News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    261
Pubblicità

Questo lo penso anch'io, però a questo punto non serve a nulla averla presentata ora.
Ok che hanno delle scadenze da rispettare e tutte quelle dinamiche aziendali che non conosciamo, ma il senso adesso di fare uscire questa console a questo prezzo?
Per rigiocarmi TLOU2, un gioco di 5 anni fa che già girava da dio su PS4?
No mi spiace, a questo prezzo è un operazione completamente folle, al momento.
Fosse constata 650€ completa di lettore disco e stand ci avrei pensato, ma qua si parla di 950€
Che poi il canale Predigeek su YouTube ha fatto un video bellissimo su questa PS5 Pro, consiglio a tutti di guardarlo
Se citi ancora quei cialtroni di Prodigeek inizio la scalata tipo Hulst ai vertici di Gamesforum e ti permabanno :barbieri:

Beato te. Io i pad li tratto bene eppure il mio Dualshock 3 è inutilizzabile e ho dovuto riparare due volte il Dualshock 4, la prima volta per sostituire il gommino sotto al tasto X, la seconda quello sotto al tasto R1, per non parlare del lettore della ps4 slim, ho dovuto smontarla per pulire la lente.
a me è morto un pad ps4 (era il secondo in confezione che ho tenuto come riserva,ben sigillato ecc) dopo averlo usato saltuariamente manco 10 volte.
la ps3 si è fritta d asola (e ai tempi non giocavo tantissimo)
2 cellulari sony (di cui uno Z top di gamma) entrambi con evidenti problemi

le altre console soy nvece funzionavano bene

la ps5 ha un coil fastidioso invece

Comunque oramai sta generazione la finisco con Ps5 liscia, ma vediamo cosa combinano nei prossimi sia come uscite (se mi rovinano ND e SSM è veramente la fine) e il prezzo di PS6. Poi o vado di Steam Deck 2 o appendo il pad al chiodo.

Sotto questo punto di vista non so che dirti, non ho mai avuto nessun problema con prodotti Sony, ho anche avuto solo TV Sony anche da 3/4k e son sempre stati prodotti affidabili, le Playstation mai nessun problema e anche i controller, il mio Dualsense day1 non ha problemi nonostante sia stato sbattuto parecchie volte a terra :asd:
Non voglio dire che sono prodotti malfunzionanti o non validi eh…però qualitativamente i prodotti apple sono di altro livello,anche come materiali usati.

Si fanno strapagare però non si può dire usino plasticaccia

Comunque oramai sta generazione la finisco con Ps5 liscia, ma vediamo cosa combinano nei prossimi sia come uscite (se mi rovinano ND e SSM è veramente la fine) e il prezzo di PS6. Poi o vado di Steam Deck 2 o appendo il pad al chiodo.
Passa al retro :gogogo:

Cmq nessuno si sta lamentando come si deve di una cosa grave
Il vertical stand venduto a parte
Cioè fai un design di merda e devo pagare io ?
Ma fottetevi
Come ho scritto in sezione console war, questa cosa mi fa inca**are ancora più che il lettore venduto separatamente

Cmq nessuno si sta lamentando come si deve di una cosa grave
Il vertical stand venduto a parte
Cioè fai un design di merda e devo pagare io ?
Ma fottetevi
E il bello è che in tutte le immagini è messa in verticale, come se fosse prevista quella posizione.
Vuol dire che in orizzontale fa schifo.

E il bello è che in tutte le immagini è messa in verticale, come se fosse prevista quella posizione.

Si ma infatti. Una cosa senza senso!!! Che poi nella mia sala ci sta solo in verticale per dire. Ma quanto poteva mai costare un pezzo di plastica da mettere nella confezione?
Scelta scellerata, fallissero oggi

proha.png

Mai visto un prodotto PS Hardware con questi ratio.

Strano che non li hanno bloccati :asd:
Capaci che buttino giù e riuppino il video.

Ma al di là di ciò è abbastanza singolare. 4PRO (in un'epoca meno social e con un canale PS meno grosso) aveva 22K Like vs 5K Dislike. Qui c'è stata una reazione abbastanza forte, probabilmente per la proposta di prezzo di 4 mercati su 5 (sì perché se in USA è forse anche accettabile, in Europa, UK, JP, e Australasia è fuori di testa).

Il Canada completa la paga qualcosa come 1200$.

Anche PS5 viene sempre mostrata in verticale :sisi: .

Ma più che altro, la base è necessaria? PS5 mi pare non possa stare senza base.

Anche PS5 viene sempre mostrata in verticale :sisi: .

Ma più che altro, la base è necessaria? PS5 mi pare non possa stare senza base.
La fat senza base non sta nemmeno in orizzontale... :asd:
In verticale si ma consigliano di non farlo.

La slim invece viene già venduta senza lo stand, se riordo bene ci sono solo dei piedini per tenera in orizzontale.

2 cellulari sony (di cui uno Z top di gamma) entrambi con evidenti problemi
Che mi hai ricordato! Ho avuto uno Z compact tra il 2015 eil 2018. Miglior cellulare che abbia mai avuto. Poi un giorno mi è scivolato dalla tasca mentre chiudevo lo sportello della macchina e l'ho fracassato :dsax:

La slim invece viene già venduta senza lo stand, se riordo bene ci sono solo dei piedini per tenera in orizzontale.
Sì, il cavalletto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro