Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho passato 3 mesi su Rebirth e non sono nato ieriOvvio son stati pagati e corrotti per passare lo sbavatore sul tv...
Paragonare pro a una 4070...Ovvio son stati pagati e corrotti per passare lo sbavatore sul tv...
Se c'è un grosso stacco mi aspetto qualche bella polemichella perché le prestazioni su base mi sembrano al momento anche meno accettabili dei FF.Sì è possibile che io intendessi Wilds.![]()
Quindi hanno alzato il render dell'upscalingThat's because Rebirth appears to be using PSSR, or PlayStation Spectral Super Resolution, which is Sony's new machine learning-based upsampling solution exclusive to PS5 Pro. The new console packs a substantial increase in GPU grunt, but the cost of native 4K rendering would likely overwhelm the enhanced console. Instead, Square-Enix has opted for this upsampling solution, taking the game from an average internal resolution of roughly 1152p to 1224p in my counts to 4K. I got counts as low as 1080p, and as high as 1296p - though if we were able to get our own capture here we might be able to see some greater variability.
Potrebbe dipendere dalla qualità della tv soprattutto upscaling e hdr, perché il problema è la nitidezza dell immagineOvviamente quella sbavatura veniva dal giocarci su un TV 4K, altrimenti su un full hd normale non penso sarebbe stata così evidente.
Potrebbe dipendere dalla qualità della tv soprattutto upscaling e hdr, perché il problema è la nitidezza dell immagine
No è solo quello il problema, la modalità performance di Reb gira a 1080p, quindi il risultato su un 4K è terribile. Altri giochi che puntano ai 60 fps, ma con una res a 1080p, ottieni una sbavatura schifosa come quella vista con il gioco Square. Oltre ad un filtro anti aliasing base.Potrebbe dipendere dalla qualità della tv soprattutto upscaling e hdr, perché il problema è la nitidezza dell immagine
La sbavatura di Rebirth sarebbe evidente pure su un 15 pollici CRTOvviamente quella sbavatura veniva dal giocarci su un TV 4K, altrimenti su un full hd normale non penso sarebbe stata così evidente.
No è dato solo da quello che ti dico io fidati, ma penso lo si sapesseLa sbavatura di Rebirth sarebbe evidente pure su un 15 pollici CRT![]()
Lo so, stavo solo infierendo.No è dato solo da quello che ti dico io fidati, ma penso lo si sapesse![]()
Ho fatto centinaia di foto in performance, chi ha seguito il topic ad aprile e maggio, lo sa. Figurati se nel mentre che facevo foto non notavo sfocature così evidentiLa sbavatura la noti di più se il gioco lo mostri a rallentatore con lo zoom
In movimento mentre giochi magari la si nota meno
Sì anche perché nel caso delle performance l'impatto è effettivamente deleterio sul gameplay. Però boh vedremo. Già capire se DD2 va meglio può essere interessante, ma Wilds (come DD2) è un gioco che sembra pesare tantissimo sulla CPU (dove PRO può godere al massimo di un boost del 10% di velocità).Se c'è un grosso stacco mi aspetto qualche bella polemichella perché le prestazioni su base mi sembrano al momento anche meno accettabili dei FF.
È tutto PSSR, la performance mode upscalata.Quindi hanno alzato il render dell'upscaling
Il salto di PRO è evidente proprio perché la smarmellatura di Rebirth è lampante ad un occhio non esperto semplicemente mettendosi sul divano davanti alla TV. Di fare lo zoom 400% sulla finestra di un edificio in lontananza di TLOU2 per vedere che renderizza le sbarre non importa niente a nessuno quando il gioco è fluido e pulitissimo anche senza i pixel delle suddette sbarre.