News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

È normale che i preorder vadano bene, l'utenza a cui è rivolta pro compra tutto al lancio e non si spaventa certo per qualche centone in più. Bisogna vedere come va sul lungo periodo, quando tutti gli entusiast e i tecnomaniaci se la saranno comprata.

Io non capisco i commenti "ma fatevi un pc da gaming a sto punto"...ma non è mai passato per l'anticamera del cervello che c'è gente che gioca e predilige le console per videogiocare non per un discorso puramente di costi ma per scelta?
Nel mio caso,ad esempio, lavoro tutto il giorno al pc e di mettermi anche alla sera in un postazione con scrivania mouse e tastiera mi viene male e mi sembra di continuare a lavorare. Sicuramente se facessi un altro tipo di lavoro sarebbe diverso.
Di base poi non sono neanche appassionato di componentistiche dei pc (cè gente che lo è) e la console mi piace anche come oggetto di arredamento.
La console mi consente di "staccare" essendo che mi metto in salotto, divano pad e tv.
E lasciamo stare il discorso del pc che si collega alla tv perchè sappiamo benissimo che non è la stessa cosa per facilità di utilizzo e praticità.

Quindi nel mio caso se l'avessero ragionata come ps4 pro l'avrei presa (ad esempio con le promo di gamestop dando la console vecchia indietro) ma cosi con un prezzo simile contando che attualmente non ci son giochi che ne sfrutterebbero il pieno utlizzo non ha senso.
Peccato.

Assolutamente d’accordo sto continuo richiamo ai PC lo trovo nauseante e il fatto poi che lo continuano a dire anche tutti gli “influenzer” con il mononeurone su instagram, youtuber e social vari mi fa tiltare :asd:

Sia chiaro, con PRO è andato a puttane il concetto del giocare su console per un rapporto qualità-prezzo ma di motivi ce ne sono molti altri se uno sta su console, personalmente non avrei nessun problema a farmi un PC da 3k ma preferisco rimanere su console tra PS, Switch e Series specialmente fino ad ora visto che Switch e PS hanno ancor piu ragion d’essere con le loro esclusive (eh no che dopo 1/2/3/4 anni arrivano anche su PC non me ne frega na ceppa) :asd:

Ultima modifica:
La colpa è dello spostamento di Playstation in America lol

Jim Ryan era il capoccia ma purtroppo tutta la divisione si è americanizzata

Rivoglio i Giapponesi...
Rivoglio i Giapponesi --> Totoki e il grande capo se ne fottono dell'Europa spingendo solo in USA :segnormechico:

Da quello che sto leggendo in giro, essendo probabilmente il processore lo stesso (non avendolo manco menzionato), molti iniziano a pensare che probabilmente pure GTA 6 girerà a 30fps sulla PRO.
Ancora più inutile se così fosse :dsax:

Qui diamo per scontato che siccome si parla di Sony o più in generale di un grande marchio colosso del mercato, ne conseguono sempre scelte di mercato con i controcoglioni o che comunque la mettono in quel posto agli utenti spendaccioni
Io stavolta lo vedo come un fail clamoroso
Vorrei e spero che sia così, vedere L utenza del mondo del videogame un po’ più nobilitata e consapevole
Stavolta gliela farei restare sullo stomaco la ps5 pro
Probabilmente poco male gli farà a causa della produzione e commercializzazione fatta con il contagocce ma una bella figura di merda la stanno facendo
Ah se solo ci fosse l altro marchio in grande spolvero pronto a fargli il culo come ai bei vecchi tempi
Un concorrente degno e ne beneficeremmo tutti
Ma questa è una storia passata e probabilmente non ripetibile

Ma facciamoci una domanda ma quale gioco dei più rappresentativi non abbiamo già giocato?
Ma questi veramente credono che siamo dei deficenti con il soldo facile che sbavano dietro ogni nuovo gingillo dell elettronica ?

Stavolta gliela farei restare sullo stomaco la ps5 pro
A meno che non sia un pretesto per far comprare ADESSO la ps5 a tutti quelli che "eh ma aspetto direttamente la pro". Dopotutto siamo a 60 milioni di ps5 vendute in totale, contro 120 milioni circa di ps4

Ma non ha assolutamente niente a che vedere con la valuta però. E il regno unito non è assolutamente ricco come gli Usa.

Comunque basta con questo mega-OT. Il succo del discorso è che sta roba è totalmente fuori mercato, è questo è un dato oggettivo, se sei ricco o meno cambia poco sulla valutazione.
infatti si parla di 100 in piu o in meno. che però a noi pesa molto di piu

A prescindere da GTA 6, per me da qua a due anni il prezzo dei giochi salirà.
Cazzi dei dèiuanisti! Io sempre a 10 euro continuerò a comprarli :asd: Massimo 30 per rare eccezioni.

Io sono un caso a parte, ormai vado solo di digital, ho 44 anni e mi sono rotto le balle di cambiare cartucce e dischi… e così bello aprire 3/4 giochi a seconda della mia follia compulsiva :mike:
Ma è la parte più bella del gaming :lol2: Tirare fuori il disco/cartuccia, rimetterla a posto, prendere un'altra custodia, sdraiarsi nudi sul letto con tutte le custodie... no, ve be', quest'ultima no! :rickds:

Questi personaggi chiaramente digitali stonano su uno sfondo così realistico... sembra un fotomontaggio di personaggi in CGI su una foto reale :bah:

Vero quando c'erano i giapponesi si stava meglio poi sono arrivate le americanate e hanno iniziato a fare le porcate
E i treni erano sempre in orario!

Eh ma la sede sta ancora la

Realisticamente parlando pensare che con una testa cambiasse la mentalità era molto Wishful thinking
Forse non hai presente che tipo di amministratori siano Kenichiro Yoshida e Hiroki Totoki (spoiler: sono entrambi Giapponesi), e da quanto stiano gestendo Sony.

Da quello che sto leggendo in giro, essendo probabilmente il processore lo stesso (non avendolo manco menzionato), molti iniziano a pensare che probabilmente pure GTA 6 girerà a 30fps sulla PRO.
Ancora più inutile se così fosse :dsax:
ecco se cosi fosse sarebbe la piu grande paccata di tutti i tempi. gta 6 già spronerà la ps5 al massimo, come fece con la 3. ci saranno rallentamenti ad occhio nudo secondo me

Eh ma la sede sta ancora la

Realisticamente parlando pensare che con una testa cambiasse la mentalità era molto Wishful thinking
Mi sa che sei confuso su chi gestisce Sony e pure molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro