- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 631
A me piace il fatto di poter mappare i tasti come si vuole, salvando anche diversi profili predefiniti. Poi c'è la possibilità di avere i dorsali che sono una manna quando si gioca a certi titoli come FPS. La possibilità di sostituire le levette a 25€ significa che praticamente ti dura in eterno (io che gioco con il pad collegato per ridurre la latenza non ho problemi di batteria). Poi si può regolare cose come il volume della chat vocale direttamente con una combinazione di tasti, senza accedere al menu. Insomma un bel po' di roba. Nulla di eccezionale e costa comunque troppo. Ma ci sto pensando....
ok capito. insomma niente di fondamentale per il giocatore della domenicaÈ utile se giochi a titoli competitivi, es. FPS, perché puoi personalizzare i grilletti e ridurre la corsa in modo da sparare più velocemente, oppure con i tasti dietro poter fare azioni legate ai quattro bottoni frontali senza dover togliere il dito dall'analogico (saltare mentre miri, per esempio)
Io alla fine della fiera mi sa che lo recupererò forse più avanti scontato, niente D1