Ormai non resta che sperare e autoconvincersi che domani spediscanoI![]()
Vedi sopra

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai non resta che sperare e autoconvincersi che domani spediscanoI![]()
Vedi sopra
Beh, potresti aver ragione, anche se mi sembra strano. Potrebbe anche essere che Sony abbia consegnato in base alla mole di pezzi in preorder richiesti. Su questo penso vinca tranquillamente GS rispetto a tutti gli altri, prende prenotazioni da gennaio ed ha la coda piena fino a dopo natale.
O semplicemente Amazon vuole accertarsi che per nessun motivo venga consegnato anche solo 1 pezzo prima del 19. Con i loro corrieri e le spedizioni "prime" tutto è possibile
Dipende molto dal gioco con cui giochi. Astrobot é il gioco che lo consuma di più. Non si può indicare una durata standard.Segnalo per po*no
Domandone, si sa quanto dura il controller con una ricarica?
Spero una cosa simile a quello pro della switch che ci giocano 1 settimana senza problemi
Come siete messi voi che avete ordinato su Amazon? Vi è arrivato qualche addebito? A me ancora niente.
Io continuo a credere che arriverà il 19. Per Series X quando hanno iniziato a togliere il denaro dalle carte?Beh, potresti aver ragione, anche se mi sembra strano. Potrebbe anche essere che Sony abbia consegnato in base alla mole di pezzi in preorder richiesti. Su questo penso vinca tranquillamente GS rispetto a tutti gli altri, prende prenotazioni da gennaio ed ha la coda piena fino a dopo natale.
O semplicemente Amazon vuole accertarsi che per nessun motivo venga consegnato anche solo 1 pezzo prima del 19. Con i loro corrieri e le spedizioni "prime" tutto è possibile
Siamo solo all'inizio, questi continueranno ad ottimizzare l'OS (e di conseguenza anche la retrocompatibilità) in maniera massiccia nei prossimi mesi/settimane. Se già i risultati attuali sono eccellenti, prepariamoci a vederne delle bellePare che Days Gone col nuovo firmware PS5 appena uscito carichi nella metà del tempo rispetto al firmware precedente
Days Gone loads in 15-20 seconds now on the latest firmware update that just dropped.
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Più che altro se hai due controller è molto comoda da avere per poterli poggiare lì e averli in ordine, sempre pronti e carichi, risparmiando pure un po' di spazio.
Io infatti penso di prenderla più avanti, quando avrò anche un secondo Dualsense, almeno evito di avere due pad volanti nella stanza e li piazzo lì comodi e in bella vista. Per ora, con un solo pad, posso farne a meno
Arrivi tardi, ne hanno già discusso nel topic GS. Hanno confermato che è una cosa legata ad una gestione loro e non alla data di consegna degli ordini.Controllate il vostro ordine da GS.
Hanno spostato la data al 23/11/2020
Sono un D1
Con il precedente firmware erano 40 secondi circa, assurdoPare che Days Gone col nuovo firmware PS5 appena uscito carichi nella metà del tempo rispetto al firmware precedente
Days Gone loads in 15-20 seconds now on the latest firmware update that just dropped.
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com