Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche a me da ancora domani come consegna Amazon

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

scusate il leggero off topic ma mi aggrego qui per fare questa domanda lato risoluzione e prestazione...io ho 3 prese hdmi nel mio samsung led 4k hdr (fascia media) hdmi in 1, hdmi in 2, hdmi in 3 ARC....cosa significa questa dicitura in ARC? la differenza? dove dovrei mettere la ps4 pro / ps5?
Arc o eArc è per le sorgenti audio, per capirci io ci ho messo il 5.1.

Abbastanza ... soprattutto con l'installazione dei giochi che spariscono o richiedono una nuova stranissima reinstallazione ...

In 5 minuti di tempo ho letto questo ... oltre al bug della modalità riposo ... non so se c'è altro ...

Almeno Xbox ha ripreso la stessa dash di One ... non è ripartita da zero ...
Ma questa cosa non è che succede perchè la console non ha terminato ancora l'installazione e viene cambiato disco? Magari al day1 la gente ha piu titoli e nell'euforia del momento cambia appena la barra termina, però secondo me bisogna lasciarle tempo.
Io non ho riscontrato questo problema, la mia per ora va che è una bomba, nessun freeze, nessuna installazione mancata e il controller ha caricato in 2 orette.

Problemi dell'OS a parte mi ritengo pienamente soddisfatto della console, ho percepito davvero lo stacco con la vecchia generazione
menù fluidi, caricamenti istantanei e il pad è davvero una figata atomica
Demon è davvero bellissimo da vedere e da giocare, i 60 fps sono una manna e l'illuminazione è qualcosa di favoloso
oggi spero mi arrivino le Pulse per provare anche l'audio 3d

con Serie X non ho percepito la nextgen, qui la sto davvero provando e non vedo l'ora di vedere i grandi studi Sony al lavoro con questa macchina e questo pad

Ragazzi scusate, ho un bug stranissimo. Ieri sera ho installato mk11 (ho ps4 retail) e ha aggiornato alla versione ps5, poi ho installato demons souls e ho giocato un po. Stamattina accendo la play, per installare miles morales, mk11 e' rimasto installato, mentre demons souls e' completamente sparito dall ssd della console, WTF?? Ho spento la play completamente. E non ho avuto nessun error code o avviso, non capisco sonceramente...

Problemi dell'OS a parte mi ritengo pienamente soddisfatto della console, ho percepito davvero lo stacco con la vecchia generazione
menù fluidi, caricamenti istantanei e il pad è davvero una figata atomica
Demon è davvero bellissimo da vedere e da giocare, i 60 fps sono una manna e l'illuminazione è qualcosa di favoloso
oggi spero mi arrivino le Pulse per provare anche l'audio 3d

con Serie X non ho percepito la nextgen, qui la sto davvero provando e non vedo l'ora di vedere i grandi studi Sony al lavoro con questa macchina e questo pad

Coi 60 si passa dal giocare al giocare bene, c'è poco da fare.

avendo le mani grandi sto trovando il dualsense più scomodo del ds4.
mi spiego il pad e l'ergonomia sono ottimi e sarebbero anche meglio del ds4 se non fosse per una scelta inspiegabile,hanno mozzato le corna che nn sono più stondate.
adesso il mignolo non fa più presa completamente,mi arriva in punta che essendo mozzata mi da fastidio alla lunga.

Ragazzi scusate, ho un bug stranissimo. Ieri sera ho installato mk11 (ho ps4 retail) e ha aggiornato alla versione ps5, poi ho installato demons souls e ho giocato un po. Stamattina accendo la play, per installare miles morales, mk11 e' rimasto installato, mentre demons souls e' completamente sparito dall ssd della console, WTF?? Ho spento la play completamente. E non ho avuto nessun error code o avviso, non capisco sonceramente...
sta succedendo a molti, è un bug del sistema operativo che spero si sbrighino a risolvere
Coi 60 si passa dal giocare al giocare bene, c'è poco da fare.
anche su Miles Morales i 60 si sentono; li preferisco sicuramente ai 30 + RT

Prenotata a settembre in negozio da Unieuro e ritirata ieri, tutto ok non posso lamentarmi.
Il commesso mi fa che ne avevano solamente 5 a disposizione a settembre per la prenotazione (ed è uno store di Milano). Purtroppo non sono riuscito a trovare le Pulse, già esaurite.
Che dire, finalmente una console che non ci mette 20 minuti ad eseguire ogni minima azione.
La dashboard non mi ha ancora convinto appieno, la vedo troppo "caotica".
Ieri sera ho avuto giusto un'oretta e l'ho dedicata ad Astro, gran bella sorpresa, molto divertente nella sua semplicità.
1tb di memoria non è assolutamente abbastanza, ho trasferito dalla mia ps4 rdr2 e cod e mi ritrovo già con meno di 200gb...

Ce l'ha fatta! Sam è arrivato alla filiale di consegna!

Ma ora si deve bombare Fragile, quindi mi da ancora consegna per domani :bruniii:

Chi ha preso la console come si trova? Scalda? è silenziosissima? scusate le domande ma ho in programma di prenderla una per affiancarla con la mia Xbox Series X

Ma ora si deve bombare Fragile, quindi mi da ancora consegna per domani :bruniii:
Domani è sabato e non so se consegnano i corrieri

Chi ha preso la console come si trova? Scalda? è silenziosissima? scusate le domande ma ho in programma di prenderla una per affiancarla con la mia Xbox Series X

non scalda, ma è meno silenziosa rispetto a series X
non rumorosa eh, semplicemente meno silenziosa rispetto alla concorrente

Io ho utilizzato spiderman e il calore se ti avvicini al retro si sente che lo butta fuori, ma la ventola nel mio caso è silenziosissima anche in game per quanto mi riguarda. Sulla dashboard neanche si sente. La cosa che fa rumore è il lettore, però bisogna anche dire che una volta installato poi lo senti solo in fase di avvio del gioco per il check e basta.
TI faccio gli auguri per trovarla :asd:

Dai che ormai ci siamo! Vedrai che l'attesa sarà tutta ripagata :ivan:

quindi è indifferente metterla li o meno? la differenza è solo quella?
Se puoi lasciarla libera per un eventuale impianto audio fallo, se hai già tutte le porte occupate è indifferente, alla fine arc/earc è una cosa in più.

Scalda, no... si sente uscire aria calda (non tanto), ma la console sui lati, sia cd che alimentatore, rimane tipiedina.

Riguardo alla rumorosità, quando lavora a regime sembra spenta (zero, ZERO rumore)... durante l'installazione dei giochi da disco un pò si sente il ronzio, ma rispetto a PS4 è silenziosa come un morto

Qualcuno ha avuto modo di verificare come va l'audio con Cuffie NON Sony?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

non scalda, ma è meno silenziosa rispetto a series X
non rumorosa eh, semplicemente meno silenziosa rispetto alla concorrente

Io ho utilizzato spiderman e il calore se ti avvicini al retro si sente che lo butta fuori, ma la ventola nel mio caso è silenziosissima anche in game per quanto mi riguarda. Sulla dashboard neanche si sente. La cosa che fa rumore è il lettore, però bisogna anche dire che una volta installato poi lo senti solo in fase di avvio del gioco per il check e basta.
TI faccio gli auguri per trovarla :asd:

Dai che ormai ci siamo! Vedrai che l'attesa sarà tutta ripagata :ivan:

Scalda, no... si sente uscire aria calda (non tanto), ma la console sui lati, sia cd che alimentatore, rimane tipiedina.

Riguardo alla rumorosità, quando lavora a regime sembra spenta (zero, ZERO rumore)... durante l'installazione dei giochi da disco un pò si sente il ronzio, ma rispetto a PS4 è silenziosa come un morto
Grazie a tutti per le risposte, meglio così, mi sembra che hanno fatto un'ottimo lavoro entrambe le case Ms e Sony riguardo alla silenziosità e alla temperatura delle console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro