Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    256
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,827
Medaglie
15

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2014
Reazioni
433
Medaglie
7
Con l'hardware rumoreggiato dovrebbero vergognarsi a farla pagare 599 :sisi:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,794
Medaglie
30
Iscritto dal
11 Set 2021
Reazioni
1,587
Medaglie
5
Per me la più bella resta la PS3 d1 fat, la Bugatti delle console.
Fuori dalla scatola nelle mie mani non ho mai più provato quella sensazione, era il futuro.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
Può considerarsi vero?
Possibile. Lunatic non molto affidabile, ma stavolta sembra una sparata abbastanza a colpo sicuro. Ormai le stelle sono abbastanza delineate.

Di certo il SoP a fine mese è sicuro, la Pro la prossima settimana invece possibile.

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,794
Medaglie
30
Può considerarsi vero?
Se la vogliono lanciare per Ottobre/Novembre, adesso la devi presentare e aprire i pre order.

Sopratutto dire con quali giochi o upgrade la lanciano.

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
571
Medaglie
6
Dipende da quanti soldi vuoi spendere. Se è in offerta deduco stia sotto i 450 o almeno 450 no? Ecco, sei disposto a pagare 200 o più euro per la Pro? :asd: Non solo, per quanto NON succederà, ma non abbiamo il 100% di certezza, se Sony cambia tutto e vende la pro a 550/600 ed abbassa il prezzo della slim poi rimani mezzo fregato. Manca poco all'uscita della Pro. Aspetterei e vedrei, nel caso sotto natale offerte della slim ne troverai lo stesso :sisi:
Concordo :ahsisi:
Detto da uno che la deve ancora prendere.

Sto anche valutando il ricondizionato... mai fatto a parte la PS Vita (che ormai era fuori produzione), ho sempre preferito il nuovo. Tanto quasi sicuramente prederò la slim, non ho spazio per fat e pro, che qualcuno potrebbe vendere per passare alla pro.

Brollo93

Pratico
LV
2

Iscritto dal
22 Ott 2012
Reazioni
15
Medaglie
7
Scusate la domanda ignorante

Ma il senso della pro ?
60 fps stabili su ogni gioco ? E ?
Post unito automaticamente:

Domanda non polemica eh , voglio sottolinearlo

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,766
Medaglie
12

Ma il senso della pro ?

60 stabili ad ogni gioco ho dei dubbi :asd:

Ma comunque si, giocare alla massima qualità possibile. Ne sapremo di più probabilmente in sto mese.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12

Ma il senso della pro ?

A parte che niente è certo, visto che cambia da gioco a gioco.

Di base le robe che sono contraddistinte dalla parte tecnica, quindi risoluzione migliore, frame migliore e uso del RT migliore.

Questa la base, ma l'uso che ne fanno gli sviluppatori della potenza in più e della ricostruzione temporale di Sony è a loro discrezione e cambia da gioco a gioco. Neanche a doverlo dire.

Brollo93

Pratico
LV
2

Iscritto dal
22 Ott 2012
Reazioni
15
Medaglie
7
Per quanto sia un appassionato
A parere mio non ne vedo il senso

Per esempio la risoluzione migliore secondo me abbastanza difficile da vedere ad occhio nudo

pnt23

Signore
LV
3

Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
3,358
Medaglie
20
Più anche il discorso del PSSR (la versione made in PlayStation delle tecnologie stile dlss/fsr), credo di aver capito secondo i rumor sarà anche lui only Pro (correggetemi se sbaglio).

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,766
Medaglie
12
Più anche il discorso del PSSR (la versione made in PlayStation delle tecnologie stile dlss/car), credo di aver capito secondo i rumor sarà anche lui only Pro (correggetemi se sbaglio).

certo è la gimmik principale

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12

Per esempio la risoluzione migliore secondo me abbastanza difficile da vedere ad occhio nudo
Secondo te, si vede che appunto tu non la vedi. Ognuno ha la sua sensibilità, e anche TV magari diversa, ma per molti non è cosi.

Se per questo alcuni non notano differenza tra 30 e 60.

Più anche il discorso del PSSR (la versione made in PlayStation delle tecnologie stile dlss/fsr), credo di aver capito secondo i rumor sarà anche lui only Pro (correggetemi se sbaglio).
Si ovvio, è esclusiva Pro. Avrà memoria extra apposta per usare la feature, che PS5 base non può fare

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
571
Medaglie
6
Ma c'è la remota possibilità che la pro permetta di trasferire i salvataggi su USB? Solo quello varrebbe i 200 euro in più, evitando abbonamenti Plus, altro che 60 fps e 25 pixel in più! :ahsisi:

Dillo a me che sono miope :asd:
Noto la differenza delle remastered solo se me le metti a confronto con video, uno accanto all'altro.
Ma c'è da dire che raramente mi lamento della grafica, per me dalla PS3 pochi prodotti sono inguardabili.

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,666
Medaglie
8
Secondo te, si vede che appunto tu non la vedi. Ognuno ha la sua sensibilità, e anche TV magari diversa, ma per molti non è cosi.

Se per questo alcuni non notano differenza tra 30 e 60.

Si ovvio, è esclusiva Pro. Avrà memoria extra apposta per usare la feature, che PS5 base non può fare
Sing Jimmy Fallon GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
5,514
Medaglie
9
Ma c'è la remota possibilità che la pro permetta di trasferire i salvataggi su USB? Solo quello varrebbe i 200 euro in più, evitando abbonamenti Plus, altro che 60 fps e 25 pixel in più! :ahsisi:

Noto la differenza delle remastered solo se me le metti a confronto con video, uno accanto all'altro.
Ma c'è da dire che raramente mi lamento della grafica, per me dalla PS3 pochi prodotti sono inguardabili.
The Office Lol GIF

Brollo93

Pratico
LV
2

Iscritto dal
22 Ott 2012
Reazioni
15
Medaglie
7

Mi sa che siamo in due 😂😂😂

Tutto sommato non ho nemmeno una tv orribile (LG oled 55 pollici) ma per esempio tra hd e 4K vedo la differenza solo sul canale Sky sport 4k
Con netflix ed altri canali 4k manco per il caxxx😂😂😂

Per non parlare della differenza tra 30 e 60 frame😂

Plex

°
LV
1

Iscritto dal
8 Mag 2013
Reazioni
72
Medaglie
5
Per me la più bella resta la PS3 d1 fat, la Bugatti delle console.
Fuori dalla scatola nelle mie mani non ho mai più provato quella sensazione, era il futuro.

Sono d'accordo. La 60GB presa al day one ce l'ho ancora perfettamente funzionante. Ho solo sostituito la pasta termica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità