Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

La PRO come detto era una supposizione di TLC basata sul precedente di 4PRO.
Prima o poi arriverà, ma non nel 2023.

Piazzato l'ordine sul sito Unieuro.
Bundle con controller, card da 20€ e RE VIllage, 645€.
La prima rata me l'hanno scalata, ma l'ordine è ancora in attesa di conferma :coosaa:
Incrocio le dita.

Piazzato l'ordine sul sito Unieuro.
Bundle con controller, card da 20€ e RE VIllage, 645€.
La prima rata me l'hanno scalata, ma l'ordine è ancora in attesa di conferma :coosaa:
Incrocio le dita.

io ieri ho preso quello del gamestop, non era granchè ma pazienza...l'ho pagato con paypal diviso in 3 rate e già mi hanno mandato conferma di tutto

Lo so che è presto per stappare lo champagne, ma io mi sto già canticchiando nella testa: oh ohohoh oh

Che bundle era?

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

la play era la standard versione horizon (quindi dovrebbe avere il gioco o il codice del gioco dentro, giusto?) + 4 giochi (Tony Hawk's Pro Skater 1&2, Tales of Arise, Final Fantasy VII Remake, Life is Strange True Colors) + BigBen PS5 Essential Pack

Bè dai, ho visto di molto peggio.

Forse avrei tentato anche io l'acquisto

Bè dai, ho visto di molto peggio.

Forse avrei tentato anche io l'acquisto

si, diciamo che rispetto gli ultimi 2/3 bundle forse era il migliore per la presenza di HFW ma onestamente preferivo quelli di un paio di mesi fa col 2° pad che torna sempre più utile

comunque ormai è diventato semplicissimo prenderli, sarà che magari molti ormai rimanderanno l'acquisto a dopo l'estate ma ieri sono stato si e no 4 minuti in waiting room e poi una volta entrato ho fatto le cose con calma e l'ho presa ugualmente

forse perché ero tentennante e speravo finissero :asd:

Beh, pian piano le persone disposte a spendere cifrone stan sparendo e di conseguenza i bagarini. Molte console son state piazzate ed i super accaniti oramai se la son presa. Uscite veramente grosse in vista non ci sono quindi tutto contribuisce a rendere la situazione più abbordabile. Alcune catene permettono di prenotarla liscia comunque e basta aver pazienza e vi arriva a prezzo di listino senza dovervi far andar bene i bundle.
Post automatically merged:

la play era la standard versione horizon (quindi dovrebbe avere il gioco o il codice del gioco dentro, giusto?) + 4 giochi (Tony Hawk's Pro Skater 1&2, Tales of Arise, Final Fantasy VII Remake, Life is Strange True Colors) + BigBen PS5 Essential Pack
Quanto volevano per questo bundle?

Beh, pian piano le persone disposte a spendere cifrone stan sparendo e di conseguenza i bagarini. Molte console son state piazzate ed i super accaniti oramai se la son presa. Uscite veramente grosse in vista non ci sono quindi tutto contribuisce a rendere la situazione più abbordabile. Alcune catene permettono di prenotarla liscia comunque e basta aver pazienza e vi arriva a prezzo di listino senza dovervi far andar bene i bundle.

sempre il solito, 699,98

se consideri che la play in versione bundle horizon da mediaworld era 560 euro parliamo di 140 per il resto delle cose (quindi 100 euro i 4 giochi visto che quel pack se lo vendono a 40 euro)

non è poco ma secondo me non è nemmeno esagerato come prezzo e rivendendo le cose ci dovrei "perdere" imho giusto un 30/40 euro

e fidatevi che le cose si possono vendere, io a dicembre avevo preso il bundle della digital sempre da loro e alla fine della fiera vendendo tutto (play compresa) ci ho guadagnato 200 e passa euro :asd:

Che rottura l'icona del NOW che si mette davanti a tutto il resto in dashboard anche se non ci hai premuto :asd: Menomale che poi sarà una sola, quella del plus :asd:

Ps: si lo so, i problemi sono altri :rickds:

sempre il solito, 699,98

se consideri che la play in versione bundle horizon da mediaworld era 560 euro parliamo di 140 per il resto delle cose (quindi 100 euro i 4 giochi visto che quel pack se lo vendono a 40 euro)

non è poco ma secondo me non è nemmeno esagerato come prezzo e rivendendo le cose ci dovrei "perdere" imho giusto un 30/40 euro

e fidatevi che le cose si possono vendere, io a dicembre avevo preso il bundle della digital sempre da loro e alla fine della fiera vendendo tutto (play compresa) ci ho guadagnato 200 e passa euro :asd:
Da me non si vende nulla, bisogna svendere. C'è solo gente che se già in partenza chiedi poco tipo 35€ per Horizon FW nuovo finisce per offrirtene 32.5€...

Quali catene?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Da me non si vende nulla, bisogna svendere. C'è solo gente che se già in partenza chiedi poco tipo 35€ per Horizon FW nuovo finisce per offrirtene 32.5€...

Sì, il mercato dell'usato o comunque dello scambio a mano varia da regione a regione. Per dire, al nord un Gran Turismo 7 lo riesci a vendere tranquillamente a 45 euro o giù di lì, ma già da Roma a scendere se ti offrono pure 30 euro è tanto :asd:

Io ho fatto fatica a vendere Ratchet & Clank Rift Apart a 20 euro, ma devo dire che l'ho acquistato a quella cifra proprio perché il venditore voleva piazzarlo subito e alla fine l'ha praticamente svenduto mettendolo subito a quella cifra, tanto che nemmeno ho contrattato perché sarebbe stato il colmo. Poi c'è anche il tipo che chiede 50 euro per Deathloop sigillato, senza essere consapevole che ormai vale la metà e che a quel prezzo non lo venderà mai.

E vi dirò, i tanti bundle di GS e altri negozi hanno saturato Subito ed Ebay, anche se la cosa buona è che così facendo si possono recuperare tanti giochi a poco, anche a distanza di una manciata di mesi dall'uscita.

:facepalm2::facepalm2::facepalm2:

io quelli che cercano di spillarti anche 1 euro di sconto non li capirò mai

comunque mal che vada li riporto al gs e vedo se riesco a prendere un gioco nuovo, vedremo

intanto mi hanno già mandato la mail che la play è stata spedita

:facepalm2::facepalm2::facepalm2:

io quelli che cercano di spillarti anche 1 euro di sconto non li capirò mai
Io, invece, non capisco quelli che non accettano di togliere quell'euro invece
Ti faccio il mio esempio: su subito ho trovato Horizon forbidden west messo a 35, ho tentato prima con 30 ma niente. Poi un po' di pausa ed ho detto, ho venduto un gioco di 22, ne metto altri 10 e ci vediamo, affare fatto!
E, giusto per la cronaca, ho messo di proposito 50 centesimi in più e l'ho pagato 32,50, un prezzo per me super onesto.
È da che punto vedi la questione, ora, ad esempio, cerco GT7 per dare così un senso completo alla mia ps5 ma non sono disposto di pagare più di 35 ma faccio fatica al momento, vabbè, resto con la mia Aloy al momento

Io, invece, non capisco quelli che non accettano di togliere quell'euro invece
Ti faccio il mio esempio: su subito ho trovato Horizon forbidden west messo a 35, ho tentato prima con 30 ma niente. Poi un po' di pausa ed ho detto, ho venduto un gioco di 22, ne metto altri 10 e ci vediamo, affare fatto!
E, giusto per la cronaca, ho messo di proposito 50 centesimi in più e l'ho pagato 32,50, un prezzo per me super onesto.
È da che punto vedi la questione, ora, ad esempio, cerco GT7 per dare così un senso completo alla mia ps5 ma non sono disposto di pagare più di 35 ma faccio fatica al momento, vabbè, resto con la mia Aloy al momento

si ma ovvio che il gioco della domanda e dell'offerta ci sta e ognuno deve "difendere" la propria parte ma a volte non si chiudono affari per inezie

Finalmente presa stamattina su unieuro alle 7.53!! Evviva….

Ordine confermato!!!
Si torna in pista ragazzi. Avendo saltato ps4, ne ho di recuperi da fare.

Mi rode un po' aver pagato VIllage 75€, ma meglio di così non ho trovato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro