Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
allora dopo averla provata ieri e un pò stamani, posso dire che:
  • Secondo me, la silenziosità non c'è, o meglio, non è tale da poter essere citata come un PRO; con il disco dentro (Ghost of Tsushima) parte l'aeroporto di Ciampino, appena l'accendi e spesso anche dopo. Stessa cosa mi è successa con Astro, che cmq non ha disco. Detto ciò non lo ritengo assolutamente un problema, avevo la Ps4 standard dal D1 e per me non c'erano grossi problemi di rumore, oppure neanche me ne accorgevo.
Non ho provato GOT, ma se con Astro ti parte "l'aeroporto di Ciampino" mi sa che hai la console difettata, la mia è talmente silenziosa che pare spenta

Non ho provato GOT, ma se con Astro ti parte "l'aeroporto di Ciampino" mi sa che hai la console difettata, la mia è talmente silenziosa che pare spenta
Idem, anche dopo 3 ore su demon's souls è una tomba. Devo appoggiare l'orecchio sulla scocca per sentire rumore

Ma per me che ho già le stealth 400 dite che vale la pena prendere le pulse 3D? Leggendovi mi state facendo venire la scimmia di sto audio, non le posso nemmeno provare, le compro alla cieca? :sadfrog:

mi è partito anche con Astro, certo è durato pochissimo in confronto alla lettura del disco però l'ha fatto...c hissà anche se qualche rumore in più non dipenda da verticale/orizzontale, io per esempio la tengo in verticale. Comunque era un piccola critica, nulla di problematico.

Ma per me che ho già le stealth 400 dite che vale la pena prendere le pulse 3D? Leggendovi mi state facendo venire la scimmia di sto audio, non le posso nemmeno provare, le compro alla cieca? :sadfrog:
Comprale su amazon quando tornano disponibili, mal che vada puoi fare il reso :asd:

Prenderei la digital anche solo per avere 100 euro in più da investire sulle cuffie. Le mie headset 2.0 possono campare altri 3-4 mesi prima di decomporsi del tutto

Idem, anche dopo 3 ore su demon's souls è una tomba. Devo appoggiare l'orecchio sulla scocca per sentire rumore
La mia non è così tanto silenziosa. O meglio se stai distante non la senti, ma già a un metro inizi a sentire qualcosina (che va benissimo eh, di notte chiudi la porta e nell' altra stanza non si sente nulla :asd:). Nei menu e con Astro invece sembra spenta, impressionante :sisi:

Ciao ragazzi, ho 2 domande da porvi
1a domanda: C'è qualche sito/negozio che ha disponibilita per le Pulse3D? :asd: Ho provato quelle del mio amico e sono in scimmia.....le voglio ORA!!!:phraengo:

2a domanda: ieri un mio amico, durante la configurazione iniziale, ha messo "fallo piu tardi", quando ti diceva che era disponibile un aggiornamento software per il DualSense.
Abbiamo cercato ovunque, ma non troviamo da nessuna parte la possibilità di aggiornare il pad dalle impostazoni
Qualcuno sa dove si deve andare?

Grazie

Anche io la ho silenziosa davvero, ho giocato 2 ore a warzone e la console non si è mai sentita .. digital

comunque nessuno con smart tv samsung che con hdmi plus ci mette 40 secondi a prendere il segnale all'accensione? è li il problema, se tolgo hdmi plus prende il segnale istantaneamente, però non mi va più a 120hz.. come mi finisce di scaricare dirt 5 provo a vedere se noto differenze
Ciao ragazzi, ho 2 domande da porvi
1a domanda: C'è qualche sito/negozio che ha disponibilita per le Pulse3D? :asd: Ho provato quelle del mio amico e sono in scimmia.....le voglio ORA!!!:phraengo:

2a domanda: ieri un mio amico, durante la configurazione iniziale, ha messo "fallo piu tardi", quando ti diceva che era disponibile un aggiornamento software per il DualSense.
Abbiamo cercato ovunque, ma non troviamo da nessuna parte la possibilità di aggiornare il pad dalle impostazoni
Qualcuno sa dove si deve andare?

Grazie
Io le ho ordinate dal sito comet, primo acquisto da loro, speriamo in bene :asd:

Arrivata anche a me :bruniii:
L'unboxing è il momento più bello prima dell'apice di quando la accendi :bruniii:
Comprale su amazon quando tornano disponibili, mal che vada puoi fare il reso :asd:
Anche questo è vero, tu le hai prese mi sembra giusto?
Arrivata anche a me finalmente :ivan:

EnQ56udWEAESLt3
EnQ56ugXUAUa4c0

EnQ56ueW4AEv29a

È così grossa che copre da sola 3/4 del mio PC :rickds:

EnQ56uiW4AIKNHt
Hai fascettato i fili, io per il cable management sto male, ammiro molto queste cose. Per me è d'obbligo :slurp:

Scusate ma è un mio problema che non lo trovo o è sparita la pagina dello store con le promozioni dalla dashboard di PS5? :|

Anche questo è vero, tu le hai prese mi sembra giusto?
Yes, prese proprio da amazon e le sto trovando spettacolari. Con Demon's Souls fanno tutta la differenza del mondo :asd:

Io comunque penso di non aver ancora capito qual è il profilo audio adatto al mio udito. Il rumore dell'acqua e basta per selezionare mi sembra limitante :asd:

Io comunque penso di non aver ancora capito qual è il profilo audio adatto al mio udito. Il rumore dell'acqua e basta per selezionare mi sembra limitante :asd:
Dovresti scegliere quello che ti risutla più "pulito". Io ho messo quello predefinito e tanti saluti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro