Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh un pc sui 1400 euro ci esce decente credo. La console a 700 è follia, e poi col pc si può risparmiare in vario modo. Niente abbonamento per gioco online per iniziare.Se le prossime console avranno questi prezzi a sto punto ne spendo davvero il doppio e mi faccio un PC e gioco ancora meglio. Non hanno più senso sti prezzi
Stai dicendo una fesseria dai. Di giochi importanti ce ne sono tanti e guardando l'anno prossimo ce ne sono ancora di più. La lista di titoli che beneficerebbero di potenza aggiuntiva è Enorme. Più che altro bisogna capire quali saranno effettivamente le migliorie offerte da PS5 ProDite quei 2-3 buoni only PS5 usciti in questa grandiosa gen che hanno un VERO impatto grafico?
Ah ok
Magri non spariranno ma saranno aggressivi con l'abbassamento della risoluzione. Ad esempio per spararne una, 1080p@60fps potrebbe diventare una cosa comune per le performance mode su PS5 OG per i giochi post-PS5Pro, non solo per quelli che usano mattoni come l'UE5.Nessuno. Alla fine le versioni pro servono a far girare meglio quelli esistenti.
È il prezzo ad essere proibitivo per quello che dovrà fare
Mi immagino che le modalità a 60FPS dalle console base magicamente spariranno![]()
Quali sono i giochi importanti? C'è ne sono due per Sony perché fanno vendere una marea di console e sono.. fifa e codStai dicendo una fesseria dai. Di giochi importanti ce ne sono tanti e guardando l'anno prossimo ce ne sono ancora di più. La lista di titoli che beneficerebbero di potenza aggiuntiva è Enorme. Più che altro bisogna capire quali saranno effettivamente le migliorie offerte da PS5 Pro
Sì, PS5 Pro è rivolta ai giocatori di EA Sports FC e CoD solo nella tua testa.Quali sono i giochi importanti? C'è ne sono due per Sony perché fanno vendere una marea di console e sono.. fifa e cod
Dai sputtanate pure il prezzo che voglio ridere.Insider Gaming previously reported that a PlayStation State of Play event is seemingly scheduled for the end of September, and the PS5 Pro announcement could arrive during this event. Also, per our developer and manufacturer sources, the PlayStation 5 Pro is still on track to release around mid-November.
![]()
PS5 Pro Design Leaks Online Ahead of Imminent Reveal
According to the latest reports, the PS5 Pro will feature a similar design as the PS5 Slim and will be announced this September.insider-gaming.com
Mockup Render
![]()
Sbaglio o non sono informazioni sue ma si è limitato a riportare cose di altri? (Nello specifico lo State of Play da Grubb e PS5 Pro da billbil-kun)Insider Gaming previously reported that a PlayStation State of Play event is seemingly scheduled for the end of September, and the PS5 Pro announcement could arrive during this event. Also, per our developer and manufacturer sources, the PlayStation 5 Pro is still on track to release around mid-November.
![]()
PS5 Pro Design Leaks Online Ahead of Imminent Reveal
According to the latest reports, the PS5 Pro will feature a similar design as the PS5 Slim and will be announced this September.insider-gaming.com
Sono discorsi già fatti con PS4 Pro...io rimasi con la base ed ho giocato tutto degnamente bene su quella console. I first poi sempre perfetti fra l'altroNon è una nuova console, è una mid gen. Se la compri adesso è per sfruttare i prossimi giochi che usciranno o che sono già usciti tramite patch, altrimenti aspetti e ti tieni la base quando ci sarà il gioco che ti interessa e che la frutterà che può essere Death Standing 2 o Metal Gear Solid 3.
O magari non la compri proprio e basta.
Si, è più una notizia riassuntiva che non altro. Quello che sapeva ha già scritto in precedenza in precedenti articoli.Sbaglio o non sono informazioni sue ma si è limitato a riportare cose di altri? (Nello specifico lo State of Play da Grubb e PS5 Pro da billbil-kun)
O è 600 o 650, non si scappaDai sputtanate pure il prezzo che voglio ridere.
Non ho mai detto che la PS4 base non facesse giocare degnamente e che non lo farà PS5. Ho anche detto che se si vuole sta Pro si può anche non prendere e rimanere con la base.Sono discorsi già fatti con PS4 Pro...io rimasi con la base ed ho giocato tutto degnamente bene su quella console. I first poi sempre perfetti fra l'altro![]()
L'unico dato suo è il rilascio "mid November".Sbaglio o non sono informazioni sue ma si è limitato a riportare cose di altri? (Nello specifico lo State of Play da Grubb e PS5 Pro da billbil-kun)
Magri non spariranno ma saranno aggressivi con l'abbassamento della risoluzione. Ad esempio per spararne una, 1080p@60fps potrebbe diventare una cosa comune per le performance mode su PS5 OG per i giochi post-PS5Pro, non solo per quelli che usano mattoni come l'UE5.
Curioso di vedere quanto impatterà sulle vendite il prezzo4 Pro aveva fatto bene per il prezzo aggressivo. Secondo me questa venderà la metà.