Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque se GS non manda notifica di spedizione entro stasera/domani mattina di certo saltiamo il D1 :asd:

speriamo almeno in venerdì :bruniii:
 
Per chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Questo sostanzialmente quanto si legge in giro da ieri e che mi hanno confermato oggi al telefono dall'assistenza.
Menomale che l'ho presa in negozio :phraengo:
 
Per chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Questo sostanzialmente quanto si legge in giro da ieri e che mi hanno confermato oggi al telefono dall'assistenza.
Sono basito e senza parole
 
bella questa gara a chi fa peggio.... sembrava in vantaggio amazon, ma unieuro è tornata sotto aggressiva
 
Per chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Questo sostanzialmente quanto si legge in giro da ieri e che mi hanno confermato oggi al telefono dall'assistenza.
Quindi teoricamente, io che non ho ricevuto alcun rimborso, dovrei stare sereno? Perché a me non è stata richiesta nessuna preautorizzazione, ma pagamento diretto. Tanto che paypal ha scalato tutta la cifra e Unicredit mi ha mandato l'SMS con l'importo scalato. Dammi se possibile il numero dell'assistenza, così vedo un attimo di capire qualcosa anche io
 
Per chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Questo sostanzialmente quanto si legge in giro da ieri e che mi hanno confermato oggi al telefono dall'assistenza.
Mio dio.

Ma chi ha pagato con PayPal come metodo di pagamento nei dettagli ordine vede scritto PayPal? Ora ho il dubbio di aver pagato con la carta, era settembre e non ricordo più.
 
Per chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Questo sostanzialmente quanto si legge in giro da ieri e che mi hanno confermato oggi al telefono dall'assistenza.
Invece per chi ha prenotato con carta?
 
A sto punto mi chiedo una cosa: son rimasto solo io ad averla prenotata il 17 ed ancora l'ordine è fermo a: "Abbiamo ricevuto il tuo ordine"? :asd:
 
A sto punto mi chiedo una cosa: son rimasto solo io ad averla prenotata il 17 ed ancora l'ordine è fermo a: "Abbiamo ricevuto il tuo ordine"? :asd:
Unieuro? Comunque non è affidabile. Ho ricevuto oggetti che ancora oggi sul sito segnala in transito e sto parlando del vr preso nel 2017 :asd:
 
Ho scritto all'assistenza Unieuro tramite mail, in modo da poter avere una risposta scritta e poterla condividere qui (ammesso che rispondano entro il 2020)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top