- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,465
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai quale sarebbe la soluzione? Comprare la fatEcco lo spero... va bene creare una console più economica, ma spero non abbassino troppo anche le loro spese per creare qualcosa di troppo fragile
Scusa ma per gusti personali proprio non riesco a comprare quell'obbrobrio enorme... per questo spero che la slim sia realmente piccola e spero anche in un leggero (pesante) cambio di design.Sai quale sarebbe la soluzione? Comprare la fat![]()
Per il design non credo sarà una rivoluzione. Basta vedere le earbuds playstation e project q che sono tutti sulla falsariga del linguaggio stilistico dell'attuale ps5.Scusa ma per gusti personali proprio non riesco a comprare quell'obbrobrio enorme... per questo spero che la slim sia realmente piccola e spero anche in un leggero (pesante) cambio di design.
È la prima volta che non riesco a comprare una console per il suo aspetto XD
Sony non ha mai rivoluzionato il disegno nelle slim, al massimo più piccole, più povere ( tipo sciocche non più lucide ecc), ma la linea bene o male sarà molto simile.Scusa ma per gusti personali proprio non riesco a comprare quell'obbrobrio enorme... per questo spero che la slim sia realmente piccola e spero anche in un leggero (pesante) cambio di design.
Se ti va bene sarà come la Digital ma leggermente più piccolaScusa ma per gusti personali proprio non riesco a comprare quell'obbrobrio enorme... per questo spero che la slim sia realmente piccola e spero anche in un leggero (pesante) cambio di design.
A me andrebbe benissimo ( ma considera che non ho mai visto una ps5 non inscatolata), per di più cercando un pochino in rete, ho scoperto che dalla prima versione a all'attuale versione c, la console consuma anche 20/30watt in meno, quindi già un 10/15% in meno, oltre a pesare 0,6kg in meno, quindi sono ottimista anche su questo punto, vedremo.Se ti va bene sarà come la Digital ma leggermente più piccola![]()
Sul consumo posso capire ma sul peso manco uno se la dovesse tenere in spalla mentre giocaA me andrebbe benissimo ( ma considera che non ho mai visto una ps5 non inscatolata), per di più cercando un pochino in rete, ho scoperto che dalla prima versione a all'attuale versione c, la console consuma anche 20/30watt in meno, quindi già un 10/15% in meno, oltre a pesare 0,6kg in meno, quindi sono ottimista anche su questo punto, vedremo.
No, era per dire che han tolto tanto, pur rimanendo gli stessi chip, quindi qualcosa potevano già ridurre come dimensione.Sul consumo posso capire ma sul peso manco uno se la dovesse tenere in spalla mentre gioca![]()
Riscattabile solo dai nuovi abbonati o da tutti?Ci sono 6 mesi gratis di apple tv, da attivare entro il 31 luglio
Sul sito apple riporta anche per chi è già abbonato, ma può essere attivato solo da ps5No, era per dire che han tolto tanto, pur rimanendo gli stessi chip, quindi qualcosa potevano già ridurre come dimensione.
Riscattabile solo dai nuovi abbonati o da tutti?
Fuck my lifeVisto il bundle di Spiderman, la "slim" salta a Novembre minimo mi sa![]()
Comunque i bundle finiscono solitamente molto presto, poi parliamo di Spiderman.Fuck my life![]()
![]()
Ho pensato o la stessa cosa
E ma fino a novembre senza Play non ce voglio stare ahahah se entro metà settembre non l’annunciano. Ne compro una normale e bonComunque i bundle finiscono solitamente molto presto, poi parliamo di Spiderman.
Tempo 10 gg dal D1 e possono annunciare la slim in uscita 3 settimane dopo. Non è un problema secondo me. Metà novembre è la mia previsione![]()
Ottimo, ho visto che su ps4 son 3 mesi, mi van bene lo stesso ( anche se l'unica serie che mi son visto su quel servizio deve ancora vedere il seguito)Sul sito apple riporta anche per chi è già abbonato, ma può essere attivato solo da ps5
Novembre magari no, ma minimo fine settembre, se non direttamente con Spiderman 2 ( liscia però, nessuna scocca o altro)Visto il bundle di Spiderman, la "slim" salta a Novembre minimo mi sa![]()