Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace come prendi un immagine di un background facendo pensare che il gioco sia tutto così![]()
A tratti un buon gioco ps3
Buona parte delle rocce hanno texture con quella qualità. L'ho finito, non so te. Guarda sotto i piedi di Barret soprattutto. Guarda il secondo tubo. Poi se vuoi possiamo far finta di niente, ma sono problemi di ottimizzazione oggettivi.Mi piace come prendi un immagine di un background facendo pensare che il gioco sia tutto così![]()
Finito mesi fa, ok le rocce. Sarei disonesto a dire che non ci sono brutture in Rebirth, ma quella non è una rappresentazione valida.Buona parte delle rocce hanno texture con quella qualità. L'ho finito, non so te.
Questo avverrebbe SOLO se rockstar i 60 fps non li ha voluti fare su base. Da quel gioco mi aspetto il graficone, e lo fai a 30. La Pro esce ora, magari lo sapevano mesi va col devkit ecc ma secondo te R* mo per far piacere a Sony crea tutta una modalità nuova coi 60 fps?Da quello che sto leggendo in giro, essendo probabilmente il processore lo stesso (non avendolo manco menzionato), molti iniziano a pensare che probabilmente pure GTA 6 girerà a 30fps sulla PRO.
Ancora più inutile se così fosse![]()
Io a gta 6 su ps5 normale a 60fps (in nessuna modalità) non ci credo manco se lo vedo. E forse nemmeno su PRO a questo punto, se ha lo stesso processore come si pensa.Questo avverrebbe SOLO se rockstar i 60 fps non li ha voluti fare su base. Da quel gioco mi aspetto il graficone, e lo fai a 30. La Pro esce ora, magari lo sapevano mesi va col devkit ecc ma secondo te R* mo per far piacere a Sony crea tutta una modalità nuova coi 60 fps?E poi su PS6 come rivende il gioco? Per dire.
Quindi lì è proprio una scelta di R* se non ci saranno.
Beh, oddio, c'è sempre un minimo di gunfight, ancor di più se ci sarà la modalità prima persona. Li gli FPS impatteranno anche sul single player credoGta 6 a 30fps per la storia principale va più che bene, del multy poco me ne frega dopo la schifezza del 5, l ultimo vero multy decente fu il 4 con fisica leggermente più realistica mentre il 5 era un arcade puro con gente che spammava a casaccio
Magari metteranno due modalità a scelta tra prestazioni e qualità chissa'Beh, oddio, c'è sempre un minimo di gunfight, ancor di più se ci sarà la modalità prima persona. Li gli FPS impatteranno anche sul single player credo
Ma è sicuro, pro potenzia solo il lato grafico rendendolo più nitido e qualche dettaglio grafico in più, se hanno spremuto il 100% dalla cpu PS5, su pro andrà a 95% visto il piccolo aumento della frequenzaDa quello che sto leggendo in giro, essendo probabilmente il processore lo stesso (non avendolo manco menzionato), molti iniziano a pensare che probabilmente pure GTA 6 girerà a 30fps sulla PRO.
Ancora più inutile se così fosse![]()
Per te andrà bene, per me e' stato un inferno giocare il 5 al lancio a 30fps, mai piùGta 6 a 30fps per la storia principale va più che bene, del multy poco me ne frega dopo la schifezza del 5, l ultimo vero multy decente fu il 4 con fisica leggermente più realistica mentre il 5 era un arcade puro con gente che spammava a casaccio
Li c'era proprio una profezia nefasta per la quale saremmo morti tutti per colpa di queste console bomba a orologeriaUn utente leggendario caduto in battaglia parlava di elastici da usare per tenere tutto al suo posto, pena l'esplosione della macchina da li a breve. Bei tempi (o forse no)![]()