Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, l'otorino mi ha detto di non usare gli auricolari ma mi ha consigliato di usare le cuffie (ovviamente ad un volume non eccessivo). Quindi secondo me puoi stare abbastanza tranquillo. Poi ovvio, dipende da caso a caso. Comunque chiudiamo l'OT medicoAnchio soffro di acufeni, comparsi ad aprile e mai piu' andati :(
Io da quel momento non ho piu' usato cuffie... ho paura che li peggiorino. Già cosi (li sento solo nel silenzio) sono una bella rottura di palle, ci manca solo che aumentino di volume. Quindi nel dubbio... stop alle cuffie.
Mai sentito quel rumorecon demon ho fatto il video poi sono uscito e ho spento, adesso provo con astro o stando nel menu![]()
È la versione di Trico in 8k ray tracingMa il tuo gatto ha lo sharingan?![]()
Ottimo nelle notifiche l'hai trovato?A me l'ha richiesto oggi dopo aver acceso il controller la terza/quarta volta in un'unica sessione con la console sempre accesa.
È inquietante il tuo alberello di natale
Allora ho visto si lo fa quasi sempre, però è bassissimoLo fa sempre?
La nera è la digital, la bianca quella disc based.Perché la scatola nera ?! E' identica a quella bianca ?!
![]()
Mai viste le scatole nere. è mai possibileLa nera è la digital, la bianca quella disc based.
A me per ora non è mai successo (tocco ferro), ma ad un paio di amici si. Succede solo togliendo il disco però, si spera risolvano presto perché è grave come bugAnche a voi fa reinstallare i giochi ?
mi sta facendo installare di nuovo demon perchè ?![]()
Anche a voi fa reinstallare i giochi ?
ho abbassato il volume e avvicinato il telefono, è la ventola ?
No, mi è apparsa proprio la schermata con le opzioni "installa ora" e "ricordamelo più tardi".Ottimo nelle notifiche l'hai trovato?
Esatto, raga è una scemenza, dovete semplicemente non toccare nulla quando inserite il disco per la prima volta, tanto fa tutto in automatico la consoleSi me l'ha fatto una volta con Demon, è un bug noto arrivato solo col nuovissimo update di qualche giorno fa, cioè....
Allora per fare anche altra chiarezza:
Quando inserite il disco di un nuovo gioco da installare non premete su "copia" nella schermata di gioco.
Aspettate che l'installazione parta da se.
Premere su copia per forzare manualmente l'avvio dell'installazione contribuisce a errori vari tra cui la disinstallazione automatica una volta che levate il disco.