Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mhh...Ghost l'ho giocato su pro ma l'ho lasciato dopo l'aver preso la spada all'inizio in mezzo ai nemici..Boh non so,non mi ha preso.

Mhh...Ghost l'ho giocato su pro ma l'ho lasciato dopo l'aver preso la spada all'inizio in mezzo ai nemici..Boh non so,non mi ha preso.
È l'unico OW che ho rigiocato tre volte in vita mia

Preso al day one in collector vinta ad un'asta su ebay

No preferisco tw3 come open world.De gustibus
Ovvio, infatti anch'io sto totalmente con Sanji. Sceglierei cento volte GOT a TW3, a livello puramente personale ovvio, non oggettivo o altro. Comunque sono 2 generi differenti, hanno solo la struttura del mondo simile, quindi l'open.

Ovvio, infatti anch'io sto totalmente con Sanji. Sceglierei cento volte GOT a TW3, a livello puramente personale ovvio, non oggettivo o altro. Comunque sono 2 generi differenti, hanno solo la struttura del mondo simile, quindi l'open.
Si infatti sono solo open world e basta di simile..Tutto il resto è un altra cosa in un senso o nell'altro.

Secondo me chi la vuole in negozio è arrivato il momento di sceglierne uno a catena nelle vicinanze di dove si abita, tipo un unieuro, un mediaworld ecc e insistere presentandosi spesso a chiedere. Stanno arrivando anche lì alla fine, quando i siti hanno tot console ne hanno anche tot per chi prenota in negozio. Non è assolutamente ancora il momento in cui vai, entri, chiedi, te la danno.

CHE SOGNO

io mi sono costretto a prendere il bundle unieuro a 699
ma la volevo solo con gow porca miseria
Guarda…io la volevo liscia…alla fine ho preso il bundle unieuro online.

Standard+ gow sta a 619….per 80€ in più ti danno due giochi che reputo valere i loro 40 euro…quindi ok.
Odio invece i bundle “ricatto” aggiungendo cuffie(che non uso), secondo joystick (a prezzo strapieno) o garanzie de cavolo….

Puoi sempre provare a vendere i due giochi che sono fisici e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro