Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 7 massimo 8 arrivaAmazon mi ha spedito![]()
No 30.Ma con raytracing gira a 60 fps ? Dal video faccio fatica a capire
Final Fantasy XVI non verrà potenziato ? Cyber Punk 2077 ?
Be dai, ottimo. Così mi prendo Metro a 10€Arrivata la chiamata di GS, nessun lettore al day1 però mi han detto che arriva entro qualche giorno... detto ciò per scusarsi mi regalano una ricarica da 20€ del PSN, andata meglio così![]()
Arrivata la chiamata di GS, nessun lettore al day1 però mi han detto che arriva entro qualche giorno... detto ciò per scusarsi mi regalano una ricarica da 20€ del PSN, andata meglio così![]()
Mi hanno chiamato per l'appuntamento, ho chiesto info sul lettore e ho saputo che sono l'unico del negozio che lo riceverà domani.. Mi sento un po' in colpaVorrei dirti di sì, ma non voglio darti false aspettative.
Quello che ti posso dire è che i lettori il 7 ci saranno, ma nell'entità di 1 a 10 rispetto alle promesse fatte. Traete da voi le vostre conclusioni. EDIT: Ho scritto 20, ma intendevo il 7 (al D1). Al D1 dei lettori ci saranno, solo non nell'entità che dovevano avere (che avrebbe serenamente coperto la richiesta).
E perché dovresti? Si vede che sei stato il primo a prenotare, quindi giustamente ti becchi il lettore.Mi hanno chiamato per l'appuntamento, ho chiesto info sul lettore e ho saputo che sono l'unico del negozio che lo riceverà domani.. Mi sento un po' in colpa![]()
Sono lieto per te. Come vi dicevo ci sono ma sono un numero infinitesimale, probabilmente si basano sull'ordine di prenotazione del prodotto.Mi hanno chiamato per l'appuntamento, ho chiesto info sul lettore e ho saputo che sono l'unico del negozio che lo riceverà domani.. Mi sento un po' in colpa![]()
Faranno una rivalsa se ci stavano accordi pregressi con Sony.Sono lieto per te. Come vi dicevo ci sono ma sono un numero infinitesimale, probabilmente si basano sull'ordine di prenotazione del prodotto.
Comunque se arrivano entro fine mese e vi danno 20€ extra IMHO non è così male. Quei 20€ li sgancia GS per la cronaca, quindi fate due conti quanto possano essere felici della situazione.
metti il linkRecensioni oggi alle 12
Non per le effettive doti tecniche della macchina (che fanno il loro dovere) ma per il prezzo. E ci volevano le recensioni per dire che il prezzo è troppo alto?Tra le righe delle recensioni che ho letto praticamente tutte dicono "se avete già una PS5 state a posto"![]()