Sei prime ? Forse dipende da quelloNon me la fa aggiungere al carrello
io ho simulato l’acquisto prima di postare e me la faceva prendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei prime ? Forse dipende da quelloNon me la fa aggiungere al carrello
A me funziona tranquillamente anche oraNon me la fa aggiungere al carrello
L’ho comprata ma non è presente da nessuna parte .. siamo sicuri sia venduta da Amazon???
Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
La ringrazio,la mia problematica purtroppo è lo stipendio che prendo il 16 gennaio e dal bagarino costava 600 e me toccato aggiungere 50 euro per farmela mettere da parteiosonogrunt
bigocelot Jack 95 che mi pare fossero in cerca di qualche drop
Visto che la cercavi questa mattina, 619€ versione disco + GOW R
Oggi l'hanno messa in vendita per tutti su Amazon Francia, Uk e Germania... Indovinate quale paese continua a venderle solo ai membri prime?
È ancora disponibile. L'ho aggiunta al carrello tramite il link postato, ma l'ha messo solo in basso tra gli articoli salvati per dopo e c'è scritto
- Disponibilità immediata
- Idoneo alla Spedizione GRATUITA.
- Questo articolo è di esclusiva dei membri Prime.
C'è sempre un perché del piffero per comprare una console a prezzi umani che poi umani non sono e sono sempre mezze truffe ,una Digital costa 450 euro più il gioco 80 euro (che una volta era in regalo con la console ) al prezzo di 620 euro le cose nn tornanoIn realtà gli unici ad aver droppato nella giornata di oggi sono Italia e Francia... ed in entrambi i casi era necessario il Prime (ho provato personalmente)
X truffe intendo il negozio che dovrebbe garantire il prezzo di listinoC'è sempre un perché del piffero per comprare una console a prezzi umani che poi umani non sono e sono sempre mezze truffe ,una Digital costa 450 euro più il gioco 80 euro (che una volta era in regalo con la console ) al prezzo di 620 euro le cose nn tornano
Questa è la versione standard con disco. Mi sembra un buon prezzo secondo me 619C'è sempre un perché del piffero per comprare una console a prezzi umani che poi umani non sono e sono sempre mezze truffe ,una Digital costa 450 euro più il gioco 80 euro (che una volta era in regalo con la console ) al prezzo di 620 euro le cose nn tornano
Allora ci siamo , però guarda aso serve il prime lolQuesta è la versione standard con disco. Mi sembra un buon prezzo secondo me 619
Vabbè però uno si fa tre account con tre prepagate e la questione è aggirabile e credo che ci sta un sacco di gente che fa ste cosaLa richiesta del Prime è (anche) per evitare il ricorso massiccio a bot e fake account da parte di bagarini
Io ho venduto una ps4 del day one con 7 anni di vita a 200 euro, quindi penso non meno di 250 euro.Comunque raga a quanto posso vendere la ps4 Pro con lo scatolo , 2 anni di vita ?
elamadonna, a così tanto? io ho proposto 180 per console fat + 13 giochi ad un mio amico. che se la prende lui mi sta anche bene, alla fine arriva, mi da i soldi e se la porta via e non devo sbattermi a trattare con i pezzenti sui mercatiniIo ho venduto una ps4 del day one con 7 anni di vita a 200 euro, quindi penso non meno di 250 euro.
Hai trovato un polloIo ho venduto una ps4 del day one con 7 anni di vita a 200 euro, quindi penso non meno di 250 euro.
Però lo sai che guardando su eBay ho visto che ci sono aste per delle ps4 fat che sono intorno ai 200€ pure quelle? O almeno così era fino a qualche giorno faHai trovato un pollo![]()
Piazzarla a 100 sarebbe già tanto
Hai trovato un pollo
Piazzarla a 100 sarebbe già tanto
elamadonna, a così tanto? io ho proposto 180 per console fat + 13 giochi ad un mio amico. che se la prende lui mi sta anche bene, alla fine arriva, mi da i soldi e se la porta via e non devo sbattermi a trattare con i pezzenti sui mercatini
però se non me la prende saprò che prezzo fare