News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Bisogna anche vedere quanti pezzi avevano disponibili e quanti di questi acquirenti siano in realtà speculatori
This. Vedere la Legenda.

Non pensiate che ci fossero Milioni e Milioni di lettori in vendita.

Bisogna anche vedere quanti pezzi avevano disponibili e quanti di questi acquirenti siano in realtà speculatori
Parecchi, ma era abbastanza chiaro che con quel prezzo già fuori di testa per la console si sarebbero attaccati al lettore, chi si prende il rischio di accollarsi 800€ :asd:

Parecchi, ma era abbastanza chiaro che con quel prezzo già fuori di testa per la console si sarebbero attaccati al lettore, chi si prende il rischio di accollarsi 800€ :asd:
Esatto, non penso proveranno a fare incetta di pro. Non credo pagherebbe.

A proposito invece dei lettori, non mi stupirei se Sony tenesse al minimo la disponibilità per spingere il digital

Per loro PS5 Pro è la console di fascia alta (tipo smartphone :asd:).

PS5 fascia media. Speriamo non gli venga mai in mente di fare fascia bassa tipo S anche a questi.

Non aveva la "patina" dell'upscale a quality?
Rebirth aveva due problemi per DF: una bassa motion clarity a 30fps a causa dell'assenza di blur o qualsiasi tipo di interpolazione. Una bassissima IQ a 60fps a causa di una risoluzione di partenza bassa e antialiasing temporali implementati male che la facevano apparire più bassa di quanto non fosse (la "smarmellatura" da TAA).
Essendo un gioco molto semplice immagino sia uno di quelli facili da potenziare alzando la risoluzione con potenza bruta e similDLSS.

Ma perchè Sony non mostra per bene le versioni PS5 pro di giochi come Final Fantasy XVI, Final fantasy 7rebirth, Black Mith Wukong, Cyber Punk 2077, Star Wars Outlaws ecc. ? :ehh: Questi sono giochi che avrebbero proprio bisogno della potenza extra per girare come si deve !
Forse non vuole far sfigurare PS5 base ? Magari mettendo un bel contatore di frame per vedere se regge i 60 fps.
Io molti giochi li devo ancora comprare :sisi:

Sony dopo questo schifo della PRO per quanto mi riguarda ha perso quasi tutta la credibilità nei miei confronti.

Ora come ora non gli comprerei mezza periferica manco se fossero sul lastrico.

Ancora se ci penso mi viene il nervoso.. showcase tecnico sui titoli PS4 per vendermi 1000 euro di console che loro chiamano “PRO”…. Porca troia ma come si fa?

Ma perchè Sony non mostra per bene le versioni PS5 pro di giochi come Final Fantasy XVI, Final fantasy 7rebirth, Black Mith Wukong, Cyber Punk 2077, Star Wars Outlaws ecc. ? :ehh: Questi sono giochi che avrebbero proprio bisogno della potenza extra per girare come si deve !
Forse non vuole far sfigurare PS5 base ? Magari mettendo un bel contatore di frame per vedere se regge i 60 fps.
Io molti giochi li devo ancora comprare :sisi:
Perché non li regge su tutti. :asd:

Ci avevano già provato con PS3 poi la batosta presa gli aveva fatto abbassare la cresta.
Nulla mi toglierà dalla testa che questo prezzo è figlio di ciò che è successo con gli scalper con ps5.
Con PS6 ne vedremo delle belle, prepariamoci.

Non prendete l'umoralità online come cartina al tornasole del mass market. L'utente medio (bambino, mamma, papà, casual random 20-50) entrerà in negozio vedrà 800€ (a partire da, in realtà) e andrà su quella da 550 (o da 499 durante i Saldi [tipo ora!]). Non percepirà minimamente il "non ci sono giochi" e il "costa troppo" o il "in USA la fanno pagare meno". Sarà semplicemente il modello più costoso di un set di modelli.

Ad oggi si vendono ancora tantissime 4Slim Usate (che costano tipo 150€, o giù di lì). Semplicemente l'utente normale non percepisce il bisogno o la forzatura di un prodotto oltre una certa cifra (e 800+€ è chiaramente al di là delle barriere medie dell'utente).

Anticipo il commento random (non tu Tasso): "ma nel 2020 le compravano dai bagarini a 800€" e "ma i cellulari li comprano a 1000+€" -> .
Ma xke il bambino se entrava in negozio e nn trovava quella da 800 xke non esisteva non avrebbe comunque chiesto si genitori una ps5 ?
Boh sta storia della pro per aumentare le vendite della standard la vedo un po’ fantasiosa
Post automatically merged:

Ci avevano già provato con PS3 poi la batosta presa gli aveva fatto abbassare la cresta.
Nulla mi toglierà dalla testa che questo prezzo è figlio di ciò che è successo con gli scalper con ps5.
Con PS6 ne vedremo delle belle, prepariamoci.
Questa è una idea più plausibile e l ho pensato anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro