Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Non potrà e mai dovrà dire una cosa del genere visto che lo scorso novembre hanno lanciato X :asd:
No ma tempo fa si lamentò di alcuni voti bassi dicendo che erano stati dati per clickbait.

Beh dai, non si può dire che i bug dei giochi Bethesda non vengonano riconosciuti, sono praticamente perculati da sempre proprio per questo e la cosa è diventata un meme praticamente :asd:L'audio ovattato in F4 c'è solo nelle versioni doppiate in italiano, io l'ho giocato in inglese ed è normalissimo. Io non ho Stae of Decay 2 quindi ovviamente non posso giudicare la gravità della situazione, certo è che se ne parlano in maniera così drastica qualche evidente problema deve averlo altrimenti non si spiega, alcuni ci sono andati davvero giù pesantissimo (come Metro), o hanno le allucinazioni o devono effettivamente averne beccati a bizzeffe

vengono perculati dall'utenza, ma in sede di recensione non vengono mai citati in modo così marcato come dovrebbe. e il voto alla fine è comunque un 9, un 8.5 al massimo.

io non voglio negare che sod2 sia poco rifinito tecnicamente, ma odio quando si fanno due pesi e due misure, affossandolo così tanto.

poi la cosa divertente è che magari al lancio esce la patch che rifinisce tutto e fine della storia.

anche kingdom come al lancio faceva un po' pietà con bug everywhere, ma questo non ha impedito di premiarlo con riserva su future patch (che sono uscite)

vengono perculati dall'utenza, ma in sede di recensione non vengono mai citati in modo così marcato come dovrebbe. e il voto alla fine è comunque un 9, un 8.5 al massimo.

io non voglio negare che sod2 sia poco rifinito tecnicamente, ma odio quando si fanno due pesi e due misure, affossandolo così tanto.

poi la cosa divertente è che magari al lancio esce la patch che rifinisce tutto e fine della storia.

anche kingdom come al lancio faceva un po' pietà con bug everywhere, ma questo non ha impedito di premiarlo con riserva su future patch (che sono uscite)
Veramente la versione PS4 di Kingdom Come ha 69 di metacritic, quindi è stato /giustamente) stroncato peggio anche di SoD2 vista la situazione pietosa in cui versava al lancio.

Per i giochi di Bethesda, se i voti sono così alti è anche perchè nonostante le schifezze tecniche che li attanagliano quantomeno sono stati spesso e volentieri titoli enormi, ambiziosi e che al di là dei gusti personali hanno fatto la storia, l'unico che ha davvero "rubato" voti immeritati è Fallout 4

Veramente la versione PS4 di Kingdom Come ha 69 di metacritic, quindi è stato /giustamente) stroncato peggio anche di SoD2 vista la situazione pietosa in cui versava al lancio.Per i giochi di Bethesda, se i voti sono così alti è anche perchè nonostante le schifezze tecniche che li attanagliano quantomeno sono stati spesso e volentieri titoli enormi, ambiziosi e che al di là dei gusti personali hanno fatto la storia, l'unico che ha davvero "rubato" voti immeritati è Fallout 4
Ma si sa benissimo ormai che tutte le testate "maggiori" hanno continui contatti con i diversi sviluppatori che permettono, di conseguenza, di accedere prima allo stato dei loro lavori, li invitano in privato nelle loro sale all'E3, e così via... Per cui una testata, per sopravvivere, si deve chiedere : inizio a dare voti "veri" a certi giochi così da perdere questo "contatto" privilegiato con gli sviluppatori, o sorvolo su certi importanti difetti dando voti immeritati? (vedasi: watch dogs, Rome 2 total war, ac unity, tanto per dirne qualcuno...)

[TWEET]

[/TWEET]
:asd:

E' anche questione di aspettative: Fallout 4 dall'annuncio all'uscita veniva dipinto come la venuta di Gesu' Cristo e i bug non erano certo una sorpresa per il brand che mi sa che ha visto pure di peggio.

Senza stare a pensare sempre a corruzione e dietrologia, il recensore e' un utente come gli altri. E in quanto tale e' influenzabili.

Non trattera' mai il titolo Bethesda alla stessa maniera in cui tratta il GDR del team sconosciuto senza una storia dietro.

Il recensore di un gioco nel momento in cui avvia un nuovo titolo ha gia' in testa piu' o meno quanto vale il gioco sulla base dei precedenti e dinon quanto ha letto in giro... non vivono sotto una campana di vetro e meta' voto e' già scritto in partenza, sempre.

niente che non si potesse prevedere, BTW 4.99 su STEAM io sono ancora disposto a spenderli :asd:

E' anche questione di aspettative: Fallout 4 dall'annuncio all'uscita veniva dipinto come la venuta di Gesu' Cristo e i bug non erano certo una sorpresa per il brand che mi sa che ha visto pure di peggio. Senza stare a pensare sempre a corruzione e dietrologia, il recensore e' un utente come gli altri. E in quanto tale e' influenzabili.

Non trattera' mai il titolo Bethesda alla stessa maniera in cui tratta il GDR del team sconosciuto senza una storia dietro.

Il recensore di un gioco nel momento in cui avvia un nuovo titolo ha gia' in testa piu' o meno quanto vale il gioco sulla base dei precedenti e dinon quanto ha letto in giro... non vivono sotto una campana di vetro e meta' voto e' già scritto in partenza, sempre.
lo so bene avendo fatto l'editor per due anni

e questo indica quanto le recensioni lascino molto il tempo che trovano

E' anche questione di aspettative: Fallout 4 dall'annuncio all'uscita veniva dipinto come la venuta di Gesu' Cristo e i bug non erano certo una sorpresa per il brand che mi sa che ha visto pure di peggio. Senza stare a pensare sempre a corruzione e dietrologia, il recensore e' un utente come gli altri. E in quanto tale e' influenzabili.

Nessun complotto, questo mi è stato confermato da un ex moderatore per anni di un vostro concorrente. Lo pensavo già da tempo, ma dopo quello che mi ha raccontato questa persona di cui mi fido, non posso che pensare che sia così.

Hype per la recensione di Joe :asd:

Il ragionamento che fate sulle recensioni ci sta anche ma penso sia un naturale comportamento umano essere predisposti meglio per giochi provenienti da case che hanno sfornato sempre ottimi giochi, propio per questo trovo assurdo che MS non ci abbia investito di più. Senza contare che è stato pure rimandato, in che condizioni sarebbe stato al lancio che era previsto normalmente?

Il punto è che i giochi big Bethesda (Fallout, The elder scrolls) per quanto possano uscire tutti buggati, sono dei fottuti capolavori (chi più chi meno), stravedono e la gente ci si diverte. Inutile il paragone con sod 2, per quanto possa essere un buon titolo

Il punto è che i giochi big Bethesda (Fallout, The elder scrolls) per quanto possano uscire tutti buggati, sono dei fottuti capolavori (chi più chi meno), stravedono e la gente ci si diverte. Inutile il paragone con sod 2, per quanto possa essere un buon titolo

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

skyrim e fallout 4 capolavori proprio no, poi dipende quanto sono bassi gli standard

sono giochi di ruolo che non sono giochi di ruolo, fai tu.

Cmq non sto capendo perchè si sta virando sui giochi bethesda con i loro bug:asd:.

Sod, per come è uscito oggi, deve essere blastato a sangue, punto.

Che poi ci sono altri giochi che vengono graziati per bug è un'altro discorso, senza contare che ci sono casi e casi e quindi si devono mettere sul piatto tanti fattori per capire se X gioco buggato ha problemi tali che ne pregiudicano la fruibilità o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq non sto capendo perchè si sta virando sui giochi bethesda con i loro bug:asd:.

Che poi ci sono altri giochi che vengono graziati per bug è un'altro discorso, senza contare che ci sono casi e casi e quindi si devono mettere sul piatto tanti fattori per capire se X gioco buggato ha problemi tali che ne pregiudicano la fruibilità o meno.
Quando non c'è modo di giustificare certe cose si cercano sempre delle scusanti... Tipo gli scudetti persi negli alberghi...

Quindi i "casi e casi in cui bisogna mettere sul piatto tanti fattori per capire se il gioco X buggato ha problemi tali che ne pregiudicano la fruibilità" no valgono per SOD che deve essere "blastato a sangue"?

Quindi, i vari bug bisogna considerarli caso per caso e gioco per gioco tenendo conto di vari fattori....per SOD no, deve morire male...ovvio! :rickds:

Bellissima idea ed iniziativa.

Microsoft sul versante Xbox sta facendo tante buone cose come piattaforma in sé (ad esempio la retrocompatibilità o il gamepass), peccato per le esclusive che scarseggiano sia in numero che, a vedere SoD 2, come qualità.

Quindi i "casi e casi in cui bisogna mettere sul piatto tanti fattori per capire se il gioco X buggato ha problemi tali che ne pregiudicano la fruibilità" no valgono per SOD che deve essere "blastato a sangue"? Quindi, i vari bug bisogna considerarli caso per caso e gioco per gioco tenendo conto di vari fattori....per SOD no, deve morire male...ovvio! :rickds:
Sod è stato RINVIATO per essere rifinito ed è uscito cmq spazzatatura a livello di bug e ottimizzato da schifo su one X...se non ci arrivi in che situazione si trova non ci posso fare nulla:asd:

Ma lo capisco, devi difendere il marchetto come tuo solito e ci sta visto che sei uno dei pochi a difendere ancora MS e le loro minchiate:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro