Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi le finestre pulite in TLOU2 sono chiaramente un buco di trama dai, chi cazzo si mette a fare le pulizie?Facessero quanto fatto con Rebirth (il footage viene da SIE) con tutti i giochi disponibili. Davvero non ha alcun senso fornire col contagocce sto materiale, che è l'unico in grado di far percepire un minimo le differenze (diversamente della proverbiali Finestre Pulite di TLOU2).
No ma infatti c'è da sottolineare che è una comparazione per demerito, non è che PRO è magica e SE ha tirato fuori la bacchetta. Come non sarebbe dovuta servire PS5 per fixare roba come le skyboxes rotte di Remake non dovrebbe servire PRO per fixare l'IQ di Rebirth.A me fa comunque incazzare Square che ha fatto uscire un tripla A molto atteso in ste condizioni.
Metterci la pezza con una console da 900€ è proprio la presa per il culo definitiva.
Mi ricorda il discorso delle porte mai patchate nel remake su ps4.
Neil Druckmann.Ma poi le finestre pulite in TLOU2 sono chiaramente un buco di trama dai, chi cazzo si mette a fare le pulizie?
Anche perchè una certa Guerrilla con una patch ha fatto una cosa identica sulla modalità Performance di Forbidden west ma facendosi il culo per 4 mesi ripensando totalmente all'antialiasing e all'upscale, Square invece va di forza brutaA me fa comunque incazzare Square che ha fatto uscire un tripla A molto atteso in ste condizioni.
Metterci la pezza con una console da 900€ è proprio la presa per il culo definitiva.
Mi ricorda il discorso delle porte mai patchate nel remake su ps4.
Quella patch fu assurda.Anche perchè una certa Guerrilla con una patch ha fatto una cosa simile sulla modalità Performance di Forbidden west ma facendosi il culo per 4 mesi ripensando totalmente all'antialiasing e all'upscale, Square invece va di forza bruta
Ancora oggi nessuno se lo spiega il magheggio che hanno tirato fuori, DF compresa, è un unicum.Quella patch fu assurda.
Non per tutti un'utente lo gioca benissimo grazie alla tvNon avevo idea che l'IQ di Rebirth su console fosse così schifosa, cristo che smarmellata.![]()
Il problema di Rebirth è la nitidezza e ovviamente l unreral engine 4 che per quello che volevano fare non è performante.Non per tutti un'utente lo gioca benissimo grazie alla tv
Post automatically merged:
Comunque in questi casi il motore usato aiuta![]()
Wilds (a meno che tu non voglia Rise a 120Mostrare 7RB è un inizio.
Mostrassero DD2 (in città), e MH Rise.
Mostrassero i giochi che davvero hanno bisogno di aiuto, non i TLOU2 del caso (che è pure un brutto gioco, tra l'altro).
Ma chi è che ti ha messo a capo? Ma non ti vergogni a dire queste cose?Mostrare 7RB è un inizio.
Mostrassero DD2 (in città), e MH Rise.
Mostrassero i giochi che davvero hanno bisogno di aiuto, non i TLOU2 del caso (che è pure un brutto gioco, tra l'altro).
Sì è possibile che io intendessi Wilds.Wilds (a meno che tu non voglia Rise a 120) credo proprio che si vedrà settimana prossima.