Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me piace il fatto di poter mappare i tasti come si vuole, salvando anche diversi profili predefiniti. Poi c'è la possibilità di avere i dorsali che sono una manna quando si gioca a certi titoli come FPS. La possibilità di sostituire le levette a 25€ significa che praticamente ti dura in eterno (io che gioco con il pad collegato per ridurre la latenza non ho problemi di batteria). Poi si può regolare cose come il volume della chat vocale direttamente con una combinazione di tasti, senza accedere al menu. Insomma un bel po' di roba. Nulla di eccezionale e costa comunque troppo. Ma ci sto pensando....

È utile se giochi a titoli competitivi, es. FPS, perché puoi personalizzare i grilletti e ridurre la corsa in modo da sparare più velocemente, oppure con i tasti dietro poter fare azioni legate ai quattro bottoni frontali senza dover togliere il dito dall'analogico (saltare mentre miri, per esempio) :sisi:

Io alla fine della fiera mi sa che lo recupererò forse più avanti scontato, niente D1
ok capito. insomma niente di fondamentale per il giocatore della domenica

questi pad per me possono rimanere tranquillamente sugli scaffali :uhmsisi:

A me piace il fatto di poter mappare i tasti come si vuole, salvando anche diversi profili predefiniti. Poi c'è la possibilità di avere i dorsali che sono una manna quando si gioca a certi titoli come FPS. La possibilità di sostituire le levette a 25€ significa che praticamente ti dura in eterno (io che gioco con il pad collegato per ridurre la latenza non ho problemi di batteria). Poi si può regolare cose come il volume della chat vocale direttamente con una combinazione di tasti, senza accedere al menu. Insomma un bel po' di roba. Nulla di eccezionale e costa comunque troppo. Ma ci sto pensando....
Sento molti affermare con sicurezza questa cosa ma la verità è che la differenza tra cablato e wireless è nulla o se c'è è impercettibile in favore del wireless :asd:

Sento molti affermare con sicurezza questa cosa ma la verità è che la differenza tra cablato e wireless è nulla o se c'è è impercettibile in favore del wireless :asd:
Beh devi anche avere lo schermo con la giusta latenza altrimenti è normale che non lo senti. Magari c'è chi gioca da monitor invece che da TV ad un gioco un po' più competitivo e preferisce attaccare il pad con il filo. :asd: Per il resto dei giochi invece è inutile

Adesso sto pensando se tenere la PS5 con lettore + FIFA 23 che ho comprato ieri. La mia PS5 Digital ha ormai 2 anni è senza garanzia e secondo me la vendo facilmente per 450-500€. Con 100€ in più mi prendo il Dualsense nuovo, la console con lettore (anche se non compro un gioco su disco da secoli) e due anni di garanzia.

Pareri?

Sono riuscito a prenderla, annullando quella UK che ho preso ieri :nev:

Hai fatto bene :unsisi:

A garanzia scaduta, a meno che tu non abbia fatto l'estensione, conviene sempre permutarla o vendere la console per prenderne una nuova, parliamo pur sempre di prodotti elettronici che possono dar problemi e che non costano di certo due spicci. Io avrei fatto lo stesso, ma avendo altri due anni di console protection con Gamestop preferisco attendere che magari nel frattempo tirano fuori un nuovo modello e mi oriento direttamente su quello sfruttando un'eventuale permuta.

Adesso sto pensando se tenere la PS5 con lettore + FIFA 23 che ho comprato ieri. La mia PS5 Digital ha ormai 2 anni è senza garanzia e secondo me la vendo facilmente per 450-500€. Con 100€ in più mi prendo il Dualsense nuovo, la console con lettore (anche se non compro un gioco su disco da secoli) e due anni di garanzia.

Pareri?
Ovviamente vendi prima di subito la digital e tieni quella con il lettore. Guadagni in garanzia e prodotto nuovo, potrai acquistare e rivendere sull'usato risparmiando in ogni caso.

Daje piano piano la prendete tutti ❤️
tralaltro presa solo per giocare subito FF XVI e per rabbia visto tutte le volte che sono rimasto a bocca asciutta negli utlimi 3 anni .... mi ero appena fatto un pc fascia enthusiast xD

In questi giorni noto che ogni tanto qualche disponibilità arriva, però mi sono perso con i prezzi e modelli.

Attualmente il prezzo "pulito" di console con HD con e senza bundle (e nel caso quali bundle), quali sono scusate? :)

Attualmente il prezzo "pulito" di console con HD con e senza bundle (e nel caso quali bundle), quali sono scusate? :)
PS5 Digital - 450€
PS5 disco - 550€
PS5 Digital + 1 gioco - 520€
PS5 disco + 1 gioco (ce ne sono vari, GOW, FIFA, COD, Horizon)- 620€

Questi i prezzi ufficiali Sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro