Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I
i want to believe santa GIF by Sean Solomon

Vedi sopra
Ormai non resta che sperare e autoconvincersi che domani spediscano :rickds:

Beh, potresti aver ragione, anche se mi sembra strano. Potrebbe anche essere che Sony abbia consegnato in base alla mole di pezzi in preorder richiesti. Su questo penso vinca tranquillamente GS rispetto a tutti gli altri, prende prenotazioni da gennaio ed ha la coda piena fino a dopo natale.
O semplicemente Amazon vuole accertarsi che per nessun motivo venga consegnato anche solo 1 pezzo prima del 19. Con i loro corrieri e le spedizioni "prime" tutto è possibile

Il mio caso ti suggerisce di no, perchè qui utilizzano i loro corrieri che seguono scrupolosamente le istruzioni.
Vediamo domani comunque, ma io

Star Wars Tropes GIF

Segnalo per po*no

Domandone, si sa quanto dura il controller con una ricarica?
Spero una cosa simile a quello pro della switch che ci giocano 1 settimana senza problemi
Dipende molto dal gioco con cui giochi. Astrobot é il gioco che lo consuma di più. Non si può indicare una durata standard.

Come siete messi voi che avete ordinato su Amazon? Vi è arrivato qualche addebito? A me ancora niente.

Oggi a me sono arrivati Spider-Man.. Valallha e COD assieme al Joypad.. Ho preso tutto da GameStop... Ma la play non ho nessuna notizia ?

Pare che Days Gone col nuovo firmware PS5 appena uscito carichi nella metà del tempo rispetto al firmware precedente

Days Gone loads in 15-20 seconds now on the latest firmware update that just dropped.​

Beh, potresti aver ragione, anche se mi sembra strano. Potrebbe anche essere che Sony abbia consegnato in base alla mole di pezzi in preorder richiesti. Su questo penso vinca tranquillamente GS rispetto a tutti gli altri, prende prenotazioni da gennaio ed ha la coda piena fino a dopo natale.
O semplicemente Amazon vuole accertarsi che per nessun motivo venga consegnato anche solo 1 pezzo prima del 19. Con i loro corrieri e le spedizioni "prime" tutto è possibile
Io continuo a credere che arriverà il 19. Per Series X quando hanno iniziato a togliere il denaro dalle carte?

:iwanzw:
Pare che Days Gone col nuovo firmware PS5 appena uscito carichi nella metà del tempo rispetto al firmware precedente

Days Gone loads in 15-20 seconds now on the latest firmware update that just dropped.​

Siamo solo all'inizio, questi continueranno ad ottimizzare l'OS (e di conseguenza anche la retrocompatibilità) in maniera massiccia nei prossimi mesi/settimane. Se già i risultati attuali sono eccellenti, prepariamoci a vederne delle belle :asd:

Più che altro se hai due controller è molto comoda da avere per poterli poggiare lì e averli in ordine, sempre pronti e carichi, risparmiando pure un po' di spazio.
Io infatti penso di prenderla più avanti, quando avrò anche un secondo Dualsense, almeno evito di avere due pad volanti nella stanza e li piazzo lì comodi e in bella vista. Per ora, con un solo pad, posso farne a meno

So che sembra un'assurdità ma se la facessero per un solo pad, io la prenderei.
In questa gen per diversi anni ho avuto due DualShock 4, uno non l'ho nemmeno mai aperto. Alla fine l'ho venduto con la promessa di non acquistare mai più un secondo pad, per me è totalmente inutile.

io la prendo in negozio, zona arancione niente spedizioni purtroppo, fra 1 giorno mi tocca smadonnare per fare 8/9km con l'autocertificazione

Con il precedente firmware erano 40 secondi circa, assurdo :allegri:

Non ho resistito ed ho appena preso un secondo pad, la stazione di ricarica e spider man ultimate da MW con lo sconto sfigati's day :coosaa:

ma consegna prevista 24 novembre :sadfrog:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro