Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No no è un Samsung molto recente, comprati pochi mesi fa, 49" ovviamente 4K. Vado comunque di porta 2 per sicurezza? :asd:
Allora devi abilitare le hdmi in plus

C'è lo pure io il samsung il crystal Serie 8

Ma le impostazioni sono simili
No no è un Samsung molto recente, comprati pochi mesi fa, 49" ovviamente 4K. Vado comunque di porta 2 per sicurezza? :asd:
Fai impostazioni

Poi generale

È poi segnale ingresso plus e abiliti le porte hdmi

Sui Samsung per avere HDMI HDR basta selezionare nelle ultime opzioni UHD e seleziona le porte da abilitare per avere HDR attivo

Dipende dal TV

Recente o vecchio?

Io ricordo leggenda metropolitana che era sempre meglio attaccarla su hdmi 2 o na roba simile

Su TV vecchi

Per me leggenda metropolitana
Non è una leggenda. In alcuni TV va messa negli ingressi 2 o 3, che sono quelli abilitati ai 18 Gbps.

In quelle nuovissime sono tutte porte supportate.

Sui Samsung per avere HDMI HDR basta selezionare nelle ultime opzioni UHD e seleziona le porte da abilitare per avere HDR attivo
Nei modelli recenti di samsung la procedura è diversa

Impostazioni
Generale
Abilità ingresso plus

È le porte hdmi che flagghi si interfacciano e usano la tecnologia del dispositivo in automatico

Se il dispositivo va a 4kvhdr10 lo fa in automatico

NN c'è più la dicitura attiva hdr sulle serie nuove o recenti di samsung

Per farla breve

TV abilitato ingresso plus hdmi e poi setti ps5 x il 4k e hdr e fa tutto dasola

come devo impostare lg nanocell aithinq 49sm82 ? Nel topic tv l'altra volta non ho avuto risposte grazie :sisi:

La ventola funziona meglio se messa in orizzontale o in verticale?

Andromeda cavolo vedendoti mi sono ricordato dei vecchi tempi con Frate zan zan
Eh bei tempi andati, grande persona zan zan. Ma c'è ancora?
Ps: tu hai cambiato nick? Chi sei? :asd:
Foto Foto !!!

mi raccomando bella ordinata...........usare il flash esterno se possibile (così da evitare di alzare troppo gli Iso); sul tempo/diaframma lascio a te la scelta !!!!

Che pirlone, dai foto fatta al volo perchè poi non ho perso tempo :trollface:

Comunque la grande rivoluzione è il dualsense, sono rimasto impressionato davvero. L'esperienza utente è incredibile, astro è qualcosa di meraviglioso.

come devo impostare lg nanocell aithinq 49sm82 ? Nel topic tv l'altra volta non ho avuto risposte grazie :sisi:
Nelle impostazioni hdmi del tv

Ho avuto lg 4k ma non il nanocell

Ma la soluzione è sempre quella

Abilitare le porte hdmi alla visione di contenuti 4k hdr provenienti da segnali esterni
. Vale per tutti

7fb58ca7bf830fe2959f7a03b7f2c8d3.jpg

La killer app è pronta.

Allora devi abilitare le hdmi in plus

C'è lo pure io il samsung il crystal Serie 8

Ma le impostazioni sono simili

Fai impostazioni

Poi generale

È poi segnale ingresso plus e abiliti le porte hdmi
Sì sì ho controllato ed erano già attivi, grazie!

Ragazzi a parte tutto io sono davvero delusissimo... Per scaricare Spider-Man... 39 giga di gioco... Ho inserito il disco ci ha messo 2 ore... È lenta... È rumorosa... Si è disinstallato un gioco dal nulla... Non lo so... Potrebbe essere difettosa?
Se ti riferisci a Spiderman miles morales a me ha installato tutto in una ventina di minuti. 2 ore mi sembrano davvero troppe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro