Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco appunto, Io la PS4 al tempo la vendetti sui 230 mentre gamestop la valutava 180.La PS5 oggi è valutata 280.
O come la 4 proA 700 - 300 di Ritiro verrebbe a costare come la PS5DE al D1. Fa abbastanza impressione.
Sì come la 4PRO senza sconti.O come la 4 pro![]()
Che riflettendoci alla fine è una buona valutazione, il problema è che i nuovi hardware costano troppo quindi il tutto viene vanificato. Un vero peccato...La PS5 oggi è valutata 280.
Mi state dicendo che negli scorsi anni e nei prossimi non uscirà nessun gioco ?Eh é questo il problema, la mancanza di giochi, l'elefante nella cristalleria che nessuno in Sony guarda
Stiamo a metà gen, pure uscissero regolari dall'anno prossimo sarebbe comunque troppo tardiMi state dicendo che negli scorsi anni e nei prossimi non uscirà nessun gioco ?
Ma secondo te con l'uscita sempre più prominenti di giochi in Unreal, solo current e con altri motori nuovi, la Pro non verrebbe potenzialmente sfruttata nel caso ?Stiamo a metà gen, pure uscissero regolari dall'anno prossimo sarebbe comunque troppo tardi
Se guardiamo indietro non scordiamoci il 2020 e il 2022, due annate pazzesche.Stiamo a metà gen, pure uscissero regolari dall'anno prossimo sarebbe comunque troppo tardi
Non da Sony.Mi state dicendo che negli scorsi anni e nei prossimi non uscirà nessun gioco ?
Con la 4 Pro non ricordo miracoli in tal sensoMa secondo te con l'uscita sempre più prominenti di giochi in Unreal, solo current e con altri motori nuovi, la Pro non verrebbe potenzialmente sfruttata nel caso ?
Fino all'altro giorno ci si lamentava dei troppi cross-gen, voglio vedere fosse uscita prima quanti sarebbe stata utile se già adesso non lo è.
FixNon da Sony.
Sony ha smesso di sviluppare giochi belli SP
Per una volta devo dissentire: Sony li sviluppa ma poi li cancella prima di rilasciarli sul mercato!Non da Sony.
Sony ha smesso di sviluppare videogiochi.
Sarebbe una valutazione ottimaParlando con [omissis] Store Manager a tempo perso (e senza dati alla mano su PRO) il sentore è che al massimo possano arrivare a 300 e qualcosa per un'ipotetica promo di supervalutazione. Ma non troppo oltre.
E non credo debba fare anche questa dei miracoli. Non sono stati promessi ne chiesti.Con la 4 Pro non ricordo miracoli in tal senso
Si ma esce con quali giochi?E non credo debba fare anche questa dei miracoli. Non sono stati promessi ne chiesti.
Deve solo fare un buon lavoro, non un miracolo, e in tal senso la Pro ha fatto quello che doveva fare.
Ha reso la retro su PS5 molto migliore grazie a questi miglioramenti nei giochi che la 5 sfrutta.
Anyway, questa 5 ha un attimo più feature da mostrare e che potrebbero dare rispetto alla 4 Pro, sempre potenzialmente.
Non è una nuova console, è una mid gen. Se la compri adesso è per sfruttare i prossimi giochi che usciranno o che sono già usciti tramite patch, altrimenti aspetti e ti tieni la base quando ci sarà il gioco che ti interessa e che la frutterà che può essere Death Standing 2 o Metal Gear Solid 3.Si ma esce con quali giochi?
Nessuno. Alla fine le versioni pro servono a far girare meglio quelli esistenti.Si ma esce con quali giochi?
Ne usciranno ma non al punto che ps5 imploderà perche' non c'è la farà più a gestire le mole grafica, i tempi PS4 PS4 pro sono acqua passataMi state dicendo che negli scorsi anni e nei prossimi non uscirà nessun gioco ?
Teoricamente giochi quasi tutto meglio su PS5 Pro, mica solo le esclusive Sony. PlayStation 5 è una console con tantissimi giochi, partendo da Baldur's Gate 3 fino ad arrivare a Black Myth: Wukong.Si ma esce con quali giochi?