Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È l'unico OW che ho rigiocato tre volte in vita miaMhh...Ghost l'ho giocato su pro ma l'ho lasciato dopo l'aver preso la spada all'inizio in mezzo ai nemici..Boh non so,non mi ha preso.
Due categorie differenti, pure a me Tsushima ha lasciato proprio tiepidoNo preferisco tw3 come open world.De gustibus
Forse un po’ in ritardo, ma proverei ancora unieuro in confronto…..Ragazzi phonestation lo conoscete come sito? Vendono una ps5 standard a 699
Ovvio, infatti anch'io sto totalmente con Sanji. Sceglierei cento volte GOT a TW3, a livello puramente personale ovvio, non oggettivo o altro. Comunque sono 2 generi differenti, hanno solo la struttura del mondo simile, quindi l'open.No preferisco tw3 come open world.De gustibus
Non lo trovo più , non mi fa vedere la paginaForse un po’ in ritardo, ma proverei ancora unieuro in confronto…..
Ma vieni, siiiiii daiiii, next gen sto arrivando, mado' fa che arrivino sempre piu
Post automatically merged:
Anche la mia PS4 e' classe 2015![]()
Si infatti sono solo open world e basta di simile..Tutto il resto è un altra cosa in un senso o nell'altro.Ovvio, infatti anch'io sto totalmente con Sanji. Sceglierei cento volte GOT a TW3, a livello puramente personale ovvio, non oggettivo o altro. Comunque sono 2 generi differenti, hanno solo la struttura del mondo simile, quindi l'open.
Intendo fisicamente in negozio che ne hannoNon lo trovo più , non mi fa vedere la pagina
ps5 standard con gow e basta ce l'hanno?Cmq stanno iniziando ad arrivare le PS5 nei negozi in maniera regolare e a prezzi giusti, ieri sera da mediaworld qui a porta di roma ne aveva una catasta tutte a prezzo ufficiale.
Più che altro il problema è se te la vogliono dare solo con gow in bundleps5 standard con gow e basta ce l'hanno?
Le ps5 la’ erano lisce senza nulla.ps5 standard con gow e basta ce l'hanno?
bigocelotIntendo fisicamente in negozio che ne hanno
CHE SOGNOLe ps5 la’ erano lisce senza nulla.
Guarda…io la volevo liscia…alla fine ho preso il bundle unieuro online.CHE SOGNO
io mi sono costretto a prendere il bundle unieuro a 699
ma la volevo solo con gow porca miseria