News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

rebirths-textures-geometrh-density-can-look-horrid-some-of-v0-z9p2yxg2c0ic1.jpeg

A tratti un buon gioco ps3
Mi piace come prendi un immagine di un background facendo pensare che il gioco sia tutto così :sisi:

Mi piace come prendi un immagine di un background facendo pensare che il gioco sia tutto così :sisi:
Buona parte delle rocce hanno texture con quella qualità. L'ho finito, non so te. Guarda sotto i piedi di Barret soprattutto. Guarda il secondo tubo. Poi se vuoi possiamo far finta di niente, ma sono problemi di ottimizzazione oggettivi.

XJENLLQMFREHTNA3UJZWZQNDJI.jpg

Buona parte delle rocce hanno texture con quella qualità. L'ho finito, non so te.
Finito mesi fa, ok le rocce. Sarei disonesto a dire che non ci sono brutture in Rebirth, ma quella non è una rappresentazione valida.

Vuoi fare il tuo solito misleading becero, btw questa non è la sezione adatta, vai nel topic dedicato e confrontati con gente che l'ha giocato come me e te :asd:

Ultima modifica:
Da quello che sto leggendo in giro, essendo probabilmente il processore lo stesso (non avendolo manco menzionato), molti iniziano a pensare che probabilmente pure GTA 6 girerà a 30fps sulla PRO.
Ancora più inutile se così fosse :dsax:
Questo avverrebbe SOLO se rockstar i 60 fps non li ha voluti fare su base. Da quel gioco mi aspetto il graficone, e lo fai a 30. La Pro esce ora, magari lo sapevano mesi va col devkit ecc ma secondo te R* mo per far piacere a Sony crea tutta una modalità nuova coi 60 fps? :asd: E poi su PS6 come rivende il gioco? Per dire.
Quindi lì è proprio una scelta di R* se non ci saranno.

Questo avverrebbe SOLO se rockstar i 60 fps non li ha voluti fare su base. Da quel gioco mi aspetto il graficone, e lo fai a 30. La Pro esce ora, magari lo sapevano mesi va col devkit ecc ma secondo te R* mo per far piacere a Sony crea tutta una modalità nuova coi 60 fps? :asd: E poi su PS6 come rivende il gioco? Per dire.
Quindi lì è proprio una scelta di R* se non ci saranno.
Io a gta 6 su ps5 normale a 60fps (in nessuna modalità) non ci credo manco se lo vedo. E forse nemmeno su PRO a questo punto, se ha lo stesso processore come si pensa.

Certo che GTA 6 a 30fps perde molto...buona parte del tempo si va in giro in macchina per la citta'...e i 30fps si fanno soffrire tutti.
Non vedo l'ora di giocarlo ma a sto punto mi sa che aspetto la prossima gen, se manco su Pro riescono a fare una modalita' a 60fps davvero non ho motivi di considerarla la Pro...a prescindere dal prezzo.

Gta 6 a 30fps per la storia principale va più che bene, del multy poco me ne frega dopo la schifezza del 5, l ultimo vero multy decente fu il 4 con fisica leggermente più realistica mentre il 5 era un arcade puro con gente che spammava a casaccio

Gta 6 a 30fps per la storia principale va più che bene, del multy poco me ne frega dopo la schifezza del 5, l ultimo vero multy decente fu il 4 con fisica leggermente più realistica mentre il 5 era un arcade puro con gente che spammava a casaccio
Beh, oddio, c'è sempre un minimo di gunfight, ancor di più se ci sarà la modalità prima persona. Li gli FPS impatteranno anche sul single player credo

GTA non è un Forza Horizon o un Mario Kart, ma voi pensate veramente che giocandolo a 30 fps non si riuscirà a godere del titolo tanto da non comprarlo o aspettare un’altra console per giocarlo “meglio”?? :asd:

Ff7 rebirth me lo gioco o tramite PC, ps5 pro o ps6. Come sempre chi aspetta gioca le cose migliori e ottimizzate. Su ps5 base é castrato a livello grafico, e tanti altri giochi. Usciti in questi anni Io spero Death stranding 2 non sia un abisso tra ps5 normal e ps5 pro. Li é un titolo che ci tengo particolarmente.

Da quello che sto leggendo in giro, essendo probabilmente il processore lo stesso (non avendolo manco menzionato), molti iniziano a pensare che probabilmente pure GTA 6 girerà a 30fps sulla PRO.
Ancora più inutile se così fosse :dsax:
Ma è sicuro, pro potenzia solo il lato grafico rendendolo più nitido e qualche dettaglio grafico in più, se hanno spremuto il 100% dalla cpu PS5, su pro andrà a 95% visto il piccolo aumento della frequenza

Ci sono attualmente giochi su PS5 che non vanno oltre i 1080p?

Chiedo perché magari la soluzione sarà quella. Scendere a bestia di risoluzione

Ah GTAVI, quel gioco che esce FORSE tra 14 mesi.

Non capisco tutta questa attenzione su GTA6, tanto con tutte le varie riedizioni/remastered ecc ce lo porteremo minimo fino a PS7. In fondo GTA5 era uscito su PS3 :sard:

Per te andrà bene, per me e' stato un inferno giocare il 5 al lancio a 30fps, mai più :asd: preferisco aspettare e giocarmelo come si deve, chi ha fretta e non sente il fastidio dei 30fps su un gioco del genere che se lo giochi su PS5, io piuttosto aspetto qualche anno.

Un utente leggendario caduto in battaglia parlava di elastici da usare per tenere tutto al suo posto, pena l'esplosione della macchina da li a breve. Bei tempi (o forse no) :rickds:
Li c'era proprio una profezia nefasta per la quale saremmo morti tutti per colpa di queste console bomba a orologeria :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro