Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Menomale che l'ho presa in negozioPer chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Questo sostanzialmente quanto si legge in giro da ieri e che mi hanno confermato oggi al telefono dall'assistenza.
Sono basito e senza parolePer chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Questo sostanzialmente quanto si legge in giro da ieri e che mi hanno confermato oggi al telefono dall'assistenza.
Quindi teoricamente, io che non ho ricevuto alcun rimborso, dovrei stare sereno? Perché a me non è stata richiesta nessuna preautorizzazione, ma pagamento diretto. Tanto che paypal ha scalato tutta la cifra e Unicredit mi ha mandato l'SMS con l'importo scalato. Dammi se possibile il numero dell'assistenza, così vedo un attimo di capire qualcosa anche ioPer chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Mio dio.Per chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Ritiro in negozioRitiro in negozio o spedizione a casa?
Invece per chi ha prenotato con carta?Per chi ha ordinato su Unieuro con paypal e la preautorizzazione è poi scomparsa hanno fatto un macello in ufficio contabilità facendo scadere i termini per il rinnovo/prelievo definitivo e quindi ora non sanno che pesci prendere, i preordini fatti così sono bloccati e stanno cercando di capire se risolvono, se riescono a proporre metodi alternativi o se fanno saltare l'ordine ma è inutile guardare il sito per ora ma piuttosto vedere se arriva una mail in tal senso.
Fonte?PS5 arrivate al Gamestop![]()
si, appare scritto paypal nel metodo di pagamentoMio dio.
Ma chi ha pagato con PayPal come metodo di pagamento nei dettagli ordine vede scritto PayPal? Ora ho il dubbio di aver pagato con la carta, era settembre e non ricordo più.
Io sono come te, però prenotata il 18 settembreA sto punto mi chiedo una cosa: son rimasto solo io ad averla prenotata il 17 ed ancora l'ordine è fermo a: "Abbiamo ricevuto il tuo ordine"?![]()
Ma dove l'hai prenotata?A sto punto mi chiedo una cosa: son rimasto solo io ad averla prenotata il 17 ed ancora l'ordine è fermo a: "Abbiamo ricevuto il tuo ordine"?![]()
UnieuroMa dove l'hai prenotata?![]()
Anche a me da Gamestop online ora dice il 23/11, mentre prima il 19/11.
Unieuro? Comunque non è affidabile. Ho ricevuto oggetti che ancora oggi sul sito segnala in transito e sto parlando del vr preso nel 2017A sto punto mi chiedo una cosa: son rimasto solo io ad averla prenotata il 17 ed ancora l'ordine è fermo a: "Abbiamo ricevuto il tuo ordine"?![]()
Fonte?
EDIT: Forse è meglio usare l'altro topic per queste cose![]()