Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sai quale sarebbe la soluzione? Comprare la fat :iwanzw:
Scusa ma per gusti personali proprio non riesco a comprare quell'obbrobrio enorme... per questo spero che la slim sia realmente piccola e spero anche in un leggero (pesante) cambio di design.
È la prima volta che non riesco a comprare una console per il suo aspetto XD

Scusa ma per gusti personali proprio non riesco a comprare quell'obbrobrio enorme... per questo spero che la slim sia realmente piccola e spero anche in un leggero (pesante) cambio di design.
Per il design non credo sarà una rivoluzione. Basta vedere le earbuds playstation e project q che sono tutti sulla falsariga del linguaggio stilistico dell'attuale ps5.
Comunque potresti eventualmente optare per un faceplate..quello originale nero ne migliora molto il design secondo me
20230710-192337.jpg

Sony non ha mai rivoluzionato il disegno nelle slim, al massimo più piccole, più povere ( tipo sciocche non più lucide ecc), ma la linea bene o male sarà molto simile.

Se ti va bene sarà come la Digital ma leggermente più piccola :asd:

Se ti va bene sarà come la Digital ma leggermente più piccola :asd:
A me andrebbe benissimo ( ma considera che non ho mai visto una ps5 non inscatolata), per di più cercando un pochino in rete, ho scoperto che dalla prima versione a all'attuale versione c, la console consuma anche 20/30watt in meno, quindi già un 10/15% in meno, oltre a pesare 0,6kg in meno, quindi sono ottimista anche su questo punto, vedremo.

A me andrebbe benissimo ( ma considera che non ho mai visto una ps5 non inscatolata), per di più cercando un pochino in rete, ho scoperto che dalla prima versione a all'attuale versione c, la console consuma anche 20/30watt in meno, quindi già un 10/15% in meno, oltre a pesare 0,6kg in meno, quindi sono ottimista anche su questo punto, vedremo.
Sul consumo posso capire ma sul peso manco uno se la dovesse tenere in spalla mentre gioca :asd:

Ci sono 6 mesi gratis di apple tv, da attivare entro il 31 luglio

Sul consumo posso capire ma sul peso manco uno se la dovesse tenere in spalla mentre gioca :asd:
No, era per dire che han tolto tanto, pur rimanendo gli stessi chip, quindi qualcosa potevano già ridurre come dimensione.
Ci sono 6 mesi gratis di apple tv, da attivare entro il 31 luglio
Riscattabile solo dai nuovi abbonati o da tutti?

No, era per dire che han tolto tanto, pur rimanendo gli stessi chip, quindi qualcosa potevano già ridurre come dimensione.

Riscattabile solo dai nuovi abbonati o da tutti?
Sul sito apple riporta anche per chi è già abbonato, ma può essere attivato solo da ps5

Fuck my life :dsax: :dsax: :dsax:
Ho pensato o la stessa cosa
Comunque i bundle finiscono solitamente molto presto, poi parliamo di Spiderman.
Tempo 10 gg dal D1 e possono annunciare la slim in uscita 3 settimane dopo. Non è un problema secondo me. Metà novembre è la mia previsione :sisi:

Comunque i bundle finiscono solitamente molto presto, poi parliamo di Spiderman.
Tempo 10 gg dal D1 e possono annunciare la slim in uscita 3 settimane dopo. Non è un problema secondo me. Metà novembre è la mia previsione :sisi:
E ma fino a novembre senza Play non ce voglio stare ahahah se entro metà settembre non l’annunciano. Ne compro una normale e bon :rickds:

Sul sito apple riporta anche per chi è già abbonato, ma può essere attivato solo da ps5
Ottimo, ho visto che su ps4 son 3 mesi, mi van bene lo stesso ( anche se l'unica serie che mi son visto su quel servizio deve ancora vedere il seguito)
Post automatically merged:

Visto il bundle di Spiderman, la "slim" salta a Novembre minimo mi sa :asd:
Novembre magari no, ma minimo fine settembre, se non direttamente con Spiderman 2 ( liscia però, nessuna scocca o altro)
Più che l'uscita mi scoccia perché vuol dire che anche l'annuncio tarderà sino a minimo metà settembre ( salvo che si scopra che pare l'attuale, ma in realtà quella è la slim)

Edito, ma siamo sicuri cge davvero non è la slim questa di Spiderman?
Ho notato che anche nella confezione è sparita la scritta Digital Edition che è sempre stata presente, ora c'è scritto solo ps5.
Niente niente l'hanno annunciata e nessuno se ne è accorto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro