Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo di essere l'unico cliente Amazon che l'ha preordinata il 17 settembre e la riceverà il 24 novembre. Grazie Amazon....corro a disdire il tuo inutilissimo prime.

Anchio soffro di acufeni, comparsi ad aprile e mai piu' andati :(
Io da quel momento non ho piu' usato cuffie... ho paura che li peggiorino. Già cosi (li sento solo nel silenzio) sono una bella rottura di palle, ci manca solo che aumentino di volume. Quindi nel dubbio... stop alle cuffie.
Guarda, l'otorino mi ha detto di non usare gli auricolari ma mi ha consigliato di usare le cuffie (ovviamente ad un volume non eccessivo). Quindi secondo me puoi stare abbastanza tranquillo. Poi ovvio, dipende da caso a caso. Comunque chiudiamo l'OT medico :asd:
con demon ho fatto il video poi sono uscito e ho spento, adesso provo con astro o stando nel menu :sisi:
Mai sentito quel rumore :hmm:

A me l'ha richiesto oggi dopo aver acceso il controller la terza/quarta volta in un'unica sessione con la console sempre accesa.
Ottimo nelle notifiche l'hai trovato?

cmq primi feedback

il pad è qualcosa di pazzesco...probabilmente il miglior pad mai fatto nella storia dei videogiochi

l'interfaccia è rapida e intuitiva, mi piace assai

unica cosa che nn ho capito, come si fanno i video

per il resto bellissima

la console per quello che ho provato (ovvero genshin impact e 13 sentinels) non fa rumore e rimane freddissima

però il lettore quando gira sembra un aereonave a differenza di quello di one X per dire

Anche a voi fa reinstallare i giochi ?

Si me l'ha fatto una volta con Demon, è un bug noto arrivato solo col nuovissimo update di qualche giorno fa, cioè.... :asd:
Allora per fare anche altra chiarezza:

Quando inserite il disco di un nuovo gioco da installare non premete su "copia" nella schermata di gioco.
Aspettate che l'installazione parta da se.

Premere su copia per forzare manualmente l'avvio dell'installazione contribuisce a errori vari tra cui la disinstallazione automatica una volta che levate il disco.

La mia è assolutamente silenziosa, bluray a parte quando lavora. In ogni caso è leggermente meno silenziosa di Series X.

Si me l'ha fatto una volta con Demon, è un bug noto arrivato solo col nuovissimo update di qualche giorno fa, cioè.... :asd:
Allora per fare anche altra chiarezza:

Quando inserite il disco di un nuovo gioco da installare non premete su "copia" nella schermata di gioco.
Aspettate che l'installazione parta da se.

Premere su copia per forzare manualmente l'avvio dell'installazione contribuisce a errori vari tra cui la disinstallazione automatica una volta che levate il disco.
Esatto, raga è una scemenza, dovete semplicemente non toccare nulla quando inserite il disco per la prima volta, tanto fa tutto in automatico la console :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro