Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche io fino a poco non ne sentivo il bisogno, e credevo di trovarla bene o male, liscia ed a prezzo di listino visto che ne faccio una questione di principio. Adesso complice i giochi usciti, mi sta venendo una gran voglia, perché per come sono fatto io non me li godrei sapendo di avere una versione peggiore, ed ormai sulla 4 ho giocato quasi tutto quello che avrei voluto. In più quando faccio partire odyssey vado a lavarmi i denti nel frattempo del caricamento e questa cosa mi sta stancando.
Post automatically merged:

Ricapitolando, dopo 8 anni (lasso di tempo da cui la possiedo) la PlayStation 4 ha fatto EGREGIAMENTE il suo tempo, le nuove funzionalità della 5 sono una manna, i giochi cross gen ovviamente sono meglio sulla next gen, 1 anno e mezzo dall'uscita in commercio è passato, il ragionamento dal mio punto di vista è giusto e sento che i tempi sono maturi.

Ultima modifica:
Per me l'importante è che si trovi per l'uscita di Spiderman 2, a quel punto sarà 2023 inoltrato e la situazione dovrà pur essere migliorata :asd: Tanto tra Series S, PS3, PS4 e PSVita non mi annoio di certo

games-playstation.gif

Iroquois Pliskin :ohyess:

IMG-5704.jpg

Anche se probabilmente ci giocherò realmente tra 10 giorni

Cominci con il gioco migliore :nev:
Bentornato fra noi :sard:
Minchia dopo tutto sto tempo una console nuova :bruniii:
Austin Powers Doctor Evil GIF

Avrai l'imbarazzo della scelta adesso :sard:
Alleluja... :ivan:
Ora cerca di non venderla nella speranza di comprare in negozio una PS5PRO, per piacere.
Tu non puoi postare le gif del Maestro :nono:

Daje :ivan:

Gente addio vado ad accenderla

Solid inizio con la palla di pelo, stacce
:fiore:

Che voi sappiate ci sono casi di console che rovinano bluray?

Oggi levando il disco di ER, ho notato delle imprecisioni ai lati del disco. Ma vorrei capire nella mia estrema ignoranza, se sono questioni di produzione del disco o è effettivamente la console.

Mi è partita la paranoia, e ho controllato tutta la mia collezione ed effettivamente alcuni dischi hanno cose simili (mai inseriti nella ps5) ma nessuno come ER che è effettivamente il gioco su cui ho macinato tante ore sulla console.

Preciso che non ho mai avuto problemi nel giocato e funziona tutto perfettamente. Ma vorrei capire se è una cosa che è meglio prevenire o non c'entra la console.

Allego foto

In basso a sinistra

Probabile (e spero) che sia tutto un mio pippone, ma preferisco star sicuro. :asd:

Ultima modifica:
Che voi sappiate ci sono casi di console che rovinano bluray?

Oggi levando il disco di ER, ho notato delle imprecisioni ai lati del disco. Ma vorrei capire nella mia estrema ignoranza, se sono questioni di produzione del disco o è effettivamente la console.

Mi è partita la paranoia, e ho controllato tutta la mia collezione ed effettivamente alcuni dischi hanno cose simili (mai inseriti nella ps5) ma nessuno come ER che è effettivamente il gioco su cui ho macinato tante ore sulla console.

Preciso che non ho mai avuto problemi nel giocato e funziona tutto perfettamente. Ma vorrei capire se è una cosa che è meglio prevenire o non c'entra la console.

Allego foto

In basso a sinistra

Probabile (e spero) che sia tutto un mio pippone, ma preferisco star sicuro. :asd:
Lo vedo piuttosto improbabile che sia la console. Anche perché comunque il disco non gira tutto il tempo.

A saperlo di queste scorte ma, di solito, ad inizio ciclo vitale, è (quasi) inutile prenderla, infatti, prima che uscissero GT7 ed Horizon ma chi la voleva una ps5 asd
Fino alla scorsa gen ti avrei dato ragione, ma grazie alla retrocompatibilità e alle offerte del preorder questa è la prima gen che davvero aveva senso prendere subito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro