News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Per me mal calcolata eh. Perché ne risente playstation come nome in tutta sta storia. Aprite qualsiasi video che commenta ps5 pro e l'influencer di turno inizierà a sciorinarvi tutte le beghe di sony da inizio gen ad adesso.
What Is It Reaction GIF by Nebraska Humane Society

Perché ne risente playstation come nome in tutta sta storia.
Non prendete l'umoralità online come cartina al tornasole del mass market. L'utente medio (bambino, mamma, papà, casual random 20-50) entrerà in negozio vedrà 800€ (a partire da, in realtà) e andrà su quella da 550 (o da 499 durante i Saldi [tipo ora!]). Non percepirà minimamente il "non ci sono giochi" e il "costa troppo" o il "in USA la fanno pagare meno". Sarà semplicemente il modello più costoso di un set di modelli.

Ad oggi si vendono ancora tantissime 4Slim Usate (che costano tipo 150€, o giù di lì). Semplicemente l'utente normale non percepisce il bisogno o la forzatura di un prodotto oltre una certa cifra (e 800+€ è chiaramente al di là delle barriere medie dell'utente).

Anticipo il commento random (non tu Tasso): "ma nel 2020 le compravano dai bagarini a 800€" e "ma i cellulari li comprano a 1000+€" -> .

Non prendete l'umoralità online come cartina al tornasole del mass market. L'utente medio (bambino, mamma, papà, casual random 30-50) entrerà in negozio vedrà 800€ (a partire da, in realtà) e andrà su quella da 550 (o da 499 durante i Saldi [tipo ora!]). Non percepirà minimamente il "non ci sono giochi" e il "costa troppo" o il "in USA la fanno pagare meno". Sarà semplicemente il modello più costoso di un set di modelli.

Ad oggi si vendono ancora tantissime 4Slim Usate (che costano tipo 150€, o giù di lì). Semplicemente l'utente normale non percepisce il bisogno o la forzatura di un prodotto oltre una certa cifra (e 800+€ è chiaramente al di là delle barriere medie dell'utente).

Anticipo il commento random (non tu Tasso): "ma nel 2020 le compravano dai bagarini a 800€" e "ma i cellulari li comprano a 1000+€" -> .
No ok, magari nel mass market (inteso come vendita di ps5 ai casual) sto clima non conta più di tanto ma quanto puoi andare avanti con scelte sbagliate, che fanno un rumore incredibile su internet, prima di iniziare a risentirne seriamente come brand? Negli scorsi giorni ho visto parecchi video sulla questione pro da tanti influencer esteri che delle beghe di ps5 si son sempre interessati marginalmente/zero e che adesso intonano il de profundis a sony (ovviamente esagerando). Per me intorno a playstation si stanno addensano nubi che iniziano ad andare oltre la sfera degli appassionati.
Post automatically merged:

Non penso trolli
Naa dai, ci son pure le due foto fighissime a corollario del post. A quality rebirth è uno splendore.

Mah. Ce l'avrà anche, ma in generale è molto bello da vedere a quality.
Chiedo perchè non l'ho giocato, ricordo solo si consigliasse performance proprio per questo problema.

Insomma è un bel miglioramento in questo caso.
Parlo squisitamente del lato tecnico non artistico.
Certo non un miglioramento da 920€, ma ognuno decide con il suo portafoglio.

No ok, magari nel mass market (inteso come vendita di ps5 ai casual) sto clima non conta più di tanto ma quanto puoi andare avanti con scelte sbagliate, che fanno un rumore incredibile su internet, prima di iniziare a risentirne seriamente come brand? Negli scorsi giorni ho visto parecchi video sulla questione pro da tanti influencer esteri che delle beghe di ps5 si son sempre interessati marginalmente/zero e che adesso intonano il de profundis a sony (ovviamente esagerando). Per me intorno a playstation si stanno addensano nubi che iniziano ad andare oltre la sfera degli appassionati.
Ah va be' ma che la fiducia dei Core Gamer (che saranno boh 20% del loro installato?) se la stiano bruciando in sta Gen penso sia conclamato. Non da PRO, ma dal 2019. L'abbandono totale di una comunicazione stabile con l'utenza appassionata, politiche di sviluppo scellerate, chiusure di studi storici, interviste ai limiti dell'insultante, aumenti di prezzi costanti fatti ricadere sui Consumatori, prese per il culo a tutti i mercati che non siano gli USA, proposta hardware che sovrasta quella software.

Non serve neanche PRO e i suoi 800€ (a partire da!!!) per un Core Gamer per provare un certo grado di disprezzo verso Sony. E prima di venir quotato impropriamente: è un discorso generale, non dubito che ci sia chi (Core Gamer) sta amando la Gen/Sony/Etc.

5PRO è solo una delle gocce in un mare di comunicazioni e scelte che (a mio parere) sono antitetiche con quello che io credo sia sano per il mondo PS/Console.

Chiedo perchè non l'ho giocato, ricordo solo si consigliasse performance proprio per questo problema.

Insomma è un bel miglioramento in questo caso.
Parlo squisitamente del lato tecnico non artistico.
Certo non un miglioramento da 920€, ma ognuno decide con il suo portafoglio.
Il problema di IQ ce l'ha la modalità performance non la quality.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro