Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cazz Gianmast ma le cuffie su amazon le vedo a 113, non 99. Dove sbaglio? AzzLe cuffie costano 99€ di listino![]()
Cold War già adesso si trova la versione PS5 a 70 su amazon
Spiderman costa 60€ di listino
Già così puoi togliere 33€ dal prezzo totale preventivato e scendere ai magici 799€![]()
Perché sono esaurite e quelle che vedi a 113€ sono di un venditore terzo che le sta vendendo a prezzo maggioratocazz Gianmast ma le cuffie su amazon le vedo a 113, non 99. Dove sbaglio? Azz
Ehh dai giá scendiamo un pó!! Io prima ho anche voluto un pó esagerare! Ma per i vg ho sempre speso senza troppi problemi. Se poi si puó risparmiare, ovviamente è meglio!
mia moglie ai tempi xbox360 ci giocava anche con me (Rayman le piaceva un sacco in coop).vabbè fai giocare pure tua moglie
io per il momento passo, non ho capito dove prenderla![]()
Ah ok, grazie , mi son perso sta info!! Aspetto aspetto, per le cuffie Pulse 3d il prezzo ufficiale è 99 quindi! Perfect!!!Perché sono esaurite e quelle che vedi a 113€ sono di un venditore terzo che le sta vendendo a prezzo maggiorato![]()
Aspetta un restock (da amazon o GameStop, è uguale), perché il prezzo ufficiale è 99![]()
Cazz raga se riesco ad accaparrarmi Ps5 prima di Natale poi inizio a spendere come non ci fosse un domani.
Riassumendo:
- Ps5 a 499 euro
- Cuffie Pulse 3d a 113 euro
- Dual Sense pad aggiuntivo a 70 euro
- Cod Cold War (è il gioco che mi intrippa di più) a 75 euro
- (facolatativo, vedo se ho voglia) Altro gioco Ps5 (Spiderman, o Dirt 5, o boh) - altri 75 euro
TOTALE PAPABILE: 832 euro (magari abbassabili comprando i giochi da GS, se posso andarci, e dando qualche usato che ho dietro).
Uhm forse per il secondo Pad e per un gioco aggiuntivo aspetto un pò
Mia moglie mi ha detto: "e spendi ancora 500 euro per una console?"; sinceramente non ho problemi nel mio caso.
Però le ho detto che sono sono 500 euro e per un pò basta.....ma già se ci aggiungo un gioco e le cuffie (che ho omesso di riportare), sem a post !!!!!!!!!!
VIVA LA NEXT GEN !
Perché -13 da unieuro ?-13 per chi ha prenotato da Unieuro![]()
Ma solo a me il nuovo ordine creato da mediaworld per la PS5, da ieri da questo messaggio?
Causa manutenzione i dettagli dell'ordine selezionato non sono temporaneamente disponibili.Si prega di riprovare più tardi. Grazie
però solo accedendo da browser, da app lo vedo correttamente ?
Perché con tutta probabilità spedirà circa una settimana dopo l'uscitaPerché -13 da unieuro ?
Spero che spedisca al day one almeno, così ci arriva una settimana dopo alla peggioPerché con tutta probabilità spedirà circa una settimana dopo l'uscita![]()
Non voglio essere catastrofista ma non ci sperare troppo. C'è ancora chi aspetta che gli venga spedita SeXSpero che spedisca al day one almeno, così ci arriva una settimana dopo alla peggio
Non capisco perché ci mettano così tanto, non penso che gli arrivi dopo la console. Ce l’avranno già nei magazzini o al massimo gli arriva entro martedì. MaledettiNon voglio essere catastrofista ma non ci sperare troppo. C'è ancora chi aspetta che gli venga spedita SeX![]()
Al quinto giorno di pagamento fallito ti cancellano l'ordineSe ordinassi da Amazon senza avere soldi nella carta, la console la "blocco" fino a quando che voi sappiate? Cioè quando annullano l'ordine perchè non trovano soldi? In caso la trovo disponibile volevo provare così mentre aspetto certezza di averla dove l'ho presa![]()
Ok, grazieAl quinto giorno di pagamento fallito ti cancellano l'ordine