Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'offerta porta il tuo usato fin quando è attiva da Gamestop?
Sul sito c'è scritto che non è possibile preordinare e si presume non sarà possibile portare l'usato per molto tempo, visto che questi del gamestop la menano sul fatto che hanno prenotazioni fino ad aprile

Praticamente ad oggi la mia personale Line Up di lancio:
- Demon’s Souls 93 con 16 recensioni.
- Miles Morales 85 con 66 recensioni.
- Asteo’s Playroom 83 con 51 recensioni.
- Sackboy 78 con 28 recensioni.

Miglior lancio di sempre a livello di first party? Penso proprio di si :asd:
a me ne interessano solamente 2 :asd:

Unieuro, ordine fatto il 17/09 con bonus privacy, mi è arrivata la mail che l'ordine è passato allo stato "spedito a domicilio":phraengo:
E se vado nei dettagli della spedizione esce la voce "consegna richiesta il 19/11", arriva al D1?:phraengo:

Oh pure io ho ordinato il 17 da Unieuro, ma non mi si cagano di striscio :dsax:

Di dove siete?

Tanto per capire...anch'io ho ordinato il 17/09 ma ho solo l'aggiornamento di conferma d'ordine di stamane

Praticamente ad oggi la mia personale Line Up di lancio:
- Demon’s Souls 93 con 16 recensioni.
- Miles Morales 85 con 66 recensioni.
- Asteo’s Playroom 83 con 51 recensioni.
- Sackboy 78 con 28 recensioni.

Miglior lancio di sempre a livello di first party? Penso proprio di si :asd:
- remake grafico
- crossgen e dura la metà del predecessore
- esclusiva ps5 gratuita che dura due cene
- crossgen

Sono il solo a non essere per nulla impressionato? Mi sa di sì
Se intendi che vince per "esclusione" perché le 2 precedenti console sony erano messe quasi peggio come line up di lancio, allora ok

Anche io vedo solo “confermato” sullo stato ordine di unieuro :tristenev: fatto il 17 settembre
Spero che non sia perché è la digital e gli sono arrivate solo le standard

Unieuro, ordine fatto il 17/09 con bonus privacy, mi è arrivata la mail che l'ordine è passato allo stato "spedito a domicilio":phraengo:
E se vado nei dettagli della spedizione esce la voce "consegna richiesta il 19/11", arriva al D1?:phraengo:
bene, quindi devo attendere una mail, speriamo arrivi a breve :megahype: :megahype: :megahype:

OK :rickds:

Mi sa che è più facile trovare l'anima gemella che una ps5 attualmente

- remake grafico
- crossgen

Se intendi che vince per "esclusione" perché le 2 precedenti console sony erano messe quasi peggio come line up di lancio, allora ok
Sackboy best game della line-up dunque

Come è giusto che sia :draper:

Appena arrivato l'adattore per VR.

- remake grafico
- crossgen

Cosa ti aspettavi? God of war 2 e Horizon al lancio?

Mi è appena giunta notizia che oggi alle 18 scaricheranno le PS5 al mio GameStop :bruniii:
Così vicine, eppure così lontante :sard:

Ragazzi vi ricordo che la trasmissione dati di spedizione al corriere NON significa spedizione avvenuta, ma che il corriere è stato appunto contattato per andare a ritirare il pacco presso i magazzini del negozio (e da quel momento partirà poi la spedizione)
Certo ovvio, ci lavoro con i corrieri so bene la differenza, però già questo è tanta roba rispetto alle aspettative che avevo ancora fino a stamattina :rickds:

PS: seguendo sul sito di BRT riporta "consegna richiesta per il 19/11" che Dio ce la mandi bona... :asd:

E' sempre bello vedere quanto poco la gente ricordi le line up di lancio delle nuove Console. Scalda quasi il cuore :asd:

Certo ovvio, ci lavoro con i corrieri so bene la differenza, però già questo è tanta roba rispetto alle aspettative che avevo ancora fino a stamattina :rickds:

PS: seguendo sul sito di BRT riporta "consegna richiesta per il 19/11" che Dio ce la mandi bona... :asd:
Sicuro, infatti se già hanno trasmesso i dati della spedizione direi che puoi star tranquillo per il D1 :gab:

- remake grafico
- crossgen

Meglio Killzone Shadow Fall, Genji Days of Blade e FantaVision ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro