunque attratto dal gioco.

Finché si resta a Virgil, che è "solo" l'utente di un forum, posso capire. Ma quando leggo certi hands-on da parte di presunti colleghi giornalisti che evidentemente non conoscono la saga mi viene da piangere.

Ripeto nn me frega nulla se riprende una saga storica o meno quello che vedo è un gioco che nn mi dice nulla e che qui dentro lo si prende in considerazione per gli sviluppatori che ci son dietro e per un fatto affettivo mi sa, perché, per quanto mi riguarda, è un giochino-ino-ino e basta per giunta sta venendo trattato da tale sia perché era(ed è?) un gioco kinetch sia perché è un live arcade:asd:.

Ripeto nn me frega nulla se riprende una saga storica o meno quello che vedo è un gioco che nn mi dice nulla e che qui dentro lo si prende in considerazione per gli sviluppatori che ci son dietro e per un fatto affettivo mi sa, perché, per quanto mi riguarda, è un giochino-ino-ino e basta per giunta sta venendo trattato da tale sia perché era(ed è?) un gioco kinetch sia perché è un live arcade:asd:.
Dimenticavo la splendida equazione Live Arcade/PSN = gioco di Serie B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se esce su disco? Diventa figo? Quindi anche The Walking Dead e quella perla che ho in firma sono giochi di Serie B. Quindi più di mezza line-up PS4. Console demmerda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimenticavo la splendida equazione Live Arcade/PSN = gioco di Serie B. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se esce su disco? Diventa figo? Quindi anche The Walking Dead e quella perla che ho in firma sono giochi di Serie B. Quindi più di mezza line-up PS4. Console demmerda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, parlo di buget e di sicuro nn è un progetto ad alto buget e nn sto facendo nessuna distinzione sto solo dicendo che nn ci stanno investendo na sega e visto che secondo voi è una roba importante permettimi di sottolineare sto fatto visto che per MS a quanto pare nn lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

No, parlo di buget e di sicuro nn è un progetto ad alto buget e nn sto facendo nessuna distinzione sto solo dicendo che nn ci stanno investendo na sega e visto che secondo voi è una roba importante permettimi di sottolineare sto fatto:asd:.
E si sviluppa per virtù dello spirito santo? E da quando conta il budget a un videogiocatore? Non si può neanche parlare di titolo "alterato" da Kinect, perché il gameplay della serie è sempre stato perfetto per Kinect. Guarda qualche video va, se poi a te non piace, non rompere le scatole a chi lo attende giustamente tanto.

Sulla questione non hai diritto di parola.

Sei tipo l'unico utente PS3 al mondo a non aver preso Journey :l4gann:

E si sviluppa per virtù dello spirito santo? E da quando conta il budget a un videogiocatore? Non si può neanche parlare di titolo "alterato" da Kinect, perché il gameplay della serie è sempre stato perfetto per Kinect. Guarda qualche video va, se poi a te non piace, non rompere le scatole a chi lo attende giustamente tanto.
Perché secondo te è un progetto di grosso calibro a cui MS sta puntando:morris82:? io quello che ho visto è un giochi-ino ino e basta, scarso graficamente e con un gameplay che nn mi dice na sega tra l'altro in conferenza nn si son degnati manco di sistemare l'audio quando hanno lanciato il trailer:asd:.

edit: io nn sto rompendo le scatole a nessuno visto che nn vi sto dicendo di nn comprarlo dico e parlo per me e secondo me quello è un giochino che neanche considero di menzione per quanto ho visto:asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro