Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna anche vedere quanti pezzi avevano disponibili e quanti di questi acquirenti siano in realtà speculatoriCapire ora perché la Sony si comporta così? É inutile lamentarsi se poi ci sono più pecore che persone pensanri
No, la mod performance invece sì. Era la sua peccaNon aveva la "patina" dell'upscale a quality?
Si grazie della precisazione, ricordavo male.Il problema di IQ ce l'ha la modalità performance non la quality.
This. Vedere la Legenda.Bisogna anche vedere quanti pezzi avevano disponibili e quanti di questi acquirenti siano in realtà speculatori
Parecchi, ma era abbastanza chiaro che con quel prezzo già fuori di testa per la console si sarebbero attaccati al lettore, chi si prende il rischio di accollarsi 800€Bisogna anche vedere quanti pezzi avevano disponibili e quanti di questi acquirenti siano in realtà speculatori
EsattamenteMa infatti erano strasicuri di venderne tante altrimenti non avrebbero sparato quel prezzo.
Più che altro di farci un bel margine, non credo puntino alla quantità.Ma infatti erano strasicuri di venderne tante altrimenti non avrebbero sparato quel prezzo.
Esatto, non penso proveranno a fare incetta di pro. Non credo pagherebbe.Parecchi, ma era abbastanza chiaro che con quel prezzo già fuori di testa per la console si sarebbero attaccati al lettore, chi si prende il rischio di accollarsi 800€![]()
Ps5 disc drive in vendita - | eBay
Trova Ps5 disc drive in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.www.ebay.it
2 Lettori piazzati e ti fai la PRO.
Rebirth aveva due problemi per DF: una bassa motion clarity a 30fps a causa dell'assenza di blur o qualsiasi tipo di interpolazione. Una bassissima IQ a 60fps a causa di una risoluzione di partenza bassa e antialiasing temporali implementati male che la facevano apparire più bassa di quanto non fosse (la "smarmellatura" da TAA).Non aveva la "patina" dell'upscale a quality?
Perché non li regge su tutti.Ma perchè Sony non mostra per bene le versioni PS5 pro di giochi come Final Fantasy XVI, Final fantasy 7rebirth, Black Mith Wukong, Cyber Punk 2077, Star Wars Outlaws ecc. ?Questi sono giochi che avrebbero proprio bisogno della potenza extra per girare come si deve !
Forse non vuole far sfigurare PS5 base ? Magari mettendo un bel contatore di frame per vedere se regge i 60 fps.
Io molti giochi li devo ancora comprare![]()
La colpa è dello spostamento di Playstation in America lolLa colpa e' di Jimmy, con la sua mentalità anticonsumatore avrà messo strane idee a tutto l ambiente playstation
Ma xke il bambino se entrava in negozio e nn trovava quella da 800 xke non esisteva non avrebbe comunque chiesto si genitori una ps5 ?Non prendete l'umoralità online come cartina al tornasole del mass market. L'utente medio (bambino, mamma, papà, casual random 20-50) entrerà in negozio vedrà 800€ (a partire da, in realtà) e andrà su quella da 550 (o da 499 durante i Saldi [tipo ora!]). Non percepirà minimamente il "non ci sono giochi" e il "costa troppo" o il "in USA la fanno pagare meno". Sarà semplicemente il modello più costoso di un set di modelli.
Ad oggi si vendono ancora tantissime 4Slim Usate (che costano tipo 150€, o giù di lì). Semplicemente l'utente normale non percepisce il bisogno o la forzatura di un prodotto oltre una certa cifra (e 800+€ è chiaramente al di là delle barriere medie dell'utente).
Anticipo il commento random (non tu Tasso): "ma nel 2020 le compravano dai bagarini a 800€" e "ma i cellulari li comprano a 1000+€" -> Sì.
Questa è una idea più plausibile e l ho pensato anche ioCi avevano già provato con PS3 poi la batosta presa gli aveva fatto abbassare la cresta.
Nulla mi toglierà dalla testa che questo prezzo è figlio di ciò che è successo con gli scalper con ps5.
Con PS6 ne vedremo delle belle, prepariamoci.