Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, sarei pure pronto ad acquistare Pro, questa è l'unica cosa che mi blocca. Come successe quasi con PS5 base del resto.
Per adesso offre poco e niente in generale, poi considerando anche il prezzo attualmente è una console senza nessun senso di esistere. A meno che non sei il più grande fan di FF7, allora potresti anche pensare di acquistarla.Scusate,voi che avete ps5 pro, siete soddisfatti di questa console? Vorrei prenderla anche io,ma sono alquanto titubante,sia sul prezzo e per quello che( per adesso) offre.
Si, sarei pure pronto ad acquistare Pro, questa è l'unica cosa che mi blocca. Come successe quasi con PS5 base del resto.
io ce l'ho, l'ho avuta regalata quindi non faccio testo, dipende unicamente da te. hai già la 5? la venderesti per prendere la pro? te la puoi permettere senza problemi?Scusate,voi che avete ps5 pro, siete soddisfatti di questa console? Vorrei prenderla anche io,ma sono alquanto titubante,sia sul prezzo e per quello che( per adesso) offre.
Uno dei due consigli lo hai ricevuto da uno che odia la console e che probabilmente fa finta di averla, vedi un po' tu...Vi ringrazio per i consigli. Rimango ancora con la mia ps5.
Sì, prendila se vuoi il top in ambito console anche a costo di spendere un bel po'. Altrimenti se sei indeciso aspetta ancora un po', così da vedere come gireranno i giochi in uscita, approfittando eventualmente di uno sconto sul prezzo di PlayStation 5 Pro.Scusate,voi che avete ps5 pro, siete soddisfatti di questa console? Vorrei prenderla anche io,ma sono alquanto titubante,sia sul prezzo e per quello che( per adesso) offre.
Pero ha ragioneUno dei due consigli lo hai ricevuto da uno che odia la console e che probabilmente fa finta di averla, vedi un po' tu...
E il bello è che ce l’ho, ho postato la foto più volte.Pero ha ragione
Io mi ritengo molto soddisfatto, certo la spesa è stata alta, ma per quanto mi riguarda è un'ottima console. Sono d'accordo che per adesso è superflua e non viene ancora sfruttata per bene, però sono comunque contento. Giocando solo su console, è la migliore attualmente in commercio. Altra cosa, per me, molto positiva è l'efficenza. Praticamente consuma quanto ps5 normale ma con più potenza, e scalda meno di ps5 base.Scusate,voi che avete ps5 pro, siete soddisfatti di questa console? Vorrei prenderla anche io,ma sono alquanto titubante,sia sul prezzo e per quello che( per adesso) offre.
È bellissima, ha tre strisce sulla scocca e anche l'illuminazione del LED davanti è più figa!!!Scusate,voi che avete ps5 pro, siete soddisfatti di questa console? Vorrei prenderla anche io,ma sono alquanto titubante,sia sul prezzo e per quello che( per adesso) offre.
Devi fare la foto con un foglietto dove insulti qualcuno tipo King Vendrick , altrimenti non contaE il bello è che ce l’ho, ho postato la foto più volte.
Fermo restando che basta informarsi un minimo per sapere se ad oggi vale la spesa o no, non è che devi acquistarla per scoprirlo.![]()
Quindi non ti penti dell'acquisto lo ricomprerestiComprata un mese fa, io le differenze le vedo e me le sto godendo tutte.
Io posso capire che sia cara, e ok, ma tutto il resto è noia semicit.
Perché dovrebbe pentirsene ?Quindi non ti penti dell'acquisto lo ricompreresti![]()
Perché dovrebbe pentirsene ?
in generale dico , come quando uno compra un telefono modello base o proPerché dovrebbe pentirsene ?