News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

La PS5 oggi è valutata 280.
Ecco appunto, Io la PS4 al tempo la vendetti sui 230 mentre gamestop la valutava 180.
Forse anche qua con PS5 complice oltretutto il prezzo sempre alto si pò guadagnare qualcosa di più in privato.

Quindi 600 euro la console + il lettore a 120 euro + il rincaro di 50 euro durante l'anno siamo a 770 euro di spesa. Mecojoni.

Parlando con [omissis] Store Manager a tempo perso (e senza dati alla mano su PRO) il sentore è che al massimo possano arrivare a 300 e qualcosa per un'ipotetica promo di supervalutazione. Ma non troppo oltre.

Stiamo a metà gen, pure uscissero regolari dall'anno prossimo sarebbe comunque troppo tardi
Ma secondo te con l'uscita sempre più prominenti di giochi in Unreal, solo current e con altri motori nuovi, la Pro non verrebbe potenzialmente sfruttata nel caso ?

Fino all'altro giorno ci si lamentava dei troppi cross-gen, voglio vedere fosse uscita prima quanti sarebbe stata utile se già adesso non lo è.

Stiamo a metà gen, pure uscissero regolari dall'anno prossimo sarebbe comunque troppo tardi
Se guardiamo indietro non scordiamoci il 2020 e il 2022, due annate pazzesche.

Ma secondo te con l'uscita sempre più prominenti di giochi in Unreal, solo current e con altri motori nuovi, la Pro non verrebbe potenzialmente sfruttata nel caso ?

Fino all'altro giorno ci si lamentava dei troppi cross-gen, voglio vedere fosse uscita prima quanti sarebbe stata utile se già adesso non lo è.
Con la 4 Pro non ricordo miracoli in tal senso
Post automatically merged:

Non da Sony.

Sony ha smesso di sviluppare giochi belli SP
Fix

Non da Sony.

Sony ha smesso di sviluppare videogiochi.
Per una volta devo dissentire: Sony li sviluppa ma poi li cancella prima di rilasciarli sul mercato!
Post automatically merged:

Parlando con [omissis] Store Manager a tempo perso (e senza dati alla mano su PRO) il sentore è che al massimo possano arrivare a 300 e qualcosa per un'ipotetica promo di supervalutazione. Ma non troppo oltre.
Sarebbe una valutazione ottima

Con la 4 Pro non ricordo miracoli in tal senso
E non credo debba fare anche questa dei miracoli. Non sono stati promessi ne chiesti.
Deve solo fare un buon lavoro, non un miracolo, e in tal senso la Pro ha fatto quello che doveva fare.
Ha reso la retro su PS5 molto migliore grazie a questi miglioramenti nei giochi che sfruttavano la Prom

Anyway, questa 5 ha un attimo più feature da mostrare e che potrebbero dare rispetto alla 4 Pro. Sempre potenzialmente.

Se le prossime console avranno questi prezzi a sto punto ne spendo davvero il doppio e mi faccio un PC e gioco ancora meglio. Non hanno più senso sti prezzi

E non credo debba fare anche questa dei miracoli. Non sono stati promessi ne chiesti.
Deve solo fare un buon lavoro, non un miracolo, e in tal senso la Pro ha fatto quello che doveva fare.
Ha reso la retro su PS5 molto migliore grazie a questi miglioramenti nei giochi che la 5 sfrutta.

Anyway, questa 5 ha un attimo più feature da mostrare e che potrebbero dare rispetto alla 4 Pro, sempre potenzialmente.
Si ma esce con quali giochi?

Non è una nuova console, è una mid gen. Se la compri adesso è per sfruttare i prossimi giochi che usciranno o che sono già usciti tramite patch, altrimenti aspetti e ti tieni la base quando ci sarà il gioco che ti interessa e che la frutterà che può essere Death Standing 2 o Metal Gear Solid 3.
O magari non la compri proprio e basta.

Nessuno. Alla fine le versioni pro servono a far girare meglio quelli esistenti.
È il prezzo ad essere proibitivo per quello che dovrà fare
Mi immagino che le modalità a 60FPS dalle console base magicamente spariranno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro