Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il pad è quello preso con la console a Marzo 2021? Siamo a giugno, è passato un anno e 3 mesi. Non ho capito :asd:
Il pad è quello uscito con la console, presa il 23 Giugno, poi sempre il pad portato a riparare circa a Febbraio, e ora da riparare ancora. Tecnicamente non è ancora scaduto l'anno, no?

Il pad è quello uscito con la console, presa il 23 Giugno, poi sempre il pad portato a riparare circa a Febbraio, e ora da riparare ancora. Tecnicamente non è ancora scaduto l'anno, no?
Cos'è la data del 12 Marzo 2021? L'hai comprata quel giorno ma è arrivata a giugno? Non vorrei che parte dalla data di acquisto l'anno di garanzia. Comunque la cosa dei 3 mesi è che se entro 3 mesi hai il problema uguale a quello riparato o altro, possono rivedere il pad ma passati i 3 mesi non se lo riprendono più. Penso sia questo il motivo.

Cos'è la data del 12 Marzo 2021? L'hai comprata quel giorno ma è arrivata a giugno? Non vorrei che parte dalla data di acquisto l'anno di garanzia. Comunque la cosa dei 3 mesi è che se entro 3 mesi hai il problema uguale a quello riparato o altro, possono rivedere il pad ma passati i 3 mesi non se lo riprendono più. Penso sia questo il motivo.
Il 12 marzo è il ragazzo che ha scritto dopo di me :asd:
Io la console è il relativo pad l'ho presi a Fine Giugno

Il 12 marzo è il ragazzo che ha scritto dopo di me :asd:
Io la console è il relativo pad l'ho presi a Fine Giugno
Sì, ho rivisto bene, ho fatto confusione :asd: Evidentemente quando viene riparato, siccome ci mettono mani, la garanzia si perde e viene data di 3 mesi. Quindi finiti i tre mesi a prescindere da quando lo hai preso la prima volta, non puoi fare nulla.
Dovresti aspettare che scade l'anno e darlo dove l'hai comprata :sisi:

Sì, ho rivisto bene, ho fatto confusione :asd: Evidentemente quando viene riparato, siccome ci mettono mani, la garanzia si perde e viene data di 3 mesi. Quindi finiti i tre mesi a prescindere da quando lo hai preso la prima volta, non puoi fare nulla.
Ma se compro un pad da Euronics per esempio, la garanzia mi dura un anno? Cioè se si presenta un difetto a distanza di mesi tipo drifting, con lo scontrino e tutto devono cambiare lo giusto?

Ma se compro un pad da Euronics per esempio, la garanzia mi dura un anno? Cioè se si presenta un difetto a distanza di mesi tipo drifting, con lo scontrino e tutto devono cambiare lo giusto?
La garanzia è 2 anni, un anno a carico venditore un altro produttore

Al contrario, nel primo se qualcosa non va se la vede Sony, nel secondo il negozio :sisi:
non li avevo messi in ordine, ma l'ultima volta che ho avuto un problema con un DS4 gamestop me lo cambiò direttamente in negozio dopo 6 mesi dall'acquisto

Ma che politica del menga è? Se ho un prodotto difettoso e si guasta pure 5 volte in un anno per cause non imputabili all'utente, beh, l'azienda che lo produce dovrebbe cambiarlo/riparlarlo senza battere ciglio.

Che poi a me risulta che Sony non ripara i DualSense ma li manda nuovi, quindi il rischio di perdere la garanzia perché già aperti non dovrebbe sussistere. Al più metti un nuovo sigillo, non è che uno deve aspettare il secondo anno di garanzia per farmi cambiare un controller che si guasta solo a guardarlo...

Ma che politica del menga è? Se ho un prodotto difettoso e si guasta pure 5 volte in un anno per cause non imputabili all'utente, beh, l'azienda che lo produce dovrebbe cambiarlo/riparlarlo senza battere ciglio.

Che poi a me risulta che Sony non ripara i DualSense ma li manda nuovi, quindi il rischio di perdere la garanzia perché già aperti non dovrebbe sussistere. Al più metti un nuovo sigillo, non è che uno deve aspettare il secondo anno di garanzia per farmi cambiare un controller che si guasta solo a guardarlo...
Prova a richiamare così becchi un altro operatore e magari cambia qualcosa, non dire che ti hanno detto quella cosa :sisi: Vedi che succede.

io provo a passare dal negozio dove l'ho acquistata e vediamo cosa mi dice visto che sono passati 15 mesi dall'acquisto
Post automatically merged:

ma infatti è assurdo,quando me l'ha detto quello al telefono ho pensato a qualche cavolata,ma sentendo in giro confermano questa cosa dei tre mesi e basta dopo la prima riparazione

Ultima modifica:
Non è la copia su console. Sta scaricando la patch, se non finisce non prende i dati da disco (perchè verrebbero cancellati) è una novità che ho scoperto da poco. Ad alcuni giochi c'è quell'impostazione come ti ho detto prima. In realtà anche se fai come dicevo non cambia nulla perchè comunque devi scaricare e aspettare. Non è colpa della console è la linea che evidentemente è lenta. Al massimo fai dei calcoli e vedi se i mega aumentano alla velocità che sai di avere come download effettivi. Se è così non c'è alcun problema. Pure io purtroppo ho una linea che in un ora scarica 20 giga se va bene.
Sisi, infatti stava scaricando, la copia del disco aveva terminato precedentemente. Beh, 20 giga in un'ora pure è meglio rispetto alla mia connessione ma, al momento, mi accontento dei miei 12-13 Gb in un'ora...
Ah volevo fare una domanda che già avevo in mente dai tempi dell'hdr su ps4 pro.
Ma solo io noto questo effetto hdr fastidioso? Premetto che ho problemi di vista, soprattutto per le luci chiare, però noto come se la luminosità dell'immagine è troppo forte.
Ad horizon forbidden west, ad esempio, non riesco a capire le parti che servono per creare munizioni oppure i messaggi ed i dialoghi su schermo. Devo spostare la visuale e spostare le scritte su uno sfondo più scuro...forse devo settare prima le impostazioni sulla tv? Oppure, semplicemente, sono io il problema? Grazie

Sisi, infatti stava scaricando, la copia del disco aveva terminato precedentemente. Beh, 20 giga in un'ora pure è meglio rispetto alla mia connessione ma, al momento, mi accontento dei miei 12-13 Gb in un'ora...
Ah volevo fare una domanda che già avevo in mente dai tempi dell'hdr su ps4 pro.
Ma solo io noto questo effetto hdr fastidioso? Premetto che ho problemi di vista, soprattutto per le luci chiare, però noto come se la luminosità dell'immagine è troppo forte.
Ad horizon forbidden west, ad esempio, non riesco a capire le parti che servono per creare munizioni oppure i messaggi ed i dialoghi su schermo. Devo spostare la visuale e spostare le scritte su uno sfondo più scuro...forse devo settare prima le impostazioni sulla tv? Oppure, semplicemente, sono io il problema? Grazie
Non sono ferrato sull'argomento HDR, lascio la parola agli altri :sisi:

Se non hai una TV di fascia alta lascia perdere l'hdr che spesso é più dannoso che altro. Altrimenti segui qualche tutorial su YouTube come regolarla meglio :sisi:

Ancora disponibile

Terminata :sard:

Questo dovrebbe essere stato un drop bello corposo, è durata svariati minuti

Che strano, io ho provato ad aprire le pagine su Amazon e non mi dava né la PS5 standard né quella Digital come disponibili, praticamente immediatamente non appena Orfin aveva mandato il suo post (pochi secondi dopo il suo post).
Non mi dava neppure un messaggio di 'scorte esaurite' o simili, proprio la pagina nel negozio di Amazon senza nessun pulsante per effettuare l'ordine e nessun messsaggio di ordine esaurito - niente, praticamente una pagina placeholder.

Non mi dà particolarmente fastidio la cosa perché era solo per vedere quanto durava il drop, non per comprarla (non è ancora il momento per me) però mi chiedo perché Amazon non mi permetteva di fare l'acquisto visto che ad una certa inzierò a cercarla pure io e se pure i negozi decidono arbitrariamente che non mi merito neppure le chance quando ci sono i drop sto fresco, ci vediamo a PS6 sul serio :asd:

Io sono andato pochi minuto dopo il messaggio di orfin e non me la faceva mettere nel carrello ne mi dava l'opzione per l'acquisto rapido :hmm:

Ah vedi che non sono l'unico :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro