Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le cuffie costano 99€ di listino :sisi:
Cold War già adesso si trova la versione PS5 a 70 su amazon
Spiderman costa 60€ di listino

Già così puoi togliere 33€ dal prezzo totale preventivato e scendere ai magici 799€ :nev:
cazz Gianmast ma le cuffie su amazon le vedo a 113, non 99. Dove sbaglio? Azz

Ehh dai giá scendiamo un pó!! Io prima ho anche voluto un pó esagerare! Ma per i vg ho sempre speso senza troppi problemi. Se poi si puó risparmiare, ovviamente è meglio!

cazz Gianmast ma le cuffie su amazon le vedo a 113, non 99. Dove sbaglio? Azz

Ehh dai giá scendiamo un pó!! Io prima ho anche voluto un pó esagerare! Ma per i vg ho sempre speso senza troppi problemi. Se poi si puó risparmiare, ovviamente è meglio!
Perché sono esaurite e quelle che vedi a 113€ sono di un venditore terzo che le sta vendendo a prezzo maggiorato :asd:
Aspetta un restock (da amazon o GameStop, è uguale), perché il prezzo ufficiale è 99 :sisi:

vabbè fai giocare pure tua moglie:uhmsisi:

io per il momento passo, non ho capito dove prenderla:tristenev:
mia moglie ai tempi xbox360 ci giocava anche con me (Rayman le piaceva un sacco in coop).

Poi son nati i figli......basta!!!

:bruniii:

Perché sono esaurite e quelle che vedi a 113€ sono di un venditore terzo che le sta vendendo a prezzo maggiorato :asd:
Aspetta un restock (da amazon o GameStop, è uguale), perché il prezzo ufficiale è 99 :sisi:
Ah ok, grazie , mi son perso sta info!! Aspetto aspetto, per le cuffie Pulse 3d il prezzo ufficiale è 99 quindi! Perfect!!!

Cazz raga se riesco ad accaparrarmi Ps5 prima di Natale poi inizio a spendere come non ci fosse un domani.

Riassumendo:
- Ps5 a 499 euro
- Cuffie Pulse 3d a 113 euro
- Dual Sense pad aggiuntivo a 70 euro
- Cod Cold War (è il gioco che mi intrippa di più) a 75 euro
- (facolatativo, vedo se ho voglia) Altro gioco Ps5 (Spiderman, o Dirt 5, o boh) - altri 75 euro
TOTALE PAPABILE: 832 euro (magari abbassabili comprando i giochi da GS, se posso andarci, e dando qualche usato che ho dietro).

Uhm forse per il secondo Pad e per un gioco aggiuntivo aspetto un pò :azz::azz::azz::azz::azz:

Mia moglie mi ha detto: "e spendi ancora 500 euro per una console?"; sinceramente non ho problemi nel mio caso.
Però le ho detto che sono sono 500 euro e per un pò basta.....ma già se ci aggiungo un gioco e le cuffie (che ho omesso di riportare), sem a post !!!!!!!!!!

VIVA LA NEXT GEN !

Io preferisco sempre non partire "a razzo". Console ed un paio di giochi (possibilmente longevi) per stare a posto per un pò e andare al risparmio per i prossimi mesi.
Console, SpiderMan Miles Morales + gioco che mi terrà impegnato per un pò (come te, ho optato per COD).
Unica cosa in più: annuale al Plus per giocare ai titoli mensili (Destruction Derby sembra divertente) e la Plus Collection.

Ma solo a me il nuovo ordine creato da mediaworld per la PS5, da ieri da questo messaggio?

Causa manutenzione i dettagli dell'ordine selezionato non sono temporaneamente disponibili.Si prega di riprovare più tardi. Grazie

però solo accedendo da browser, da app lo vedo correttamente ?

Ma solo a me il nuovo ordine creato da mediaworld per la PS5, da ieri da questo messaggio?

Causa manutenzione i dettagli dell'ordine selezionato non sono temporaneamente disponibili.Si prega di riprovare più tardi. Grazie

però solo accedendo da browser, da app lo vedo correttamente ?

ieri lo dava anche a me,oggi no.

PS5's DualSense Is Revolutionary For First Person Shooters​

Perché con tutta probabilità spedirà circa una settimana dopo l'uscita :asd:
Spero che spedisca al day one almeno, così ci arriva una settimana dopo alla peggio

Non voglio essere catastrofista ma non ci sperare troppo. C'è ancora chi aspetta che gli venga spedita SeX :unsisi:
Non capisco perché ci mettano così tanto, non penso che gli arrivi dopo la console. Ce l’avranno già nei magazzini o al massimo gli arriva entro martedì. Maledetti

Quindi domani in base alle varie fonti sembra sia giornata importante ..vediamo se Amazon si farà sentire domani

Se ordinassi da Amazon senza avere soldi nella carta, la console la "blocco" fino a quando che voi sappiate? Cioè quando annullano l'ordine perchè non trovano soldi? In caso la trovo disponibile volevo provare così mentre aspetto certezza di averla dove l'ho presa :asd:

Se ordinassi da Amazon senza avere soldi nella carta, la console la "blocco" fino a quando che voi sappiate? Cioè quando annullano l'ordine perchè non trovano soldi? In caso la trovo disponibile volevo provare così mentre aspetto certezza di averla dove l'ho presa :asd:
Al quinto giorno di pagamento fallito ti cancellano l'ordine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro