Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male che ci hanno messo mano perché era ingiocabile
Ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che Nintendo passi all'only digitalHai ragione sul prezzo. E' corretto aspettare l'annuncio e conoscere l'hardware prima di esprimersi. Rivaluterò la questione a tempo debito, sperando che mi smentiscano.
Sui prezzi dei giochi io non rivendo i giochi fisici, quindi ho una visione completamente diversa dalla tua. Quando ci sarà il passaggio definitivo al digitale (per esempio) credo cambierai idea anche tu![]()
esatto. non si tratta solo di inseguire gli entusisasti e i loro soldi, come postato da un articolo in queste paigne. perché da ora in poi sai che quando giochi non los tai facendo al massimo della generazione sony del momento tra l'atro.Io a vedere la reazione generale sul tubo (nostro, americano) ho l'impressione che con sta mossa abbiano macchiato TANTO il brand playstation. Per vendere poi tre copie in croce di sta roba.
nessun è obbliggato a videogiocare. e può anche limitarsi al retro e a cellulare. gli utenti possono pure dimezzarsi, e a quel punto non sarà solo un problema di sony, ma anche degli entusiasti che avranon due giochi in croce prodottiInvece comincio a temere che hanno fatto bene i loro calcoli, questi stanno imponendo a tutto il mercato le loro condizioni.
Stile Apple o Samsung.
E temo che pure gli altri due seguiranno a ruota, prima o poi.
Idem anche a me capita. Avevo rimosso e riattaccato le scocche, il rumore è cessato pe un mesetto, poi ha ripreso a farlo (lo fa ogni tanto, solo quando partono i giochi, ma immagino che con i bluray possa dare fastidio).Il ronzio non è un problema della base, sono le scocche che non essendo fissate fermamente a volte si mettono a vibrare.
Io la uso anche come lettore bluray e 4k, in quei casi il disco gira sempre e a volte si innescano delle vibrazioni con le scocche che la rendono rumorosa, ma se con una mano tieni le scocche il rumore cessa.
A volte ci ho dovuto poggiare la scatola di un bluray sopra per fermare il rumore(al momento l'ho messa in orizzontale),il grande design di Sony...
This is the wayHo iniziato l'abbandono della baracca Sony a fine gen Ps3 (no DLC, no online a pagamento, quella era una vera esperienza console), e l'ho completato a fine gen Ps4, su PC ho abbastanza Sony da non sentire il bisogno di comprargli di nuovo una console (Death Stranding 2 permettendo). E' l'alternativa migliore per i sonari traditi, continui a supportare i devs ma non la casa madre. (o meglio anche, ma almeno eviti di essere inculato con la sabbia tramite il loro hardware)
Infatti ma quando passano al only digital, hanno tutta una loro politica, perfetta tra l altro, che rispetta le aspettative dei gamers e come diceva un utente qualche pagina fa, un gioco loro a rivenderlo usato non cala mai sotto i 35/40 anche a distanza di 4/5 anniNe deve passare di acqua sotto i ponti prima che Nintendo passi all'only digital![]()
Un utente leggendario caduto in battaglia parlava di elastici da usare per tenere tutto al suo posto, pena l'esplosione della macchina da li a breve. Bei tempi (o forse no)Il ronzio non è un problema della base, sono le scocche che non essendo fissate fermamente a volte si mettono a vibrare.
Io la uso anche come lettore bluray e 4k, in quei casi il disco gira sempre e a volte si innescano delle vibrazioni con le scocche che la rendono rumorosa, ma se con una mano tieni le scocche il rumore cessa.
A volte ci ho dovuto poggiare la scatola di un bluray sopra per fermare il rumore(al momento l'ho messa in orizzontale),il grande design di Sony...
Come ha detto Max...se Cerny dopo le seghe su RT ecc avesse detto: E oltre a tutto ciò, la ps5 pro è compatibile con tutti i giochi delle scorse generazioni, ps1-ps2-ps3-ps4-ps5 imho poteva giustificare un po' il prezzo.
Ma vabbè, abbiamo foglie meno sfocate su tlou2,must have![]()
Non credo, non ne hanno bisognoSecondo me è una mossa per spingere a comprare ancora di più la ps5 fat o slim, mossa che è stata fatta per chi ancora era su xbox o switch e aspettava notizie per la pro, ovviamente a quel prezzo va a prendere una ps5 fat o slim, leggo di tanti che si sono decisi a passare anche alla ps5 dopo la notizia, poi ovviamente ci saranno quelli che vogliono anche che i fili di capelli si vedono meglio e prendono questa console.
E' così.Secondo me è una mossa per spingere a comprare ancora di più la ps5 fat o slim
Un Price cut non sortiva più effetti?E' così.
Non sono i 10-13M di 5PRO il punto.
Il punto è spingere e aumentare l'appetibilità percepita di PS5 Base/Slim.
Un Price cut non sortiva più effetti?
Un Price cut non sortiva più effetti?
e beh alcuni giochi PS4 sono pesantucci ..."Il giornalista Tom Warren ha rivelato che non tutti i giochi ottimizzati per PS5 Pro dovranno necessariamente girare a 60 fps per ottenere la certificazione "PS5 Pro Enhanced". Questa informazione, proveniente da fonti interne, getta nuova luce sui requisiti di Sony per i titoli destinati alla sua prossima console."