News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Si, sarei pure pronto ad acquistare Pro, questa è l'unica cosa che mi blocca. Come successe quasi con PS5 base del resto.

I GameStop sono stati riforniti, quindi se ti fai un giro è probabile che lo trovi. Altrimenti lo prenoti ed in un mesto massimo arriva.

Scusate,voi che avete ps5 pro, siete soddisfatti di questa console? Vorrei prenderla anche io,ma sono alquanto titubante,sia sul prezzo e per quello che( per adesso) offre.

Scusate,voi che avete ps5 pro, siete soddisfatti di questa console? Vorrei prenderla anche io,ma sono alquanto titubante,sia sul prezzo e per quello che( per adesso) offre.
Per adesso offre poco e niente in generale, poi considerando anche il prezzo attualmente è una console senza nessun senso di esistere. A meno che non sei il più grande fan di FF7, allora potresti anche pensare di acquistarla.

Si, sarei pure pronto ad acquistare Pro, questa è l'unica cosa che mi blocca. Come successe quasi con PS5 base del resto.

in realtà ormai si trova abbastanza facile, io ho aspettato 2 settimane in tutto (e tra l'altro 2 volte in quelle due settimane è uscita in vendita ma me la son persa).
Post automatically merged:

io ce l'ho, l'ho avuta regalata quindi non faccio testo, dipende unicamente da te. hai già la 5? la venderesti per prendere la pro? te la puoi permettere senza problemi?
i miglioramenti ai giochi sono sviluppatore-dipendente, ad alcuni giochi sono clamorosi (le esclusive sony in generale, molti third party ff7 rebirth..), ancora da capire i miglioramenti ai giochi ps4 senza patch ps5.
posso dirti che se non avessi speso migliaia di euro quest'anno per vari fatti successi, l'avrei presa io stesso, invece in un momento in cui i soldi mi servivano per altro, se non me l'avesse regalata la mia fidanzata per la laurea, non l'avrei comprata

Sì, prendila se vuoi il top in ambito console anche a costo di spendere un bel po'. Altrimenti se sei indeciso aspetta ancora un po', così da vedere come gireranno i giochi in uscita, approfittando eventualmente di uno sconto sul prezzo di PlayStation 5 Pro.

Io mi ritengo molto soddisfatto, certo la spesa è stata alta, ma per quanto mi riguarda è un'ottima console. Sono d'accordo che per adesso è superflua e non viene ancora sfruttata per bene, però sono comunque contento. Giocando solo su console, è la migliore attualmente in commercio. Altra cosa, per me, molto positiva è l'efficenza. Praticamente consuma quanto ps5 normale ma con più potenza, e scalda meno di ps5 base.

È bellissima, ha tre strisce sulla scocca e anche l'illuminazione del LED davanti è più figa!!!

E il bello è che ce l’ho, ho postato la foto più volte. :asd:

Fermo restando che basta informarsi un minimo per sapere se ad oggi vale la spesa o no, non è che devi acquistarla per scoprirlo.:rickds:
Devi fare la foto con un foglietto dove insulti qualcuno tipo King Vendrick , altrimenti non conta

Ovviamente king vendrick è un nome a caso, non devi insultare proprio lui

(e invece si)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro