Pubblicità
Possibile. Lunatic non molto affidabile, ma stavolta sembra una sparata abbastanza a colpo sicuro. Ormai le stelle sono abbastanza delineate.Può considerarsi vero?
Se la vogliono lanciare per Ottobre/Novembre, adesso la devi presentare e aprire i pre order.Può considerarsi vero?
ConcordoDipende da quanti soldi vuoi spendere. Se è in offerta deduco stia sotto i 450 o almeno 450 no? Ecco, sei disposto a pagare 200 o più euro per la Pro? Non solo, per quanto NON succederà, ma non abbiamo il 100% di certezza, se Sony cambia tutto e vende la pro a 550/600 ed abbassa il prezzo della slim poi rimani mezzo fregato. Manca poco all'uscita della Pro. Aspetterei e vedrei, nel caso sotto natale offerte della slim ne troverai lo stesso
Scusate la domanda ignorante
Ma il senso della pro ?
60 fps stabili su ogni gioco ? E ?
Post unito automaticamente:
Domanda non polemica eh , voglio sottolinearlo
A parte che niente è certo, visto che cambia da gioco a gioco.Scusate la domanda ignorante
Ma il senso della pro ?
60 fps stabili su ogni gioco ? E ?
Post unito automaticamente:
Domanda non polemica eh , voglio sottolinearlo
Più anche il discorso del PSSR (la versione made in PlayStation delle tecnologie stile dlss/car), credo di aver capito secondo i rumor sarà anche lui only Pro (correggetemi se sbaglio).
Secondo te, si vede che appunto tu non la vedi. Ognuno ha la sua sensibilità, e anche TV magari diversa, ma per molti non è cosi.Per quanto sia un appassionato
A parere mio non ne vedo il senso
Per esempio la risoluzione migliore secondo me abbastanza difficile da vedere ad occhio nudo
Si ovvio, è esclusiva Pro. Avrà memoria extra apposta per usare la feature, che PS5 base non può farePiù anche il discorso del PSSR (la versione made in PlayStation delle tecnologie stile dlss/fsr), credo di aver capito secondo i rumor sarà anche lui only Pro (correggetemi se sbaglio).
Dillo a me che sono miopePer quanto sia un appassionato
A parere mio non ne vedo il senso
Per esempio la risoluzione migliore secondo me abbastanza difficile da vedere ad occhio nudo
Secondo te, si vede che appunto tu non la vedi. Ognuno ha la sua sensibilità, e anche TV magari diversa, ma per molti non è cosi.
Se per questo alcuni non notano differenza tra 30 e 60.
Si ovvio, è esclusiva Pro. Avrà memoria extra apposta per usare la feature, che PS5 base non può fare
Ma c'è la remota possibilità che la pro permetta di trasferire i salvataggi su USB? Solo quello varrebbe i 200 euro in più, evitando abbonamenti Plus, altro che 60 fps e 25 pixel in più!
Dillo a me che sono miope
Noto la differenza delle remastered solo se me le metti a confronto con video, uno accanto all'altro.
Ma c'è da dire che raramente mi lamento della grafica, per me dalla PS3 pochi prodotti sono inguardabili.
Mi sa che siamo in dueMa c'è la remota possibilità che la pro permetta di trasferire i salvataggi su USB? Solo quello varrebbe i 200 euro in più, evitando abbonamenti Plus, altro che 60 fps e 25 pixel in più!
Dillo a me che sono miope
Noto la differenza delle remastered solo se me le metti a confronto con video, uno accanto all'altro.
Ma c'è da dire che raramente mi lamento della grafica, per me dalla PS3 pochi prodotti sono inguardabili.
Per me la più bella resta la PS3 d1 fat, la Bugatti delle console.
Fuori dalla scatola nelle mie mani non ho mai più provato quella sensazione, era il futuro.